Questa mattina, tutti noi ci siamo alzati con un piano, un piano che ha come unico scopo quello di liberare Corey dal controllo di Axel.
Nessuno lo ha detto, ma tutti hanno pensato subito ad una cosa: speriamo che non sia troppo tardi.
"Stai bene?"
La jeep non è proprio comoda, soprattutto su questo tennero scosceso, ma vicino a me c'è Liam, e mi sento un po' più rassicurata.
Mi prende la mano, e le nostre dita presto scivolano fra loro, finendo per incastrarsi.
Lo guardo, accennando un sorriso timido.
"Sono un po' agitata." Ammetto, e Liam sembra capirmi.
"Lo libereremo, fidati." Dice, guardandomi con speranza "C'è la facciamo sempre."
Annuisco, anche se non mi sento molto più rassicurata.
Liam sbuffa, guardandomi, e poi mi avvolge con un braccio le spalle, facendomi finire contro il suo petto, in cui io affondo.
Sento il battito del suo cuore vicino al mio orecchio, e in qualche modo riesce a calmarmi.
Mi bacia i capelli, e poi inizia ad accarezzarmi lentamente le spalle.
"Il piano funzionerà, c'è la faremo."
E questa volta mi riesce più facile credere a questa bugia, perché Liam lo fa con tutto il cuore che ha.
La jeep di Stiles si ferma, e vedo il suo sguardo cadere su Lydia, seduta al suo fianco.
Scott è dietro di noi in moto, mentre Mason è seduto al fianco di Liam.
Scendiamo dall'auto, e mi sorprendo nel vedere che siamo fermi davanti ad Eichen House, il centro di cura di Beacon Hills.
"Loro sono qui?" Chiedo, perplessa.
"Non è una cattiva idea." Mi informa Lydia, mentre Stiles le passa la giacca che tiene nel baule "Questo è il posto più a prova di sovrannaturale di tutta Beacon Hills."
"Fantastico." Commento, un po' preoccupata.
"Ehi," Liam mi si para davanti, sorridendomi "Siamo sempre riusciti ad uscire da lì, questa volta le cose non cambieranno."
Annuisco, tirando un profondo respiro "Va bene."
"Allora," Scott si toglie il casco, venendo verso di noi "il piano è semplice: ci sono tre entrate e noi ci divideremo in altrettanti gruppi, non appena troviamo Corey, c'è ne andiamo."
"E se qualcuno prova ad attaccarci?" Chiedo, un po' perplessa.
Questo piano comprende tre umani, e davanti a dei cacciatori armati noi siamo più che impotenti.
"Oh, a questo ci ho pensato io." Esclama Stiles, afferrando alcune cose dal baule della jeep.
"Delle mazze da baseball?" Chiedo, mentre guardo Mason, che alza gli occhi, come se sapesse esattamente che gli sarebbe toccata una scene del genere.
"Ehi, non insultare la mazza, ragazzina, ti salverà la vita." Ribatte Stiles, ma io non sono proprio così sicura.
"Bene," Scott interrompe questo momento imbarazzante, cercando di portarci alla realtà "direi che è il momento di iniziare."
Guardo Liam, che annuisce, dandomi sostegno.
"Noi ci occupiamo dell'ala est." Dice, e mi porge la mano, che io afferro.
"Noi della zona ovest." Annuncia Stiles, indicando se stesso e Lydia.
"Mentre noi di quella sud." Termina Mason, facendo un cenno a Scott.
STAI LEGGENDO
Thunders and Roses {NC + Liam and Theo }
FanfictionA Beacon Hills niente è più come sembra. Un segreto che sembrava essere destinato a restare nascosto per sempre ora è sotto gli occhi di tutti, e nessuno si sente più al sicuro. I veri nemici ora sono i licantropi e, con loro, tutti i loro sostenito...