Avverto le persone sensibili che in questo capitolo ci sarà una scena lemon , se non volete traumatizzarvi quanto l'autrice , prego non leggere.
Lui prese il telefono ed avvertì sua madre che non sarebbe tornato fino al giorno dopo a causa del temporale.
Io nell'intanto andai in cucina e presi degli spaghetti precotti da scaldare.
Mentre prendevo la confezione , sentii qualcuno avvolgermi in un caldo abbraccio da dietro.
-sono felice di poter stare con te tutta la notte- disse lui stringendomi a se.
-anche io- mi girai quel poco che bastava per dargli un casto bacio sulle labbra.
-ora però fammi preparare la "cena" o qui si muore di fame- dissi scostandomi dall'abbraccio.
Preparai gli spaghetti e li misi in tavola , che avevo precedentemente apparecchiato.
Io e Karma ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare.
-so che non sono molto buoni , ma è l'unica cosa che so preparare- dissi io mentre versavo l'acqua nel mio e nel suo bicchiere.
-a me piacciono- mi rispose sorridente.
Io rimasi a guardarlo per un pò.
-c'è qualcosa che non va?- mi chiese preoccupato , vedendomi assorta nei miei pensieri.
-è che sei dannatamente carino quando sorridi e io amo il tuo bellissimo sorriso- gli risposi io , sorridendo a mia volta.
-anche io amo il tuo- si sporse di poco e mi baciò la punta del naso.
Finita la "cena" , misi tutti i piatti , bicchieri e posate nel lavandino.
Ci sedemmo sul divano e accendemmo la TV.
-che cosa ti va di vedere?- chiesi io.
Lui si girò rivolto verso di me.
-tutto quello che voglio vedere lo sto già guardando- disse mentre mi osservava con quei suoi meravigliosi occhi color oro.
Io arrossii e gli diedi una piccola spinta sulla spalla.
-comunque mi andrebbe di vedere Kill Bill- disse il rosso volgendo lo sguardo alla TV.
-anche a me andrebbe , adoro quel film , guardiamo il primo o il secondo?- chiesi io.
-tutti e due- rispose lui.
-e così sia- dissi inserendo il dischetto del film nella TV.
A metà del secondo film , c'era la mia scena preferita , quando la protagonista staccava l'occhio all'altra donna bionda il cui nome ora mi sfugge.
-brava! Staccagli l'occhio a quella puttanella da quattro soldi!- dissi io emozionata dalla scena.
-per me sarebbe una vera tragedia se mi cavassero gli occhi- disse lui.
-perchè?- in verità sapevo già la risposta , ma volevo sentirlo uscire dalle sue labbra.
-perchè non potrei vivere senza più vedere le stelle che si riflettono nei tuoi occhi- io gli diedi un bacio e lui divenne rosso.
Finito il film andammo verso le nostre camere.
-io dormirò nella mia camera , mentre tu in quella dei miei genitori , loro hanno un letto matrimoniale non credo ci saranno problemi di spazio- dissi io indicando le camere.
Lui abbassò lo sguardo deluso.
-c'è qualcosa che non va?- gli chiesi innocente.
-è solo che non mi va di dormire da solo sta notte- io gli passai una mano fra i capelli rosso fuoco.
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fanfictionsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi