Flashfic! Evening Call [sugawara x reader]

3.7K 176 13
                                    

(Nome), 9 anni; Sugawara, 10 anni.
Era una fredda sera d'inverno ed i tuoi stavano litigando. Ancora. Li sentivi mandarsi l'un l'altro i più pesanti insulti dal divano in salotto. Senza pensarci due volte afferrasti il telefono di casa con le lacrime agli occhi e ti chiudesti in camera tua.

Erano ormai settimane che i tuoi litigavano di sera, e la tua unica consolazione era chiamare il tuo amico: Sugawara Koushi. Premesti la sequenza di pulsanti che componevano il suo numero di casa-che nel frattempo avevi imparato a memoria- ed aspettasti una risposta. "Hey (nome)!" Sentisti la dolce voce della mamma di Suga.

"Salve signora Sugawara. Potrebbe passarmi suo figlio?" Chiedesti, cercando di non far tremare la voce. Dopo la risposta affermativa di quest'ultima aspettasti un attimo per poi sentire la voce assonnata di Koushi.

"Ciao (nome)! Come va?...Stanno dinuovo litigando?" A questo punto non potevi più trattenere le lacrime, e tutto quello che Suga sentiva dall'altro capo del telefono erano i tuoi singhiozzi, mentre tu ricevevi le sue parole di conforto. Se solo tuo fratello fosse qui...

Adoravi Daichi. Aveva un anno in più di te e ti aveva fatto conoscere Koushi, solo che in questo momento era fuori città. Volevi tanto che i tuoi genitori la smettessero, del resto avevi solo 9 anni. Quando ti calmasti un po' fiumi di parole cominciarono a scorrere fuori dalle tue labbra rosate per arrivare dritte dritte al ragazzino che stava dall'altra parte.

Ti ascoltava con pazienza, lasciandoti dire tutto quello che volevi e cercando di consolarti. Piano piano ti accoccolasti nelle coperte del tuo letto, e ascoltando le parole di conforto di Sugax ti addormentasti.

"Buonanotte e... ricordati che io ti amo..." ti disse lui, quando era ormai sicuro che tu stessi dormendo per poi agganciare il telefono.

Ho pensato che una flashfic era meglio di niente. Spero sia piaciuta, A domani(credo)!

𝐇𝐚𝐢𝐤𝐲𝐮𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora