Princess pt. 2 [Satori x reader]

4.5K 186 37
                                    

Parole: 706
Rating: verde
Personaggi: Satori x reader

-Satori! Ehi Satori!- cercasti di attirare la sua attenzione ma lui sembrava non sentirti. Finalmente riuscisti a raggiungerlo.

-Satori... perchè... non mi hai.... aspettata?- dicesti con il fiatone.
Lui continuò ad ignorarti.

-Satori che hai? Ieri pensavo che saremmo potuti diventare amici...-

-si, per poi ridertela con i tuoi amici?-

-scusa non ti seguo...-

-Perchè una ragazza come te dovrebbe voler diventare amica mia?-

-scusa, fino a ieri non mi sembrava ti creasse problemi! Oh...- realizzasti -qualcuno ti ha detto qualcosa?-

-Nah, ho solo sentito i tuoi amichetti spassarsela e dire cose come 'quando realizzarà che non è alla sua altezza scommetto che ci faremo due risate'-

-Satori, ascolta... io non ho mai avuto veri amici, nessuno è mai stato con me per come mi comporto. Speravo tu fossi diverso.-

E te ne andasti, lasciandolo a bocca aperta. E così anche l'ennesima persona ti credeva qualcosa che non eri. Però, stranamente, in confronto agli altri ti sentivi male. Speravi davvero che Satori fosse diverso. Tenevi a lui molto più che agli altri, eppure anche lui ti aveva delusa.

A pranzo rimanesti chiusa in classe sperando che nessuno ti trovi. Ma qualcosa andò storto. Vedesti la maniglia abbassarsi ed una famigliare chioma rossa chiudere in fretta la porta alle sue spalle.

-posso?-

Facesti un cenno del capo affermativo, lui prese una sedia e si sedette.

-mnh... scusa per prima... amici?-

-amici-

Sorridesti, convinta che lui sarebbe stato un vero amico.

*presentatore di spongebob che entra random*
~~~~~a month later~~~~~~
*si smaterializza*

Era passato ormai in mese da quando tu e Satori eravate diventati amici. Avevi capito che effettivamente, per te lui era più che un semplice amico. Ti mancava quando non c'era e quando eri con lui era come se foste soli al mondo. Satori ti aveva anche convinta ad andare a vedere le sue partite, solo che per non fati vedere dovevi indossare vestiti larghi, nascondere i capelli dentro ad un cappellino da baseball e mettere degli occhiali da sole. La pallavolo aveva cominciato ad appassionarti. Imparasti in fretta tutte le regole e capisti anche perchè Satori veniva chiamato "Guess Monster". I suoi muri erano spettacolari.

-Hey~ Tendou~- richiamasti la sua attenzione per chiamarlo dentro la classe. Ormai pranzavate sempre li per non essere disturbati dai tuoi ammiratori. Lui si accorse di te ed entrò furtivamente in classe.

-cosa mi tocca fare per pranzare con te!- sospirò. Tu lo guardasti grata.

-mmh, volevo chiederti. Sappi che è un po' imbarazzante... non è che... non so, mi insegneresti le basi della pallavolo?-

I suoi occhi si illuminarono, un sorriso di gioia spuntò sul suo volto.

-CER- mmh... lo farò volentieri se...-

-Se?!-

-Se diventerai la Manager del club di pallavolo!-

-mnh... andata!-

-benissimo! Ecco le carte!-

Disse porgendoti dei fogli. Tu cominciasti a compilarli.

-da quanto è che li hai nella borsa?-

-da quando hai incominciato a vedere le mie partite-

-sei incredibile-

Alzasti gli occhi al cielo e finisti di compilare le carte.

-Scusami, che cavolo di domanda è 'in che anno Napoleone venne esiliato per la prima volta'?-

-Oops, quelle sono del compito di storia... a proposito, non è che mi daresti una mano?-

Chiese, con un sorrisino innocente sul volto mentre congiungeva le mani in segno di preghiera.

-Sei incredibile-

Cominciaste a rispondere alle domande di storia. Quando finiste ti chiese se ti andava di portare adesso le carte in presidenza visto che mancava ancora parecchio tempo prima della fine del pranzo. Tu accettasti, apristi piano la porta, guardasti fuori e quando il corridoio fu completamente sgombro uscisti seguita dal rosso che ti fece strada fino alla sala insegnanti. Trovasti il coach e gli consegnasti i fogli.
Adesso eri ufficialmente la Manager del club di pallavolo.

Spazio autrice

Mnh, gomen, gomen, gomen
So che è corto
Ma l'avevo lasciato da troppo in sospeso.
Ci sarà ancora solo una parte.
Folefo dirfi due coze
1- se volete coze tipo seqel o nel caso di Bokuto prequel domandateh (shi, mi è venuta in mente quando ho chiesto un sequel a @YaguchiSenpai )
2- penzavo di incominciare a lavorare su "space things" che è una x reader che trovate sul mio profilo, l'idea vi sembra carina? Magari dovrei lasciare perdere ahahah

𝐇𝐚𝐢𝐤𝐲𝐮𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora