Capitolo 3

2.1K 53 0
                                    

Dal capitolo precedente...
Guardai le lenzuola ed erano completamente rosse!
Mi ero dimenticata quel piccolo particolare e quindi non sapendo che fare chiamai Ali,che però sentendo le mie urla si era catapultata da me.
"Char che succede?" Mi chiese con l'affanno e io le indicai con la testa il letto e quindi le lenzuola.
"Okay,ora mettiamo lo smacchiatore e via in lavatrice,spero che i miei non se ne accorgano"mi disse ridacchiando
"Ti adoro Ali grazie,non so come farei senza te" le dissi
"Anche io,ma non fare la smorfiosa con me signorinella" mi disse ridendo
"Tanto lo so che mi ami"
"Si si quello che vuoi" mi rispose
Le schioccai un bacio sulla guancia e scesi al piano di sotto per preparare la colazione.
Decisi di preparare pancake con la nutella,i miei preferiti e a pensarci anche i preferiti di Thomas,eh già proprio una stalker ma non vi rivelerò i miei segreti!
Ali scese e tra una chiacchiera e un'altra faccemmo colazione.
"Ma hai controllato se Tom ti ha scritto?"
"No,aspetta salgo su e lo prendo"dissi e andai in camera,presi il telefono e scesi di nuovo al piano di sotto.
Ero talmente ansiosa che chiesi a Ali di controllare per me,le passai il cellulare e lei lo sbloccò.
"Uhhhh ti ha scritto!!!"urlò
"Davvero?che ha scritto?!"
"Ha scritto semplicemente ciao"mi disse
"Ah,vabbè su rispondi"
"Perché non lo fai tu?"
"Non so che scrivere,non sono pratica di queste cose"
"Okay faccio io,anche se non penso sia così difficile" mi rispose ridendo
Dopo un paio di minuti a parlare ad Ali scappò un gridolino,la guardai stranita e lei mi passò il cellulare.
Guardai lo schermo e vidi che mi aveva invitata al parco per la settimana prossima per mangiare un frappé assieme,come faceva a sapere che amavo i frappé? Ah ma che dico,non mi ha invitata perché sapeva che mi piacevano è solo una coincidenza,mi sa che devo ancora smaltire la sbornia.
Dopo aver sclerato assieme per il messaggio e aver fatto milioni di film mentali,iniziammo a sistemare casa,era messa davvero male, c'era di tutto ovunque.
Dopo aver sistemato,mi vestii,salutai Ali e me ne andai a casa.
Passai tutta la giornata sul letto a pensare a cosa mi sarei dovuta mettere per l'appuntamento.
Ero stanca, e siccome il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare presto per andare a scuola e la notte prima non avevo dormito per nulla,andai a dormire.



Ciao ragazzi!
Scusate se il capitolo è un po' corto ma spero vi piaccia lo stesso,il prossimo capitolo arriverà a breve per farmi perdonare.
Ciao tizi!❤️

All'improvviso tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora