Capitolo 15

1.4K 39 3
                                    

Leggete lo spazio autrice🙈❤️

Dal capitolo precedente...

Arriviamo,cerco di scendere dalla macchina ma una fitta lancinante mi fa urlare dal dolore e mia madre corre subito da me.
"Char,ce la fai a camminare?"mi chiede
"No"dico con molta fatica
"Aspetta qui, vado dentro a chiedere aiuto"dice e corre verso l'entrata.
Dopo pochi minuti, che sembrano un'eternità, mia mamma arriva assieme ad un infermiere con una sedia a rotelle e mi aiutano a sedermi.
Avverto altre fitte e d'istinto metto le mani sulla pancia notando quanto sia dura.
Mi spavento davvero tanto iniziando a preoccuparmi seriamente,che ha il mio bambino? Sta bene? Lo perderò? Nella mia testa iniziano a porsi mille domande e inizio a piangere.
"Signorina ora la porto in sala e vediamo cosa ha" mi dice un medico e mi accorgo che siamo dentro l'ospedale.
"Dottore perderò mio figlio?" Chiedo in lacrime
"Non posso assicurarle nulla ma faremo il possibile"mi dice
Passano all'incirca due ore e le fitte poco a poco scompaiono.
In queste due ore mi hanno fatto esami su esami e Thom è qua già da un po' ma non ho potuto vederlo.
Sono nella stanza con mia madre quando entra il medico di prima con una cartellina,i risultati degli esami credo.
"Allora Signorina è tutto apposto,il bambino sta bene,ma stava per avere un aborto spontaneo"
"A-aborto?"dico io tremante
"Si signorina,deve stare molto a riposo e alzarsi dal letto solo se necessario,è molto pericoloso per il bambino".
Io non riesco a dire nulla,stavo per perdere il mio bambino,sono scioccata.
"Grazie dottore"Dice mia madre e il dottore esce dalla stanza
"Faccio entrare Thomas" Dice mia madre ed io annuisco semplicemente.
Lei esce dalla stanza e dopo pochi secondi entra Thom,ha gli occhi rossi,si sarà preoccupato molto.
"Amore,come stai?"Mi chiede ma io non rispondo
"Char,ti prego rispondimi" mi supplica
"S-stavo per perdere nostro figlio"
"Amore non è stata colpa tua,sono cose che posso succedere"
"Stavo per,per..."non finisco la frase che scoppio in un pianto liberatorio.
Dopo un po' mi calmo e Thom mi dice di dover andare in bagno così esce ed io rimango sola.
Inizio ad accarezzarmi la pancia e a "parlare"con lei.
"Amore mio,non posso pensare che stavo per perderti,non so cosa avrei fatto se ti avessi perso"dico
"Non lo perderemo,io e te ce la faremo,lui ce la farà e tra non molto lo potremo stringere a noi" Dice Thom che, probabilmente avendo sentito le mie parole,mi rassicura.
"Anche contro tutto ma insieme"
"Anche contro tutti ma insieme" mi dice lui e ci baciamo,un bacio bisognoso e rassicurante.
Due giorni dopo mi dimettono dall'ospedale e finalmente posso ritornare a casa mia.
Mi viene a prendere mia madre che firma alcuni documenti per la mia dimissione e dopo usciamo.
Esco e finalmente respiro aria fresca.
Sono all'incirca le sette del pomeriggio e siccome siamo a fine novembre già è buio.
Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso casa.
Stranamente Thom non lo sento ne lo vedo da stamattina e pensavo che sarebbe venuto lui a prendermi ma non ci do tanto peso.
Arriviamo a casa e trovo tutte le luci spente stranamente,pensavo che mio padre e mia sorella mi avrebbero aspettato a casa.
Cerco l'interruttore e appena lo trovo e si accende la luce vedo tutti i miei amici urlarmi "sorpresa!"ed io sono veramente sorpresa,non me lo aspettavo.
Ci sono tutti i miei amici,Thom,mio padre e mia sorella.
"Voi siete tutti pazzi!" Dico io urlando dalla gioia
"Ci sei mancata tanto"Dice Ali
"Mi siete mancati anche voi" dico io e corro verso di loro abbracciandoli uno ad uno.
"Di chi è stata l'idea?" Chiedo io
"Del tuo amato ragazzo" Dice e indica Thom che sta parlando con Matteo
"Vado"le faccio l'occhiolino e mi dirigo verso il mio ragazzo
"Hey Matt,posso rubarti per un po' questo bel ragazzo?"
"Certo,è tutto tuo" si alza e io mi metto al posto suo
"Hey amore"
"Hai organizzato tutto tu?"
"Per te tutto lo sai"
"Ti amo tanto" gli dico e lo bacio
"Anche io" Dice tra un bacio e l'altro facendomi sorridere
La serata passa così,con la mia famiglia allargata e circondata dalle persone che più amo.











Ciao ragazzi!
Contenti? Doppio aggiornamento!
Spero vi faccia piacere, vi volevo chiedere di commentare facendomi sapere se la storia vi piace e cose così!
Ciao tizi❤️

All'improvviso tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora