Dal capitolo precedente...
Non appena uscita di casa,vedo Thomas con una persona e mi si blocca il respiro non appena capisco chi è,non può essere...è Jack.
Io resto ferma,immobile non so come comportarmi.
Lui non appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia, io però continuo a non muovere un muscolo.
"Hey Char,come va? Ti vedo ingrassata"ride
"Bene"sussurro,sono ancora sconvolta
"Amore tutto okay?" Mi chiede Thom e io annuisco leggermente
"Che c'è? Non sei felice di vedermi?" Mi chiede ed io lo fulmino con lo sguardo
"Wow qui qualcuno è molto arrabbiato"
"Cosa vuoi Jack?"chiedo io cercando di stare calma,non fa bene al bambino
"Oh niente,sono tornato per un breve periodo da Londra e camminando ho incontrato Thomas,andavamo in classe assieme,ricordi?"
"Non mi aspettavo di trovarvi insieme e con un bambino,mi ricordo di quando ti piaceva cara Char,mi riempivi sempre la testa di "oddio Thomas qui, thomas "continua con un sorriso beffardo
"Okay,ora puoi anche andare al diavolo"furiosa entro velocemente in macchina.
Dopo poco entra anche Thom che senza dire nulla mi stampa un bacio in fronte e fa partire la macchina,avviandoci così verso l'ospedale.
Arriviamo all'ospedale,parcheggiamo la macchina e entriamo.
Mentre aspettiamo che ci chiamino,stringo forte la mano a Thom,mi ha dato molto fastidio rivedere Jack e il mio ragazzo ancora non sa il perché.
So che ha tantissima voglia di chiedermelo e di saperlo,ma sapendo che al momento non ho voglia di parlarne,non mi chiede nulla.
"Piccola"dice ma io non volendomi alzare dalla sua spalla dove mi ero appoggiata poco prima gli rispondo "mh?"
"Me ne parlerai prima o poi?"
"Si ma prima voglio vedere come sta il bambino"dico e lui annuisce
"Wilson?"chiama un'infermiera e noi ci dirigiamo verso la stanza
"Ciao Sophia"dico e l'abbraccio,abbiamo stretto molto,è diventata quasi una seconda mamma
"Hey Charlotte, Thomas"dice e ci abbraccia entrambi
"Allora,ultima visita eh?"dice con un po' di tristezza nella voce
"Eh già,tranquilla però ti verremo a trovare,anche con il nostro piccolo"
"O piccola"dice ridendo
"Si,o piccola"
"Su Char stenditi sul lettino e vediamo come sta"ed io mi stendo
Spalma il gel freddo e inizia a muovere la sonda.
"Eccolo qui,ormai non è più un piccolo fagiolino eh?"ride Sophia
"Eh già,immaginatevi quando crescerà,si diplomerà,si laureerà e.."
"Magari facciamolo nascere prima" interrompo Thom e tutti iniziamo a ridere
"Allora,il bimbo o la bimba sta bene,cresce in buona salute e non ci sono problemi,direi che non potrebbe stare meglio"mi passa un fazzoletto per pulirmi
"Ragazzi,queste sono le foto,mi raccomando Char"
"Si sì non mi devo sforzare,arrabbiare ne stressare"
"Brava e mi raccomando Thomas,stalle vicino e non lasciarla mai"
"Puoi stare tranquilla Sophia,non ne ho l'intenzione"mi abbraccia da dietro
"Ragazzi,ci vediamo presto"la salutiamo e usciamo.
Saliamo in macchina e io decido di raccontare per filo e per segno tutto ciò che è successo tra me e Jack.
"Amore,non sei obbligata"mi dice accarezzandomi
"Te lo voglio raccontare davvero tranquillo" e lui annuisce
"Avevo da poco compiuto i 16 anni,ed ero al centro commerciale con Allison e Jack,che a quei tempi era il mio migliore amico,per comprare il vestito per la mia festa.
Eravamo in un negozio quando vidi te per la prima volta,nonostante tu frequentassi la nostra scuola io non ti avevo mai visto.
È li che mi innamorai di te,nonostante non ti conoscessi non riuscivo a non pensarti.
I tuoi occhi,il tuo sorriso,mi avevano rapito.
Purtroppo tu stavi con Abbie e subito pensai di non aver speranze.
Sono stata male per i seguenti due mesi,vederti assieme a lei mi distruggeva il cuore,ma con me c'erano sempre Ali e Jack che in un modo o in un altro mi facevano ridere e stare bene.
Poi successe..."pensando a ciò che successe mi scende una lacrima,che subito asciugo e continuo la "storia"
"Un giorno Jack venne a trovarmi,Allison non poteva, aveva un pranzo in famiglia,così decidemmo di andare a casa sua.
Non c'era nessuno,così ordinammo una pizza e ci mettemmo a guardare un film.
Ad un certo punto stoppò il film e si inginocchiò davanti a me.
Mi disse che mi amava da sempre,che stava male a vedermi così triste per te e mi chiese se avessi voluto diventare la sua ragazza.
Senza pensarci gli dissi di sì,non volevo più stare male,volevo essere felice.
Passarono altri due mesi e le cose sembravano andare bene,finché non ti rividi,da lì capii che ti amavo ancora e che nessuno avrebbe potuto cambiare questo,così decisi di lasciare Jack,che non la prese bene.
Iniziò ad insultarmi in tutti i modi e la situazione degenerò quando...quando mi tirò uno schiaffo in faccia.
Non lo aveva mai fatto,nemmeno per gioco,avevamo sempre avuto un rapporto stupendo,eravamo come fratelli.
Nonostante si fosse accorto di ciò che aveva fatto,continuò ad insultarmi e mi cacciò da casa sua.
Distrutta arrivai a casa e iniziai a piangere,non potevo credere che l'avesse fatto,non era possibile..." scoppio a piangere e lui subito mi abbraccia
"Shhh ti prego,non piangere mi si spezza il cuore a vederti così"
"Mi manca,tutti i giorni da due anni"
"Lo so piccola"
"Dopo poco lui parti e non lo sentii più.
Rivederlo oggi mi ha riportato alla mente tutto ciò che è successo,ora però non provo altro che rabbia e indifferenza" mi asciugo le lacrime
"Sai che facciamo? Andiamo a casa a vederci un film,solo tu ed io"annuisco e lui fa partire la macchina.
Stremata mi appoggio al finestrino e pian piano mi si chiudono gli occhi.Lo so,avete super ragione,sono stata assente per più di due settimane,ma tra il mio compleanno,Pasqua e altre cose non sono riuscita a aggiornare prima.
Che ne dite del capitolo?
Ciao tizi!❤️