Karma POV
Mi risvegliai accanto a (t/n) , ancora stordito da ieri sera.
La vidi dormire beatamente sotto la coperta.
Ancora non riuscivo a credere a quello che era accaduto ieri.
È stato meraviglioso.La strinsi a me e gli accarezzai i capelli , finchè non sentii suonare alla porta.
Lei iniziò a mugulare infastidita.
-non preoccuparti amore , vado io- dissi per poi alzarmi ed infilarmi i boxer e i pantaloni , rimanendo a petto nudo.
Lei si alzò lentamente coprendosi con la coperta.
Io uscii dalla stanza e mi diressi verso la porta.
La aprii e mi ritrovai davanti Asano.
-ciao (t/n) , sono venuto a riportarti il libro che mi avev- si interruppe appena vide chi ero.
-che cosa ci fai tu qui?- chiese irritato.
-ho dormito qui , tu invece che vuoi?- lui mi scrutò , rimanendo stupito dai marchi che (t/n) mi aveva lasciato sul corpo la sera prima.
-i-io , le ho riportato i-il libro che mi a-aveva prestato- disse balbettando.
Io ghignai nel vedere la sua faccia mista tra lo stupito e lo schifato.
-Karma , che succede?- mi chiese (t/n) , che era appena uscita dalla stanza , con indosso solo una maglietta che le copriva fino a metà coscia.
-nulla , sta tranquilla ora arrivo-
Mi rigirai verso Asano , che era rimasto visibilmente traumatizzato.
-questo lo prendo io , buona giornata- dissi prendendo il libro e chiudendo la porta.
Mi diressi verso la stanza e la vidi sdraiata sul letto.
Alzò la testa e si mise poggiata sui gomiti.
-chi era?- mi chiese innocentemente.
-Asano , doveva riportarti un libro- le risposi porgendogli il libro appena consegnatomi.
Lei ci mise un pò per realizzare.
-ti sei fatto vedere così da Asano!? Ma che sei fuori di testa?!- mi chiese infastidita.
-entrambe le cose- risposi stendendomi sul letto di fianco a lei.
-lui ha visto i segni?- mi chiese passando un dito dal mio collo fino agli addominali.
-credo di si , visto che mi ha guardato come se fossi Satana sceso in terra- dissi iniziando a giocare con una ciocca dei suoi meravigliosi capelli (c/c).
-perchè? non lo sei già?- disse con ironia.
-intendi dire che sono cattivo come un diavoletto?-
-intendo dire , che sei il mio piccolo diavoletto- disse dandomi un bacio sulla fronte.
-ma davvero?- chiesi con malizia.
Mi misi a cavalcioni sopra di lei e iniziai a farle il solletico.
-ahahah... basta!... ahahah.... sto per scoppiare!... ahahah- mi disse fra le risate del momento.
Skip Time.....
Ormai erano due giorni che io e (t/n) stavamo insieme.
Avrei voluto dirlo ai nostri compagni , ma lei mi chiese di mantenere il segreto per un pò.
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fanficsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi