Dal capitolo precedente...
Mi avvicino sempre di più e capisco chi è,strabuzzo gli occhi e...
Mi accorgo che sta parlando con mia sorella,come fanno a conoscersi?
Mi avvicino sempre di più fino a quando non sono accanto a Thom.
"Hey ciao Thom,voi due vi conoscete?"chiedo
"Oh si,tua sorella e mia sorella sono in classe assieme e una volta è venuta a casa,per una ricerca mi sembra"risponde Thom
"Voi invece come vi conoscete?"domanda mia sorella
"Oh ci siamo conosciuti ad una festa e siamo usciti per un gelato"risponde lui imbarazzato
"Oh,comunque piacere di averti rivisto Thom, ci vediamo a casa dopo Char" dice mia sorella e se ne va.
Restiamo per qualche minuto in silenzio,ho davvero paura,non so che fare,se quel test fosse positivo? Che faccio?
"Char?" Mi richiama Thom
"Si?"rispondo
"Sei pronta?"mi domanda,si sente che anche lui è in tensione
"No,ma dobbiamo farlo" gli rispondo decisa
"Andiamo a casa mia,non c'è nessuno,saremo solo noi" mi dice e mi prende la mano,sorrido a quel gesto,spero che qualunque cosa accada lui non mi abbandoni.
Gli stringo la mano e ci incamminiamo verso casa sua.
Nel tragitto verso casa sua siamo entrambi molto silenziosi,tutti e due siamo immersi nei nostri pensieri.
Arriviamo sotto casa,apre la porta e ci fiondiamo verso il bagno.
"Io..vado"gli dico e entro in bagno.
Ho le mani che mi tremano,sono agitata,molto agitata,davvero non so cosa farei se scoprissi che sono incinta.
Mamma a 17 anni...cosa potrebbe pensare la gente di me?
"Oh guarda quella! Che puttana,si è fatta ingravidare a 17 anni!"
Oppure "secondo me l'ha fatto solo per attirare l'attenzione di Thom,così è costretto a stare con lei!"
"Char?tutto apposto lì dentro?"mi chiede Thom fuori il bagno che mi risveglia da i miei pensieri.
"Oh,si sì stavo solo pensando" gli rispondo.
Apro tremolante la scatoletta,il cuore mi sta per uscire dal petto.
Mi siedo sul water,faccio il test e lo lascio lì,uscendo e trovando Thom che mi guarda.
"Allora?"mi chiede lui
"Non lo so,lì c'è scritto di aspettare 3 minuti prima di controllarlo,mettiamoci sul divano e aspettiamo"gli dico cercando di mantenere la calma.
"Va bene" mi dice e ci dirigiamo verso il salotto.
Aspettiamo qualche minuto finché non decido di alzarmi e di andare a controllare il test.
Mi alzo e tremolante mi avvicino alla porta del bagno,devo farmi forza e scoprire la verità.
Apro la porta del bagno e mi dirigo verso il test,una linea significa che non sono incinta,due linee si.
Prendo in mano il test e lo guardo.
Due linee,sono incinta.
Non so come reagire in questo momento.
Sono spiazzata.
Non riesco a capire più nulla,sento le gambe che cedono,due braccia che mi prendono e poi il buio.
Mi sveglio con un leggero mal di testa,sono distesa su qualcosa di morbido,mi trovo in una stanza,mi guardo intorno e mi accorgo di essere in camera di Thom.
"Hey,ti sei svegliata finalmente"mi dice Thom comparendo sulla soglia della porta,io lo guardo ma non gli rispondo.
"Char,sei svenuta dopo che..."dice non continuando la frase.
Non c'è bisogno che continui la frase,pian piano riaffiorano nella mia mente tutti i ricordi di qualche ora prima,ho fatto il test, ho scoperto di essere incinta e poi il buio.
"Char? Come ti senti?" Mi chiede e io lo guardo senza rispondergli.
"Ascolta,so che per te è difficile ma ti ricordo che siamo sulla stessa barca,anche io sto per diventare padre...perché terrai il bambino giusto?" Mi chiede tremolante
Perché terrò il bambino giusto?
Non so rispondere a questa domanda,come faccio? Ho solo 17 anni,non ho ancora finito la scuola,non so se sono pronta ad affrontare tutto questo.
"Char,io voglio questo bambino,lo voglio crescere con te. So che siamo dei ragazzi,io ho solo 18 anni e tu solo 17 ma non voglio uccidere quella creatura solo perché io non sono pronto e non lo sei neanche tu,ma ci riusciremo assieme" mi dice con gli occhi lucidi.
Anche io ho gli occhi lucidi,non mi sarei mai aspettata che lui volesse tenere il bambino,pensavo che dopo che avesse scoperto ciò mi avrebbe abbandonata.
Come posso uccidere questa creatura? Come potrei? Non è colpa sua se quel profilattico si è rotto,non ucciderò la creaturina che vive da un po' dentro di me e che mi fa vomitare tutti i giorni,crescerò questo bambino anche contro tutti.
"Thom,io voglio questo bambino,non fa niente se nessuno vorrà aiutarci,anche contro tutti" gli dico piangendo
"Anche contro tutti" mi dice e si avvicina verso di me.
Mi alzo dal letto e lui mi bacia,un bacio che dura molto,un bacio pieno di passione.
Ci stacchiamo e ci guardiamo fisso negli occhi.
Sta per iniziare a parlare quando qualcuno bussa alla porta.
Ci guardiamo,non sapendo cosa fare,la porta si apre e...Ciao ragazzi!
Scusate per questa lunga assenza ma sto studiando come una pazza!
Come state? Vi è piaciuto il capitolo?
Spero di sì, è il mio capitolo preferito,amo le cose che si sono detti e amo loro!
Al prossimo capitolo!
Ciao tizi!❤️