Capitolo 9- McScema e McIdiota.

1.2K 112 66
                                    

"Mary, Marlene, accomodatevi."

"Sì, Sirius." Le voci sognanti delle due si fecero sentire all'unisono, e Remus trattenne una smorfia disgustata.

"Snape, somministra il veritaserum."
Severus incrociò lo sguardo di Remus, ancora infastidito, e represse un sorrisetto saputo. Che grandi gioie gli riservavano quelle inutili feste.
Appena finì, si sedette poco lontano dal tavolo, tenendo d'occhio i Serpeverde che lanciavano gridolini eccitati per l'interrogatorio.

"Cosa facevate mentre la Evans veniva avvelenata?"

"Stavamo fissando te, Sirius." La McKinnon gli rivolse uno sguardo adorante, mentre Mary ridacchiò stupidamente in direzione di James, ancora confuso.

"E per quale arcano motivo?" Sirius posò la spada sul pavimento, e Severus la prese immediatamente, girandola tra le mani. Remus continuava a non capire perché lo facesse.

"Sei così bello e muscoloso, e tutte le Grifondoro stravedevano per te, ma tu non ci degnavi di uno sguardo! Così siamo venute a questa festa solo per te e James, anche se la nostra cara amica Lily -i gemiti disgustati della sala fecero inorridire Sirius- ci aveva disegnato un progetto niente male per permetterci di farti qualche lavoretto, o per unirci a lei e Jay-Jay."
Severus rise, mentre Remus imitò un conato di vomito alla perfezione, seguito da qualcun altro.

"Abbiamo persino imparato a simulare i gemiti per te, nel caso in cui tu ci avessi chiesto di gemere più forte. Vuoi sentire?" Chiese faccia-da-zoccola Marlene, e senza attendere risposta iniziò a gemere oscenamente.
Remus ringhiò, facendo voltare parecchie persone verso di lui, compreso Sirius, con un'espressione disperata. Remus lo spinse via, continuando l'interrogatorio.

"Quindi voi non l'avete uccisa?"

"Assolutamente no! Ci aveva promesso una polisucco per fare sesso James, credevi davvero che fossimo così stupide? Aveva persino ipotizzato un'orgia con Sirius!" Il ragazzo nominato si andò a nascondere tra i Serpeverde, accanto a suo fratello, che era a metà tra l'indignato e il divertito.

"Non voglio che cerchino di stuprarmi mentre dormo a casa." Regulus gli diede qualche pacca sulla schiena, e molti Serpeverde espressero la loro comprensione a Sirius, che si ritrovò a pensare d'aver giudicato male quei ragazzi ad Hogwarts. Remus, nel frattempo continuava a conversare con le due interrogate.
Severus ridacchiava e tagliava la torta con la spada di Grifondoro.

"Avete qualche conoscenza in pozioni?"

"Nel mondo magico esistono delle pozioni? Credevo che avessimo appena bevuto acqua salata!" La McDonald fece una smorfia incredula, e la McKinnon spalancò la bocca, imitando abilmente l'urlo di Munch.

Fu quello che fece arrabbiare Severus.
"COME VI PERMETTETE DI INSULTARE LA NOBILE ARTE DELLE POZIONI! SPROVVEDUTE!" Con la spada di Grifondoro tagliò loro i capelli, e successivamente le fece diventare calve, usando un incantesimo.
Remus non disse una parola e le congedò, e le due si rinchiusero in uno dei bagni, urlando che il loro amato Sirius le aveva viste in quelle condizioni.

"Ma loro non mi interesserebbero neanche con tutti i capelli." Mormorò sottovoce a Remus, che avvertì un brivido lungo la schiena, mentre Sirius gli si accostava.
Severus continuò a tagliare la torta e la distribuì agli invitati, chiamando a gran voce una pausa, e ripose la boccetta nella sua scorta personale all'interno della giacca.

Remus e Sirius, invece, cominciarono a vagabondare per la casa in cerca di indizi. Erano ancora all'inizio del loro addestramento Auror, ma sapevano comunque eseguire qualche incantesimo.
Perlustrarono il primo piano, trovando residui di sperma sul letto della Evans, e trovarono Peter e Carrie su un letto, semi-addormentati.
Remus decise di interrompere la perlustrazione, dopo quella vista tremenda.
Entrarono entrambi in bagno.

"Puoi uscire un attimo? Dovrei liberare la mia vescica." Sbottò Remus, vedendo che Sirius non accennava ad andare via.

"Assolutamente no! Sono interessato a vedere il tuo liquido scorrere all'interno del water."

"Sirius."

"Okay, mi giro."
Remus sospirò e abbassò la patta dei pantaloni.

"E comunque, credo di aver sbagliato opinione sui Serpeverde: si stanno unendo a Voldy per le sue orge, non per i suoi piani di conquista dell'universo! Dovrei provarci anche io, sai, sarebbe eccitante."
Remus schizzò verso l'alto.

'Sta' zitto."

"E poi l'idea di farmi Regulus un po' mi intriga! Non sarebbe divertente? Se ti va potresti unirti a noi!" Remus decise di chiudere la patta e avvicinarsi al lavandino.

"No, mi stai per caso proponendo di fare sesso con te?"

Sirius sembrò ripensare alle sue parole.
"Suppongo che molto implicitamente potrebbe significare qualcosa del genere."

Remus lavò le mani.

Assassinio! Assassinio!- WolfstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora