Rimaniamo tutti stupiti dal fatto che Terasaka e Okajima si erano messi a cucinare , ma prendemmo questa occasine come scusa per rilassarci.
Andammo in camera di Nagisa che si trovava alla fine del corridoio e ci misimo a parlare un pò , ad un tratto suonò l'allarme antincendio , allora ci precipitammo fuori dalla stanza , c'era fumo ovunque.
Mi misi la maglietta sopra il naso e la bocca per evitare di inalare il fumo che avrebbe potuto danneggiarmi i polmoni e dissi:-Kayano , Nagisa ora mantenete la calma , uscite dalla porta principale , scendete le scale , perendete l'estintore che si trova infondo alle scale e portatemelo , ma fate attenzione a non inalare il fumo!-
-SI!- risposero in coro.
-isogai , prendi il telefono e sì pronto a chiamare i pompieri se servisse!- comandai io.
-si! (t/n)-chan!- rispose isogai
-Karma tu vieni con me in cucina e aiutami a portare via Terasaka e Okajima , che probabilmente sono svenuti , mentre voialtri rimanete qui e non muovetevi!- insieme a Karma mi precipitai in cucina , c'era tantissimo fumo non si vedeva quasi nulla , riuscii ad afferrare Terasaka che era svenuto a causa del fumo e a trascinarlo in camera di Nagisa , seguita da Karma che trascinava Okajima par le spalle.
Appena Kayano e Nagisa portarono l'estintore , io li raggiunsi.-andate in camera e aiutate Terasaka e Okajima a svegliarsi! IN FRETTA!!- urlai.
Tolsi la sicura dall'estintore e iniziai a spruzzare il vapore o la schiuma (scusatemi non so che cosa ci sia all'interno di quei cosi) all'interno dell'estintore per spegnere il fuoco , Karma mi raggiunse e aprì la finestra per far uscire il fumo .Fortunatamente l'incendio non si era dilatato , ma si era limitato a rimanere in una pentola in cui Terasaka e Okajima stavano cuocendo il cibo che avremmo dovuto mangiare.
Io fui costretta a respirare il fumo per fare tutto questo e caddi a terra.
Poi buio , tutto completamente buio.
Karma POV
Finalmente l'incendio si era spento e il fumo se ne stava andando , se ora ci ripenso mi accorgo che quelli che si sono esposti più di tutti al pericolo sono: Terasaka , Okajima e... (t/n).
Chi l'avrebbe mai detto che una ragazza che tende a non avere rapporti di amicizia con gli altri si sarebbe buttata in mezzo alla mischia per evitare un disastro in cui potevamo essere coinvolti tutti.BOOM!
Sento un tonfo alle mie spalle , mi giro leggermente per capire chi sia mentre il suo volto è ancora celato da un leggere manto di fumo , nonappena il fumo se ne va noto che la persona accasciata a terra è proprio (t/n)!
"Oh cazzo! spero non sia.." penso per poi avvicinarmi a lei.
Il suo respiro è affaticato , non riesce a fare respiri prefondi , a volte quasi arranca , poggio due dita sul suo collo e di quello che sentii fui molto felice , il battito non era ne diminuito ne aumentato , il battito era regolare per fortuna non si trovava in pericolo di vita.
La presi in braccio a mò di sposa e la portai in camera di Nagisa per accasciarla sul letto , Terasaka e Okajima si erano appena risvegliati , ma io stranamente non trovai le forze per le mie solite frecciatine , tutto quello che mi interessava in quel momento era assicurarmi che (t/n) stesse bene.
Quando la poggiai sul letto la guardai per qualche secondo , cavolo era davvero carina quando dormiv... no no no cosa?! Non può piacermi davvero una ragazza è impossibile!
Ma più la guardo più mi sembra di aprezzare il suo volto.-che facciamo ora che l'incendio è spento Karma?- chiede Terasaka.
-chiamate una pizzeria e ordinate delle pizze , nel frattempo guardate un pò di TV , io rimarrò qui a controllare se (t/n) si sveglia- dissi io prendendo la mano della ragazza.
-ok , ma mi raccomando , se scopro che hai fatto qualcosa alla mia migliore amica ti faccio fuori Karma- dice Kayano gonfiando le guance.
-ok , se lo dici tu Kayano , comunque sia non la toccherei neanche con un dito , non le farei mai del male- rispondo alla provocazione di Kayano accarezzando una guancia alla bella addormentata che era distesa sul letto.
Kayano mi guarda come se avesse visto un alieno.
Dopo un pò suonarono alla porta tutti si precipitarono ad aprirla persino io , ma venni bloccato da qualcosa che mi tirava insistentemente il braccio verso di se.-ti prego Karma-kun... - sentii una flebile voce che si rivolgeva a me.
-non lasciarmi sola anche tu- mi girai , finalmente gli splendidi occhi (c/o) di (t/n) si erano leggermente aperti quasi socchiusi , ma la cosa importante è che fosse sveglia.
(t/n) POV
Vedevo una leggera luce avanti a me quasi imperscrutabile , ma più mi avvicinavo più la luce diventava forte , aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu il corpo di Karma che si allontanava piano piano , per evitare che se ne andasse gli presi la manica della camicia , avrei voluto chiedergli cosa fosse successo , come mai ero sdraiata sul letto di naghisa , ma sopraffatta dalla stanchezza riuscii a dire solo ciò che mi passò nella mente in quel momento :
-ti prego Karma-kun... non lasciarmi sola anche tu- davvero l'avevo detto io? O ero solo troppo stanca per riflettere? Fattosta che lui mi guardò con occhi illuminati , manco avesse visto la Madonna , (senza offendere i cristiani) iniziò ad urlare agli altri:
-si è svegliata venite , venite- tutti corsero in camera e iniziarono a farmi un sacco di domande.
-oh cosi! calmatevi , se non volete che vi squarti vivi fareste meglio a tacere , senza alcuna eccezione per le signore- li interruppi io.
Mi alzai e andai dritta verso la sala e dissi:
-dovevamo mangiare si o no?-
Auteice: ciaooo personeeee , sper che il capitolo vi sia piaciuto!! Vi informo che dal 20 al 27 sarò in vacanza perciò non so quando potrò scrivere vi prego di avere pazienza e se c'è qualcuno che è in pena per i compiti perchè é rimasto in dietro o non li ha finiti vorrei rassicurarlo dicendogli che non è da solo , io ti comprendo.
Detto questo vi saluto.
Ciauuuu!!!!
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fiksi Penggemarsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi