CAPITOLO 21

4.4K 283 230
                                    

Karma POV

Ora siamo così vicini che posso percepire il suo battito.

Sento che potrei morire da un momento all'altro.

E baciala senza fare storie , è la ragazza che aspetti da sempre , l'amore della tua vita o come lo chiami tu , baciala cazzo!

E va bene , la bacerò!

I nostri volti si avvicinano ancora di più , fino ad annullare la distanza con un bacio ricolmo di passione e desiderio.

Cosa faccio ora? Chiedo l'accesso alla lingua?

Si!

Okay.

Inizio a picchiettare con la lingua contro il suo labbro inferiore e finalmente mi dà l'accesso.
La mia lingua comincia a girovagare per la sua bocca alla ricerca della sua lingua e finalmente cominciamo una danza sfrenata tra le nostre due lingue.

Dopo circa un minuto passato in quel piccolo pezzo di paradiso che ci eravamo ritagliati io e (t/n) , ci stacchiamo e notiamo un filo di saliva che continua ad unire le nostre bocche.

Tutti ci guardano stupiti e io dissi:

-se doveva essere il mio primo bacio , volevo fosse indimenticabile e poi un pò di lingua non guasta mai- (non pensate male pervertiti!) lei divenne completamente rossa.

-cosa avete da guardare! Torniamo al gioco!- disse imbarazzata più che mai.

(T/n) POV

O caspio , ho baciato Karma , non ci posso credere.

E con la lingua.

E CON LA LINGUA!

Ed era anche il suo primo bacio , perchè avrà dato il suo primo bacio a me?

Era stato obbligato.

Si , ma perchè con la lingua? E poi poteva anche rifiutare!

In effetti hai ragione , forse gli piaci.

All'ora deve essere proprio cieco , a chi piacerebbe una ragazza come me?
Sono una psicopatica patentata con una coscienza psicopatica patentata.

Parla per te.

Infatti tu sei la mia coscienza carina!

Continuammo il gioco , io e Karma ogni tanto ci scambiavamo uno sguardo imbarazzato.

In momenti come questi trovo sempre molto interessante il pavimento.

La serata continua in tutta tranquillità , fino a quando qualcuno *cof cof*Okajima*cof cof* decide di giocare ad obbligo e verità e tutti ovviamente accettarono.

-mh...(t/n)-chan! Obbligo o verità?- mi chiese Nagisa.

-verità-

-c'è qualcuno che ti piace?-

-mh...bhe...ecco...si- dissi io imbarazzatissima.

-ooooooooh- sclerarono tutti.

-bhe? Che c'è , è normale avere una cotta- cercai di giustificarmi.

Finita la serata mi diressi verso l'uscita dopo aver chiamato mio padre , tutti mi salutarono , qualcuno però mi prese per il braccio e chi poteva essere se non Karma.

-scusami per prima , ma era un obbligo e...- mi disse più imbarazzato che mai.

-tranquillo e poi per essere la tua prima volta , baci proprio bene- lui divenne ancora più rosso e io feci una leggera risatina divertita.

Mi avviai verso la macchina e dopo poco tornai a casa.

Da questo momento in poi ci sarà un narratore esterno distinto dal simbolo (na) , grazie dell'attenzione.

Na POV

Tornati a casa Karma e (t/n) si misero a dormire e per tutta la notte non fecero altro che sognare e risognare quel bacio , quel meraviglioso bacio tanto desiderato da entrambi , quel piccolo paradiso privato che solo loro possedevano , quella sera fu la più bella che i due avessero mai vissuto.





Scusate se è corta , ma volevo fare un capitolo incentrato soltanto sul bacio.
Quindi non mi uccidete se è troppo corto , grazie e buona giornata.

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora