Capitolo 1

4.4K 67 2
                                    

Quella mattina mi svegliai con un leggero giramento di testa e cercai di capire dove mi trovassi.
Dopo qualche minuto affiorarono i ricordi della sera prima,io e Allison la mia migliore amica,avevamo dato una mega festa a casa sua e ci eravamo ubriacate fino allo svenimento.

Mi alzai il più lentamente possibile e notai che non so per quale ragione ero in intimo e i miei vestiti erano sparsi per terra,infatti,li raccolsi e mi rivestii.
Cercai con lo sguardo il cellulare e non appena lo trovai mi ci fiondai per sapere che ore fossero,ed erano appena le 8 e mezza.
Facendo il meno rumore possibile aprii la porta e scesi le scale.

C'era un silenzio di tomba in casa,probabilmente Allison ancora dormiva.
Arrivai al piano di sotto e notai che c'era un casino per tutta la casa,c'erano bottiglie di birra e vodka,piatti sporchi ovunque,il pavimento era anche molto sporco e appiccicoso non so a causa di quale strana sostanza.
Avevo un gran mal di testa e infatti presi un bicchiere e lo riempii d'acqua e dalla mensola tirai fuori un'aspirina,sapevo esattamente dove fossero  le cose in questa casa,praticamente passavo più tempo qui che in casa mia,ma dettagli.

Bevuta l'aspirina,tornai in salone e mi misi a sedere sul divano rilassandomi e cercando di ricordare cosa fosse successo la sera prima.
Per ricordami meglio quindi cercai di ripercorrere tutti i passaggi e di cercare di ricordare...
La sera prima...

Ero appena uscita dalla doccia,stavo cercando un vestito per la festa che ci sarebbe stata questa sera da Allison,ero indecisa tra due vestiti ma alla fine scelsi un tubino nero lungo fino a metà coscia con sotto delle zeppe nere.
Dopo essermi asciugata i capelli mi misi il vestito e iniziai a truccarmi.
Mi truccai solo con una sottile linea di eye-liner ,mascara e un rossetto rosa chiaro.

Una volta pronta salutai la mia famiglia e uscii di casa incamminandomi verso casa della mia migliore amica.
Una volta arrivata lì bussai e mi venne ad aprire la mamma di Ali,Johanna , che mi strinse forte a se.
"Menomale che sei arrivata,non ne posso più è agitatissima e non riesce a stare un minuto ferma,calmala prima che io commetta un omicidio" mi disse con ironia Johanna
"Vado subito è in camera sua?" Le risposi ridacchiando

Lei annui sorridendomi e io mi incamminai verso le scale.
Arrivata in camera sua bussai alla porta.
"Chiunque tu sia a meno che non sia in grado di fare miracoli non mi disturbare"disse dall'altro lato della porta

"Ah allora me ne vado" le risposi ridendo
"Nono dove vai tu!?" Rispose aprendo la porta e trascinandomi in camera.
"Ah grazie al cielo Char,finalmente sei qui" disse disperata
"Eh già se non ci fossi io!" Risposi
"Ah ah fai poco la stronza e aiutami a decidere che mi devo mettere"mi disse nuovamente disperata
"Ancora non hai deciso? Hai almeno fatto la doccia? Tra poco inizia la festa!" Le dissi
"Si la doccia l'ho fatta ma ora ti prego fai un miracolo e trovami qualcosa da mettere"mi disse e si buttò sul letto come una balena.

Aprì le ante del suo armadio e cercai qualcosa tra i milioni di vestiti che aveva,finché non trovai un vestito stupendo,un tubino stretto rosso con uno scollo a cuore e ci abbinai sotto delle scarpe rosse vellutate.
"Ecco a te" le dissi
"Sei la migliore!"mi rispose tutta contenta e andò in bagno a vestirsi.
Appena uscì si trucco e passò la piastra sui suoi lunghissimi capelli e fu pronta.
Scendemmo al piano di sotto e trovammo Johanna e Peter,il padre di Ali,vestiti in modo molto elegante.
"Allora ragazze noi usciamo e poi andiamo a dormire nella casa al mare,mi raccomando non combinate macelli"ci disse
"Non ti preoccupare staremo attente" rispondemmo io e Ali
"Allora io vado,godetevi la festa" disse e uscirono.

Un'ora dopo la casa era già stracolma di gente e già qualcuno era brillo.
Stavamo ballando come le pazze finché non sentii uno sguardo bruciare sulla mia pelle.
Mi girai e notai Thomas,il ragazzo più carino della scuola,nonché mia cotta da un anno avvicinarsi nella mia direzione.
Ali si allontanò con la scusa di andare a prendere qualcosa da bere e rimasi solo io nella pista da ballo.
Mi sentii toccare una spalla e...

Ciao ragazzi!
Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì,il continuo del capitolo arriverà a breve.
Ciao tizi!❤️

All'improvviso tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora