07.05.2009
Caro diario,
Non vi ho mai parlato di quello che mi piace fare nel tempo libero, Delle mie ossessioni. Il mio carattere penso che l'abbiate intuito e ormai la mia storia la conoscete.
Il giorno faccio parecchie cose ma le più importanti e secondo me significative sono tre:leggere, che è una cosa che non può mancare nella mia vita sono i libri. Io adoro leggere e non smetterò mai di farlo. Leggere è una delle molte cose che mi ha aiutato ad affrontare il bullismo. Leggo principalmente thriller ma anche gli altri generi non mi dispiacciono.
Guardare serie tv. Sì, avete capito bene, mi piacciono le serie tv, anzi ne vado matto. Le ho iniziate a guardare dal cellulare e non ho più smesso. Ho visto già tre serie tv, cioè Teen Wolf, Tredici e Arrow ma penso inizierò Orange is the new black.
Ascoltare musica del mio idolo. In generale, mi piace ascoltare musica ma quella del mio idolo è speciale, mi mette una carica pazzesca.
Devo moltissimo al mio idolo, lui mi ha capito senza nemmeno conoscermi e mi ha aiutato quando stavo male grazie alla sua musica.
Sono sempre stato dell'idea che l'idolo è una certezza e può essere chiunque ma intendo proprio chiunque. Persino la vostra insegnante preferita. Perché l'idolo è una persona a cui fai affidamento, che ti è di esempio, che ti aiuta a crescere e secondo me lo può essere chiunque se ti fa veramente sorridere e non devi vergognarti mai se magari questa persona non è la più famosa della tua scuola oppure non è in tutti i discorsi del fandom.
Chi è il mio idolo? Justin Bieber.
STAI LEGGENDO
Lacrime di solitudine
General Fiction"Ti è mai capitato di sentire persone che dicono cose orribili su te stesso e pensare che abbiano ragione?" Storia sul bullismo. #32 in narrativa generale 🏁