Sono passati due mesi dal giorno in cui io e Thom avevamo avuto quella lite.
Tornando dall'ospedale decidemmo di andare a casa mia e restammo lì per il resto della serata,mangiando pizza e coccolandoci a vicenda.
La mia piccola pancia è cresciuta e il mio piccolo leoncino cresce in salute.
Oggi è sabato e mi sveglio particolarmente di buon umore,mi alzo e faccio le solite cose.
Oggi pomeriggio io e Thom andremo al centro commerciale per iniziare a vedere la culla,il seggiolone e anche un passeggino.
Ho una fame da lupi quindi scendo velocemente le scale per poi fiondarmi in cucina.
Entro in cucina e trovo delle crêpes ripiene di nutella e con dello zucchero a velo sopra e all'istante mi ci fiondo iniziando a mangiare come se non mangiassi da una vita.
Mentre mangio sento dei passi e vedo spuntare dalle scale mio padre che,come al solito,mi saluta freddamente.
Mi si blocca il respiro ogni volta che si comporta così con me, non sopporto più questo suo atteggiamento nei miei confronti.
Decido di abbassare la testa e di continuare a mangiare in silenzio cercando di non piangere.
"Char" Mi chiama mio padre
"Si?" Rispondo non alzando il viso dal piatto
"C-come stai?" Mi chiede
"Bene" rispondo semplicemente
"E lui?" Mi chiede ed io alzo lo sguardo notando che indica la pancia
"Bene,cresce in salute" sorrido leggermente e lui ricambia con un sorriso appena accennato.
"Senti Char mi dispiace,per tutto" mi dice sospirando
"Ho sbagliato e me ne pento tantissimo ma cerca di comprendermi,sei sempre stata la mia bambina ed ora? Sei incinta di un bambino e sei cresciuta e maturata in pochissimo. Non sapevo come comportarmi"mi dice
"Papà io sono e sarò sempre la tua bambina,questo nessuno potrà mai cambiarlo" gli dico io e mi scappa qualche lacrima
"Ti voglio tanto bene Char"
"Anche io Papà,anche io" gli dico e subito corro ad abbracciarlo
"Allora? Mi fai vedere il mio nipotino?" Mi dice sorridente
"Non si sa ancora di che sesso sia ma manca davvero poco,vado a prendere le ecografie" dico e salgo in camera mia
"Ecco il tuo nipotino!" Gli dico e gli passo le varie ecografie
"Stupendo come il nonno!" Dice e subito ride
"Vero!" Dico io e mi unisco alla sua risata
"Cosa farai oggi pomeriggio?"
"Io e Thom andiamo al centro commerciale per vedere le prime cose per il tuo nipotino"
"A che ora passa a prenderti?"
"Per le 5"
"Bene,alle 4 io e te usciamo e andiamo a prenderci lo zucchero filato come quando eri piccola"
"Si! Ci sto!" Urlo io come una bimba felice e subito corro in camera decidendo cosa devo mettere per uscire con Thom.
Decido che indosserò un pantalone nero largo e una felpa altrettanto larga bianca.
La mattinata passa in fretta e venuta l'ora di pranzo io e la mia famiglia abbiamo mangiato tantissimo.
Mia mamma era felicissima di sapere che mio padre ed io avessimo recuperato il nostro rapporto e per questo aveva cucinato davvero tanto.
Presto si fanno le quattro e io e mio papà usciamo di casa e ci incamminiamo verso la solita gelateria parlando di varie cose.
Arriviamo lì e ci prendiamo,come quando ero piccola, lo zucchero filato più grande e ci sediamo guastandocelo.
"Allora,questo Thom com'è? Devo scambiarci due paroline"
"È super dolce con me papà, puoi stare tranquillo"
"Ci voglio scambiare due parole ugualmente"
"Glielo comunicherò" dico e gli sorrido
Finiamo lo zucchero filato e decidiamo di tornare a casa poiché a momenti Thom sarebbe passato a prendermi.
Arriviamo a casa e papà entra in casa mentre io resto fuori ad aspettare il mio ragazzo.
Mentre aspetto controllo un po' i vari social e rispondo ai vari messaggi di Ali che mi prega di uscire stasera.
Mentre le rispondo che ci avrei pensato sento un clacson ed alzando lo sguardo dal cellulare vedo Thom che mi sorride dalla macchina e mi ci catapulto dentro.
"Hey amore" mi saluta sorridendo
"Ciao anche a te amore di papà" mi bacia la pancia
"Ciao amore" dico io dolcemente e lui mi sorride mettendo in moto.
Il viaggio trascorre tranquillo e ne approfitto per dirgli di mio papà e raccontargli tutto.
"Sono felice amore che abbiate riacquistato il vostro rapporto" mi dice e io gli sorrido.
Mi accorgo che siamo arrivati quindi scendo dalla macchina e mi catapulto subito dentro alla ricerca della "Chicco",ho sempre amato i giochi e le culle di questa marca.
Entro e i miei occhi si spalancano subito alla vista delle culle e dei passeggini.
Sono tutti davvero stupendi e se fosse per me comprerei anche tutto.
Vedo una culla davvero stupenda ma mi accorgo che Thom non è dietro me quindi mi giro per chiamarlo e...Ciao ragazzi!
Come va? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì!
Ciao tizi!❤️