una vecchia storia

5.8K 346 253
                                    

Tutti si stupirono da come io mi rimisi in piedi in fretta e riuscii persino ad inventarmi una nuova minaccia di morte che non avevo ancora rivolto a nessuno.

Io presi il coltello che era in cucina , rivoltai lo sguardo ai miei compagni , inclinai il capo e con un sorriso assassino dissi:

-è ora di ceenaaa- a questo mio fare da maniaca tutti iniziarono ad urlare come delle bimbette spaventate , ovviamente tutti tranne Karma.
Io mi misi a ridere in modo ossessivo per poi iniziare a tagliare la pizza a tranci con il coltello che avevo preso , tutti smisero di correre e urlare all'impazzata per poi guardarmi stupefatti.

Karma mi si avvicinò piano piano dicendomi :

-mi piace il tuo modo di fare sadico , spaventare gli altri , minacciarci tutti di morte , uccidere le persone e tutto questo provando piacere nel fare certe azioni- mi sussurrò tutto questo all'orecchio giocherellando con una ciocca dei miei capelli.

Tutto ciò mi fece venire i brividi lungo la schiena , mentre sentivo che il pomodoro della pizza stava iniziando ad invidiare le mie gote completamente rosse.

*CLIC CLIC*

Che cos'era quel rumore? Qualcuno ci stava facendo delle foto?
Io e Karma ci girammo verso il fotografo e indovinate chi era? QUELLO STUPIDO DI OKAJIMA!!

Infilzai il mio coltello nella pizza e dissi :

-sai Okajima , sarebbe un vero peccato se al posto della pizza qui ci fosse la tua testa vero?- lui mi guardò con fare malvagio poi disse:

-sai (t/n) , sarebbe un vero peccato se un certo ragazzo della 3/A venisse a sapere di queste foto vero?-

-cos... come fai a... MI STAI RICATTANDO DAVVERO OKAJIMA?!!! E poi tu come cazzo fai a sapere di...- dissi l'ultima frase sussurrando.

-sai a volte mi metto a sfogliare delle riviste nel boschetto davanti alla nostra sezione e mi è capitato di vedere una certa ragazza con...- mi gettai su di lui bloccandogli la bocca con le mani cercando di non fargli finire la frase.

Quando mi staccai da lui , gli presi la macchinetta fotografica , corsi in bagno e mi rinchiusi dentro , estrassi dalla tasca una chiavetta USB che tenevo con me in casi di ricatto come questo o se avessi dovuto scaricare dei dati da un computer o un qualsiasi macchinario elettronico (si , la tizia qui si porta con se una chiavetta USB) la infilai nella macchinetta fotografica di Okajima , mentre da fuori i miei compagni bussavano per poter avere spiegazioni , io estrassi la chiavetta dalla fotocamera e la misi nele mio cellulare per scaricare tutte la foto che ritraevano me e Karma e le cancellai dalla fotocamera di Okajima , ma mentre le riguardavo mi accorsi che il volto di Karma in quel momento , era davvero meraviglioso , un momento non sarà mica che io mi sia presa una cotta per... no non posso , io sono un assassino professionista non potrei mai... ma , forse...

-hoi (t/n) , che succede li dentro facci entrare- venni interrotta dai miei pensieri dagli urli di Terasaka.

-e va bene , se non ci fai entrare sfonderò la porta!- mi disse Terasaka prendendo la rincorsa e gettandosi a capofitto verso la porta , che io aprii spostandomi ad un lato , permettendo a Terasaka di schiantarsi con tutta tranquillità al suolo , io lo guardai imperterrita per un secondo per poi girarmi verso Okajima e lanciargli la fotocamera sulle mani:

-ho cancellato le foto , ora non credo ci saranno altri problemi- gli dissi fissandolo con occhi gelidi mentre Terasaka era ancora disteso a terra.

-forza andiamo a mangiarci sta pizza- dissi io con voce totalmente disinteressata.

Karma POV

Finalmente è uscita dal bagno , cosa avrà fatto alle foto che ci avevano scattato? Le avrà davvero cancellate del tutto , ma soprattutto , di quale ragazzo stava parlando prima Okajima?
Quel pensiero mi rimase fisso in testa per tutta la sera.

-Karma tu non vieni a mangiare?- mi disse la (c/c) con voce lieve e gentile ma con quel tocco di indifferenza.

-si! Eccomi!- tornai in me e mi diressi verso la sala dove gli altri si erano messi a mangiare.

-hei (t/n) , prima quando ci fu quel piccolo incendio tu hai agito senza nemmeno esitare , mi spieghi come hai fatto?- chiese Kayano alla (c/c).

-vedi Kayano , durante una missione con la mia squadra assassina scoppiò una bomba nell'edificio in cui ci trovavamo e fu appiccato un incendio , lì ho imparato a mantenere la calma e a tenere tutto sotto controllo- rispose lei.

-e che fine ha fatto la tua squadra assassina (t/n)-chan?- pessima domanda Nagisa , ad un tratto un'atmosfera cupa si impossessò della stanza , (t/n) abbassò la testa e vidi una lacrima solcarle una guancia.

-forse sono cose che non vuole ricordare- dissi io per sviare il discorso.

-ti ringrazio Karma , ma posso raccontarlo senza problemi- disse lei alzando il capo e tornando a guardare nella mia direzione con un sorriso forzato.

-vedete , noi eravamo assassini , ma eravamo comunque ricercati da capi di organizzazioni mafiose ecc... Eravamo consapevoli che non avremmo vissuto a lungo e sapevamo che quando qualcuno veniva ucciso era morto una volta per tutte , così durante una missione chiusero gli occhi e... non si risvegliarono più- disse tornando a guardare verso terra con delle lacrime che presto sarebbero uscite come una diga che si sarebbe rotta da un momento all'altro.

-che ne dite di guardare un bel film?- disse sugino tentando di spezzare la tensione che si era creata.

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora