Parole: 1175
Rating: verde
Personaggi: Iwaizumi x readerOkay, alla fine è verde :/ perdonami @Teddyhuman ma mentre pensavo alle vacanze invernali mi è venuta questa idea ed Iwaizumi era perfetto per la parte :3
~
"Dai~ (T/n)-chan gioca con noi~!"
Sei in gita con la scuola in settimana bianca, è sera e siete nella camera dell'albergo dopo aver cenato. Tu stai smanettando col cellulare cercando qualche fanfiction decente da leggere, mentre le tue compagne di stanza stanno giocando ad obbligo o verità.
"No, non voglio giocare"
Dici, con tono impassibile mentre cerchi qualche 'x reader' sui personaggi di (anime preferito).
"Se non giochi" dice una tua compagna sfilandoti il cellulare dalle mani "lo butto giù dalla finestra." Sbuffi per poi alzarti dal letto e sderti a terra a gambe incrociarte nel cerchio che avevano costruito.
"Muoviamoci"
La tua compagna sorride soddisfatta e si mette il tuo cellulare nella tasca dei pantaloni, poi si siede con voi nel cerchio. Più che un obbligo o verità era una chiacchierata tra di voi e tu non eri per niente partecipe.
"(t/n), obbligo o verità?"
Ti chiede Honoka sbuffi ancora, annoiata.
"verità"
La ragazza sorride malignamente e ridacchia.
"È vero che ti piace Iwaizumi?"-
"ETCHU!" starnutisce Iwaizumi, che era tranquillamente disteso sul letto.
"ah~ ho i brividi" dice più a se stesso. Oikawa gli si avvicina da dietro e gli prende il cellulare che aveva tra le mani."Ne~ Iwa-chan! Se continui a guardare la sua foto profilo di WhatsApp prima o poi il tuo telefono scopperà~!"
"R-Ridammelo Trashykawa!"
"No! Prima andrò a seguirla su Instagram!"
"Non ci provare! Ha il profilo privato!"
"Woops! Troppo tardi Iwa-chan!" Detto questo Iwaizumi si riprende il cellulare per poi iniziare a pestare Oikawa tra le risatine di Makki e Mattsun.
-
Arrossisci un po' ma prima che tu possa rispondere il tuo telefono squilla. Allunghi la mano per prenderlo da (nome amica) ma lei te la schiaffeggia.
"Non se ne parla! Adesso guardo io chi ti cerca" dice alzando le sopracciglia nello stile 'sono potente' per poi sfilare il tuo telefono dalla tasca e aprirlo."AH! Iwaizumi ti sta chiedendo di seguirti su Instagram!"
"N-non fare nulla!"
"Woops! L'ho già accettata! Ah~! Il mio dito è accidentalmente scivolato sulla richiesta per seguirlo~!"
"Bastarda!"
Le dici cominciando ad inseguirla per la stanza per riavere il tuo cellulare.
-
Il telefono di Iwaizumi squilla, lo prende in mano e sgrana gli occhi, per poi cominciando a torturarsi di domande.
"Che hai Iwa-chan~?" Gli chiede Oikawa con un sorrisino sulla faccia.
"Mi ha chiesto di seguirmi! C-che faccio adesso?!"
Oikawa alza gli occhi al cielo e sbuffa.
"Iwa-chan, sul conto delle ragazze ne sai meno di zero! Mi sorprende che lei abbia già accettato la richiesta, di solito si fanno desiderare! Comunque ti conviene accettare prima che ritiri la richiesta!" (Se per voi ho torto nel descrivere la maggior parte delle ragazze cazzi vostri :3) Gli disse, con quel tono da 'so tutto io' che Hajime non sopporta. Comunque decise di seguire il consiglio di Tooru ed accettò la tua richiesta.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐚𝐢𝐤𝐲𝐮𝐮 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫
FanfictionOne-shots su richiesta su Haikyuu #1 in Haikyuu x reader (23-6-19)