Capitolo 16

1.4K 38 0
                                    

E finalmente dicembre è arrivato!
È il 7 di dicembre e sono al centro commerciale con la mia mamma.
Sono elettrizzata perché domani mattina,8 dicembre,andremo a comprare l'albero!
Ovviamente sarà alto sui 3 metri e mezzo/4,io e la mia famiglia amiamo gli alberi altissimi!
"Che ne dici di questo?"Dico io a mia madre
"Fammi un po' vedere" mi dice e io le allungo il puntale
"A parer mio è stupendo,starebbe benissimo sul nostro albero"
"Okay,aggiudicato" dice e lo mette nel carrello.
Continuiamo per il resto del pomeriggio tra qualche decorazione qui e la e qualche idea per i vari regali.
L'unico regalo che sono riuscita a fare è stato quello di mio padre,ho preso un album per le foto,io e mia sorella abbiamo avuto una fantastica idea.
Metteremo tutte le nostre foto da quando siamo piccole fino ad ora scrivendoci qualche frase qui e lì,spero ne rimarrà contento!
Finalmente abbiamo finito e ci stiamo dirigendo verso casa,sono davvero molto stanca i dolori,come mal di schiena e dolori ai piedi,iniziano a farsi sentire.
Non appena mia madre apre la porta di casa mi butto sopra il divano come un salame e butto fuori un sospiro di sollievo,non ce la facevo più.
"Allora,che vuoi per cena?"Mi chiede mia madre
"Non aspettiamo papà e Joe?"
"Joe è ad una festa e tuo padre è ad una cena di lavoro alla quale sarei dovuta andare anch'io tra l'altro,te ne sei dimenticata?"
"Si scusa ma ultimamente sono sempre distratta"
"Che hai Char?"
"Sono sempre in ansia per il bambino,ho sempre paura che possa riaccadere,ma che questa volta lo perderei davvero"
"Char lo so,ma se continui così non ti godrai la gravidanza che è un'esperienza meravigliosa"
"Lo so,ma se riaccadesse non potrei mai perdonarmelo"Dico abbassando la testa
"Non riaccadrà,te lo prometto"
"Grazie mamma sei la migliore,ti voglio bene"
"Amore anche io,tanto" mi dice e mi abbraccia.
"Allora,cosa vuoi cenare?"
"Non lo so,tu che dici amore della mamma?" Chiedo alla mia pancia
"Sushi? Vada per il sushi!"
"L'abbiamo già mangiato tre volte questa settimana"dice mia madre disperata
"Scusa,sono le mie voglie!"ridacchio
"Ordino il solito"
"Lo sai che ti amo mammina"
"Ruffiana!"dice e prende il cellulare per ordinare
Nel frattempo mando un messaggio a Thom non lo sento da stamattina.
A Amore❤️
"Hey amore come va?"
Invio e la risposta non tarda ad arrivare
Da Amore❤️
"Hey amore tutto bene,scusa se non ti ho proprio scritto oggi ma sono stato con mi madre in giro per tutta la mattina e poi alcuni nostri parenti ci hanno fatto una sorpresa e sono rimasti da noi tutto il pomeriggio fino ad ora. Mi perdoni?😅"
A Amore❤️
"Anche io sono stata in giro con mia madre,non so però se ti perdono🤔"
Da Amore❤️
"Seh,non vivi senza me!"
A Amore❤️
"Scommettiamo?"
Da Amore ❤️
"Nah,non vivo senza te"
Leggo il messaggio e istintivamente un sorriso enorme compare sul mio volto.
A Amore ❤️
"Ti amo Thom"
Da Amore❤️
"Anche io Char"
Sorrido ancora di più,poso il cellulare e vado ad aprire alla porta dopo aver sentito il campanello suonare.
Apro la porta e con grande piacere scopro che è il fattorino,prendo gli scatoli pieni di cibo,pago il fattorino e mi catapulto in cucina,ho una fame da lupi.
Per fortuna mia madre aveva già apparecchiato la tavola quindi non mi resta che riempire il mio stomaco di queste delizie.
"Char,non dimentichi qualcosa?"mi dice mia madre mentre sto per mangiare
"Cos.." non finisco la frase che mi ricordo delle mie amate bacchette,me le ha regalate Thom per i nostri tre mesi assieme,come potrei a non amarlo?
"Non le trovooo" urlo andando avanti e dietro per tutta la casa
"Vedi nel cassetto di camera tua!"
"Trovate!" Urlo e felice come una bimba mi catapulto in cucina,ora nessuno potrà fermarmi!
Mi siedo a tavola e dopo neanche 20 minuti ho già finito tutto.
"Per caso avevi fame?"
"Io,pff certo che no!" Dico e scoppio a ridere seguita da mia madre.
"Dai andiamo sul divano ci vediamo un bel film assieme" non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo subito sul divano aspettando mia madre.
Arriva dopo un po',scegliamo il film e passiamo tutto il resto della serata assieme,tra qualche inciucio e pop corn.
Finito il film sono super stanca,dò la buonanotte a mia madre e salgo in camera mia.
Mi cambio molto velocemente,indosso il mio pigiama con i conigli super sexy e mi metto sotto le coperte,domani mi aspetta una giornata frenetica.










Ciao ragazzi,come state? Piaciuto il capitolo?
Ciao tizi❤️

All'improvviso tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora