Ragazzi leggete lo spazio autrice!❤️
Dal capitolo precedente...
Lui sta per continuare a parlare ma qualcuno bussa alla porta e...veniamo interrotti dalla madre di Thom.
"Hey Thom,oh ciao non sapevo avessimo ospiti,tu sei?" Mi chiede voltandosi verso di me e facendomi un mega sorriso.
"Oh salve signora Smith,piacere mi chiamo Charlotte,sono un'amica di suo figlio"ricambio il sorriso.
"Oh cara dammi chiamami pure Anne e dammi del tu,mi fai sentire vecchia"mi dice ridendo
"Oh okay,Anne."le sorrido
"Mamma potresti uscire? Stavo parlando con Char"le chiede all'improvviso Thom.
"Oh si,certo,vi lascio soli"dice uscendo.
Torno a guardarlo in attesa di una risposta.
"Char,ti stavo dicendo che quando ho preso il profilattico in mano mi sono accorto di una cosa,il profilattico era,era..."
"Cosa? Cosa aveva il profilattico Thom?"
"Il profilattico era bucato"mi dice abbassando la testa.
Sono ferma immobile,non so che dire,sono letteralmente scioccata,mi ha spiazzata.
"C-cosa?!?!?" Urlo e lui non risponde
"Thom ti scongiuro dimmi che è uno scherzo..."abbasso la voce
"Char vorrei tanto che fosse così"
"Ma,ma come è possibile?"
"Non lo so Char,non lo so!"
"Oh mio dio,cosa faccio se esco incinta?ho solo 17 anni cazzo!"
"Char calmati! Non è il momento di agitarsi"
"Tu dici a me di non agitarmi?! Ma ti rendi conto della gravità della cosa?!?"
"Lo so Char sono nella tua stessa situazione!"
Urliamo finché non ci ricordiamo che c'è la mamma di Thom e cerchiamo di abbassare i toni.
Sto per cominciare a parlare quando mi sale un conato di vomito e devo scappare in bagno.
Corro per casa aprendo tutte le porte,finalmente trovo il bagno,mi getto sulla tazza e inizio a rigurgitare tutto,penso sia per lo stress o almeno spero.
Ad un certo punto sento due mani che mi sorreggono i capelli e che mi massaggiano la schiena,lentamente con dei movimenti circolari.
Finisco di vomitare e mi accascio vicino al water,mi sento malissimo,ho un pessimo sapore in bocca e per di più c'è Thom che mi guarda con uno sguardo preoccupato.
"Char? Come ti senti?"mi chiede
"Una vera schifezza"dico
"Vuoi qualcosa? Ti posso essere utile in qualche modo?"mi chiede
"Vorrei un bicchiere d'acqua per favore"
"Si,te lo porto subito"
Due minuti dopo arriva con il bicchiere d'acqua.
"Thom,ho bisogno di sapere se sono incinta oppure no,ho bisogno di un test di gravidanza" gli dico
"Si Char,dobbiamo saperlo,anche al più presto"mi dice
"Okay,sono le 8, le farmacie saranno chiuse,domani ci vediamo e lo facciamo"
"Okay ci vediamo domani allora"gli dico e faccio per uscire dalla porta ma lui mi prende per un braccio e mi gira verso di lui.
Pian piano ci avviciniamo,siamo molto vicini e ci stiamo per baciare...
"Hey Thom andresti a prendere delle cose al supermercato?" Chiede la madre di Thom
Noi ci allontaniamo velocemente e io arrossisco violentemente.
"Oh si certo mamma,stavo giusto per accompagnare Char alla porta,scendo subito"le dice
"Oh grazie mille,ci vediamo Charlotte!" Mi dice sorridendo e se ne va.
"Arrivederci signora Smith" ricambio il sorriso
"Allora facciamo le scale del palazzo assieme?" Mi dice Thom ridendo
"Certo" gli rispondo ridendo anche io,scendiamo le scale e arriviamo giù al palazzo.
"Allora a domani Char"mi dice
"A domani Thom" gli dico
Lui si avvicina e ora non c'è nessuno a rovinare quel momento,finalmente le nostre labbra combaciano.
Ci stacchiamo lentamente,ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo.
"A domani,di nuovo"gli dico ridendo
"A domani bellissima"mi dice e se ne va.
Arrivo a casa e non posso fare a meno di sorridere come un ebete,sono felicissima.
Non ho tanta fame,ho ancora lo stomaco in subbuglio,decido quindi di andare a dormire e mi addormento quasi subito.
La mattina dopo mi sveglio alle 9:30,ho appuntamento con Thom alle 10 al parco quindi,mi alzo,vado in bagno e faccio una doccia veloce.
Esco,mi asciugo e mi vesto.
Prendo una mela al volo ed uscendo mi incammino verso il parco.
Arrivo e con mia fortuna vedo subito Thom,sta parlando con qualcuno ma non capisco chi.
Mi avvicino sempre di più e capisco chi è,strabuzzo gli occhi e...Ciao ragazzi!
Vi chiedo scusa se il capitolo non è un granché ma serve da passaggio diciamo😅
Spero che un minimo vi sia piaciuto!
Ciao tizi ❤️