Message pt. 2 [Akaashi x reader]

5.5K 236 138
                                    

Parole: 1011
Rating: verde
Personaggi: Akaashi x reader

[c/p] = colore preferito
[g/p] = gusto preferito

Dopo aver inviato il messaggio ti pentisti di averlo fatto. Avevi appena accettato un appuntamento? Cioè, lui ti piaceva ma... forse era un po' troppo presto? Dopo questi pensieri negativi ne arrivarono di peggiori del tipo:
-E se io non gli piacessi veramente ma voleva solo scire come amici?
-E se facessi una figuraccia?
-E se Bokuto-san si arrabbiasse?

Continuavano a tornarti in mente sempre questi pensieri fissi. Un "Hey hey hey" proveniente dal tuo cellulare ti fece cancellare tutti quei pensieri.

Hai un nuovo messaggio da: Akaashi Keiji

Ne sono felice, che ne
dici di domenica
alle 17:00? Stessa
piazza di oggi

Perfetto! Non vedo l'ora :)

:)

Ultimo accesso alle 19:43.

Era andata. Domenica ti saresti vista con Akaashi e non sapevi da che parte iniziare.

Quella sera ti si chiuse lo stomaco. Quasi non toccasti cibo e questo per te era molto, molto, strano. Andasti su in camera e cominciasti a leggere il manga che avevi comprato quel pomeriggio ma ogni volta che cambiavi pagina ti veniva in mente quel contatto veloce che avevi avuto con la mano di Akaashi. Era stato un momento magico, perfetto, peccato che sia  durato solo per qualche millesimo di secondo.
Capisti che non c'era più nulla da fare ed andasti a dormire.

Il resto dei giorni che ti separavano dalla domenica passarono in fretta. La domenica mattina non facesti quesi nulla. La sera prima eri andata a dormire presto per non avere l'aspetto di uno zombie. Pranzasti, poi salisti in camera per decidere cosa indossare; e qui si scatenò l'Ade.

-Devo mettere un vestito? Dei jeans e una felpa? Una gonna? Vestirmi sportiva? Elegante? Fanculo ai maschi che non hanno tutti questi problemi!- continuavi a ripeterti in preda al panico. Quando si fecero le 16:45 finalmente eri riuscita a decidere cosa indossare. Optasti per un paio di jeans aderenti neri, delle scarpe nere ed una maglietta [c/p]  con dei volant. Eri elegante ma allo stesso tempo comoda e per nulla esagerata. Convinta del tuo outfit uscisti ed arrivasti in piazza con cinque minuti di anticipo, cosa che non capitava mai.

Ti sedesti su una panchina ed aspettasti. Lui arrivò subito dopo, evidentemente era un tipo preciso.
-Hey- ti salutò.
-Hey- contraccambiasti.
Si sedette affianco a te e restaste per un po' in silenzio a guardare il via vai di gente che entrava ed usciva dai negozi. Ogni tanto lo guardavi con la coda dell'occhio, era proprio bellissimo.

Ad un certo punto si alzò in piedi e ti fece cenno di seguirlo. Compraste un gelato, tu una pallina di [g/p] e lui di cioccolato fondente.  Poi iniziò a camminare in una direzione precisa, con te accanto. Dopo il primo momento di imbarazzo cominciaste a chiacchierare amabilmente. Il tono di entrambi era pacato; alcuni anziani che passavano di li vi guardavano con approvazione come dire "guarda questo due ragazzi come sono educati" per poi fare un cenno della mano come saluto (che voi ricambiavate) e scomparire dietro di voi. Non sapevi esattamente dove ti stssse portando ma lui sembrava molto sicuro di quello che faceva.

Non ti eri mai sentita così bene; lui era un ragazzo adorabile, pieno di interessi e ambizioni, riservato come te. Chiacchierare con lui era un piacere unico che non provo nemmeno quando parli con Bokuto, che è tuo amico da cinque anni. In più sentivi il petto in fiamme ed il cuore che batteva alla velocità della luce, era una sensazione bellissima che non avevi mai provato prima.

Dopo aver camminato all'incirca dieci o quindici minuti arrivaste sulla spiaggia. Era qui che ti voleva portare? Capisti che la risposta era affermativa quando si sedette sulla spiaggia e batte un paio di volte la mano a terra vicino a lui per farti cenno di sederti accanto a lui. Continuaste a parlare di te, di lui, di voi fino al tramonto. Vi fermaste ad ammirare quello spettacolo di colori che andavano dal rosso cremisi al giallo ocra. Ad un certo punto ti strinse la mano. Una nuova ondata di emozioni invase il tuo corpo. Sentivi che amavi quel ragazzo. Delle volte l'universo decideva di fare questi scherzi? Conoscevi quel ragazzo da poco più di cinque giorni ma già lo amavi. Forse eri un po' arrossita a quel contatto, ma la luce arancione che si rifletteva sul tuo volto non lo fece notare.
-È bellissimo non trovi?- rompesti il ghiaccio.
-uno spettacolo.- disse lui, poi prese il tuo volto tra le mani e ti diede un bacio, un dolce e casto bacio che durò a lungo, anche se per te non era abbastanza. Fosse stato per te avresti lasciato le tue labbra sulle sue anche per delle ore. Era una sensazione meravigliosa ed inspiegabile.
-[T/n], tu mi piaci- disse, era arrossito mentre pronunciava quelle parole, tu gli prendesti la mano.
-Anche tu mi piaci Keiji-
Il moro sorrise. Vi alzaste e faceste una passeggiata sul lungomare, mano nella mano. Non vi diceste nulla. A te bastava che lui fosse li con te. A lui bastava che tu fossi li con lui. Tutto era perfetto. E come ogni momento perfetto doveva finire. Infatti suonò la sveglia che avevi messo per ricordarti di tornare a casa. Vi incamminaste e come prima chiacchieraste amabilmete. Quando arrivaste alla piazza ti prese nuovamente il volto tra le mani dandoti un bacio veloce.
-Ci vediamo presto-
-certo!-
Detto questo ti incamminasti verso casa.
Appena eri entrata tua amdre ti chiese dov'eri stata tutto questo tempo. 'Con un amico' fu la tua risposta. Cenasti ed andasti in camera tua.

"Hey hey hey!" Squillò il tuo cellulare. Lo prendesti in mano.

Hai un nuovo messaggio da: Bokuto

________________________________________

Tu e... Akaashi?!
[T/n] mi sorprendi!!! Chi
l'avrebbe mai detto!!!

                                     Bokuto-san ti prego
                                         non renderlo   
                                          imbarazzante!!

Ok, ok... sono solo
contento! E forse anche un
po' sorpreso, ti voglio
bene [A/n]-chan!

                                  Anche io te ne voglio   
                                     Bokuto-san <3

_________________________________________

Chattasti un po' anche con Akaashi, poi alle due meno dieci gli scrivesti "buonanotte💕" e lui rispose con "sogni d'oro💖".
Sorridesti e ti addormentasti felice.

Spazio autrice:
La storia finisce qui, spero vi sia piaciuta :3
Avevo alcune idee in mente per alcuni personaggi, ditemi chi preferite tra:
-Oikawa
-Bokuto
-Iwaizumi
-Satori

Grazie per essere arrivati fin qui

𝐇𝐚𝐢𝐤𝐲𝐮𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora