Il polpo mi guarda perplesso e io dico:
-io approfitterei di questi 10 secondi , ma fa pure come vuoi- io mi butto verso di lui e afferro le foto.
Inizio a correre per il corridoio e vado a sbattere contro qualcuno , alzo lo sguardo e penso "ok ora sono davvero nella merda" e detto questo dovete indovinare voi chi fosse la persona in questione.-hey (t/n) mi sai spiegare che cosa ti succede sta mattina e quelle che cosa sono?- io tento di nascondere le foto tra le mie braccia per non farle vedere , ma lui ne afferra una e la osserva attentamente per poi diventare più cupo della notte stessa.
Karma POV
Non ci posso credere , più osservo la foto e più spero che sia finta , ma dal suo sguardo ricolmo di lacrime capisco che ciò che vedo è reale e non un semplice incubo.
-ti prego Karma lascia che io ti spieghi ti prego- tenta di dirmi con le lacrime agli occhi.
-non devi spiegarmi nulla , ti prego vattene non voglio vederti- dico io a testa bassa , lei si alza e scoppia a piangere scappando via.
Perchè le hai detto quelle cose?
Io non so perchè ho reagito così , ma sento che devo ammazzare Asano!
Wow qui qualcuno è geloso!
Si e va bene lo ammetto sono geloso!
E perchè sei geloso?😏
Perchè io la amo! Va bene? La amo con tutto me stesso!
Finalmente lo hai ammesso , ce ne hai messo di tempo.
Ora però basta devo trovare Asano e staccargli la testa!
Io prima penserei a (t/n).
Perchè?
Pensaci , e se lei ora ti odiasse perchè le hai detto quelle cose?
In effetti lei ora ha la precedenza.
Va da lei e digli ciò che provi sbrigati!
E va bene vado.
Accidenti sono rimasto per più di 10 minuti ad osservare quelle stupide foto e ora l'ho persa di vista , probabilmente sarà già lontana.
Incontro Nagisa e gli chiedo di aiutarmi a cercarla.
-ma perchè hai reagito così , non credo che siano cose che ti riguardino se lei bacia o no qualcuno- mi disse Nagisa.
-non posso dirtelo , ma ora devi aiutarmi a trovarla-
-e va bene ma dopo devi spiegarmi-
-okay ora però andiamo-
(T/n) POV
Sto correndo verso casa mia con le lacrime agli occhi.
Sto piangendo a dirotto non riesco ad arrestare le lacrime che continuano a scendere copiose sulle mie gote completamente rosse.
Perchè provo questa sensazione così forte? Perchè non voglio accettare che lui ora mi odi?
Secondo te?
Perchè forse siamo molto legati?
Tu sei senza speranze , prova a riflettere sul sogno di sta notte.
Forse io lo amo davvero e non voglio accettare di perderlo per sempre?
Ci sei arrivata alla fine!
Ma ora cosa faccio , senza di lui io mi sento male e al solo pensiero che non vorrà mai più vedermi mi si contorce lo stomaco.
Non provare a fare quello che pensi di fare , quello non cambierà nulla!
E tu che ne sai e se io volessi? E se alleviasse il mio dolore?
Allora faresti parte di quella categoria di persone che tanto disprezzi , visto che ti causeresti solo altro inutile dolore!
Allora vuol dire che mi disprezzerò per il resto della vita.
Non farlo ti prego , quei segni ti rovineranno per il resto della vita.
Mi dispiace ma è l'unica cosa che potrebbe farmi dimenticare , il dolore fisico potrebbe farmi dimenticare quello emotivo.
Karma POV
L'abbiamo cercata per tutta la montagna e Korosensei ha girato tutta la città ma non l'ha trovata , l'ultimo posto dove cercare sarebbe casa sua.
Scusami , ma davvero avete iniziato le ricerche per ritrovarla senza cercarla a casa sua?
Non è il momento di criticare.
Siamo davanti alla sua porta e abbiamo appena suonato il campanello.
Sento dei passi che si dirigono verso di noi.
Ci viene ad aprire (t/n) con ancora gli occhi arrossati a causa del pianto e qualche lacrima che le scende dagli occhi.
Io avrei voluto parlargli , ma qualcos'altro catturò la mia attenzione , si stava nascondendo il braccio sinistro dietro la schiena , allora glie lo presi e notai dei segni orribili sulle sue braccia che continuavano a sangunare.
-oh santo Wall Maria!- urlò Nagisa.
-da quando sei diventata autolesionista (t/n)!- le dissi io.
-non ti deve interessare e ora lasciami!- i suoi movimenti erano deboli , si vedeva che aveva perso molto sangue.
-io non ti lascio finchè non mi dici perchè te li sei fatti!-
-me li sono fatti perchè non potevo sopportare di non essere più nulla per te e perchè non riuscivo credere di aver tradito la mia stessa classe , così pensai che se mi fossi tagliata il dolore sarebbe stato talmente forte da farmi dimenticare il dolore emotivo!- mi urlò piangendo con le ferite che continuavano a sanguinare.
-vuoi dire che tu non mi odi?-
-ma certo che non ti odio!- disse lei abbracciandomi più forte che poteva ed io ricambiai l'abbraccio iniziando anche ad accarezzarle lentamente la testa.
-ti prego Karma perdonami- disse poggiando la testa sul mio petto e scoppiando a piangere ancora più forte.
-non sei tu che ti devi scusare , sono io che mi sono comportato come un vero idiota , non erano affari miei perciò ti prego di scusarmi per il mio comportamento- dissi alzandogli la testa e all'improvviso i suoi singhiozzii cessarono e lei mi fece un piccolo ma caldo sorriso e tornammo ad abbracciarci , avrei voluto solo che tutto questo non finisse mai , ma purtroppo avevamo ancora una cosa da fare.
Lei si staccò ed io la presi per il braccio e la trascinai in casa , seguito a ruota da Korosensei e Nagisa , la feci stendere sul divano e lei mi disse con voce debole e tremolante dove si trovavano le bende e un kit di prontosoccorso , Nagisa si precipitò a prendere il tutto e una volta fasciate e curate le ferite lei mi chiese:-posso sapere perchè ti sei comportato in quel modo oggi?-
Forsa diglielo! Diglielo!
-te lo dirò una volta che avremo ucciso il polpo giallo-
Ma che diamine di risposta è brutto idiota?!
Credo che sia meglio aspettare ancora un pò.
Ma tu sei tutto scemo.
Sarò anche scemo , ma voglio aspettare.
Eh volevi! Guarda che faccia , guarda che faccia che hai!!
Okay si la smetto😅😅
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Hayran Kurgusei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi