Lo sguardo di Lauren si incupì subito. Le parole di Camila le avevano toccato il petto come quando una lama di un coltello tocca la carne da macello.
«Camila.» disse solamente Lauren cercando le parole esatte da dire, non voleva farsi male né tanto meno far male a lei. «Non possiamo.»
«Lo so.» disse Camila guardandola. «Mi dispiace.» disse sempre lei e Lauren negò con la testa.
«Tranquilla. Va tutto bene.»«No, non va tutto bene, va tutto male, Lauren!»
«Perché dovrebbe? Amare qualcuno non è una brutta cosa, Shottina.» le sorrise e Camila sentì una forte fitta al cuore.
«È una cosa brutta quando ami qualcuno e quel qualcuno ha già occhi per un'altra.» disse Camila piano e Lauren si avvicinò di più a lei e l'abbracciò.
«Va bene, okay?»«No, non va bene.» disse lei e Lauren la guardò.
«Perché?»«Dio, ma quale parte del discorso di prima non hai capito?» Camila iniziava a sentire una forte rabbia dentro il suo corpo, era evidente e Lauren poté percepirla.
«Scusa. disse Lauren. -Mi dispiace. -
«Ora perché ti scusi?» chiese Camila guardandola dritta negli occhi.
«Per essere entrata nella tua mente quando tu non volevi.»«Cosa c'entra adesso?»
«Tra un po' verrà Keana.» disse Lauren cambiando drasticamente l'argomento. «Sei pronta?»
«Perché verrà Keana?»
«Per salutarci, l'ho sentita prima. So che in questo hotel verranno pure Allyson, Zayn, Lucia e Shawn.» disse Lauren. «Vorrei fare una cosa però.»
«Cosa?»
«Cenare con te come abbiamo fatto mesi fa. Ora che siamo finalmente in Italia, vorrei festeggiare il mio ventunesimo compleanno con te.»
«Perché con me quando hai una ragazza che ti ama? Lauren, io non ti capirò mai.» disse Camila sistemandosi i capelli.
«Che ne sai se quell'amore è veramente ricambiato da me?»«Che intendi dire?»
«Che mi sto già rompendo di questa relazione monotona.» disse Lauren seriamente. «Non mi piace la vita monotona e lei non fa altro che regalarmi questo.»
Camila la guardò. «Ti stufa solo questo?»
«Sì. Abbastanza. Mi piacerebbe visitare tanti posti, vivere in modo decente la mia vita con una vera persona al mio fianco.»
«Mi dispiace.»
«Già, anche a me.» sospirò Lauren e guardò Camila. «Quindi, non verresti con me?»
«Non lo so, Lauren... Mi piacerebbe festeggiare il compleanno io e te, da sole. Ma non si può fare. Hai una compagna.»
«E fanculo alla compagna!» disse. «Sta notte ti voglio bella elegante.» disse Lauren prendendo le mani di Camila, la piccola arrossì e sorrise un po'.
«Va bene...» sospirò non avendo altra scelta.Lauren era felice così, di stare con Camila. Jenny non la faceva star bene, Lauren amava il suo corpo ma non poteva solo ed esclusivamente scopare.
Voleva fare anche altro nella vita invece del sesso sfrenato con la sua ragazza.
Dopo un po' all'hotel arrivarono pure Allyson, Zayn, Mendes e Lucia.
Keana Issartel andò davanti alla grande porta di quell'enorme edificio da cinque stelle. Tutti scesero per salutare la donna.
STAI LEGGENDO
HUMBLE.
FanfictionAnno 2001. Tutto iniziò da lì quando una famiglia decise di trasferirsi nella grande Los Angeles per scopi lavorativi. In quella data accaddero cose che non si potevano dimenticare e lo stesso era per la piccola della famiglia, una bambina strappata...