Ci stiamo baciando con foga da più di due minuti. Ci stacchiamo un'attimo per respirare. Dominik è sorpreso di se stesso, a quanto pare pure lui si è stupito nel avermi baciato senza preavviso. Io sono senza fiato, le sue labbra sono così calde e gonfie ora che lo noto.
Mi fissa con i suoi occhi freddi, credendo che possa dirgli qualcosa di brutto, ma tutto ciò che faccio e prendere il suo viso tra le mie mani e ritornare a baciarlo in modo appassionato, ne rimane un po' sorpreso ma poi iniziamo a coordinarci con le labbra.
Con la mano sinistra mi prende la gamba e mi posiziona sopra di lui mentre io metto le mani tra i suoi capelli e gli stringo un po' e in risposta sento un suo leggero gemito.Inizia a baciarmi in modo violento, non chiede nemmeno l'accesso con la lingua, che me l'ha già infilata in bocca. Non m'importa, se lo fa lui mi va bene. Sento che stringe il vestito tra i suoi pugni.
Per mia sfortuna stacca le nostre labbra facendole schioccare. Mi guarda dritto negli occhi con aria spavalda. Mi mordo un labbro. Nessuno dei due parla ma stiamo in silenzio con il fiatone, mente i nostri petti sono uno attaccato all'altra.Mi mette una mano nella guancia, poi passa le dita sul contorno delle mia labbra e poco dopo mi apre la bocca con il pollice e me lo infila dentro. Capisco ciò che vuole e lo accontento. Inizio a succhiargli il pollice mentre lui inizia a, non a baciarmi, ma a mordermi il collo in modo avido, come se avesse sempre voluto farlo.
In passato ho avuto si e no solo due fidanzati. E tutto ciò che ho fatto con loro è sempre stato qualche bacio e nulla di più. Non mi sono mai sentita pronta ad andare oltre e forse è per questo che entrambi mi hanno lasciato. Solo perchè non ero come le troiette che avevano avuto prima di me.
Poi scende giù sul mio petto e lo lecca delicatamente con la lingua e in risposta tiro indietro la testa lasciando più spazio, dopo va ancora più giù sul mio seno, mentre sta per baciarmi lì la macchina si ferma.
"Signor Petronovic siamo arrivati a casa" dice l'autista dall'altra parte del vetro oscurato.
"Okay" risponde seccatto per la brusca interruzione del uomo, mentre io lo guardo divertita.Saliamo la scalinata di ghiaccio in silenzio. Entriamo e buttiamo dove capita i cappotti. Dominik fa qualche passo per dirigersi al piano superiore ma poi si volta verso di me, mi si posiziona davanti e darei qualsiasi cosa per sapere cosa gli passa per la testa ora. Mi fissa e io sto per sciogliermi da tutto il calore che provo in questo istante, che va dal mio petto e finisce nel mio basso ventre.
"Ooh. Fanculo ti voglio solo mia." E dopo questa affermazione il mio cuore scoppia mentre le mie gambe cedono del tutto e poi si fionda sulle mie labbra, baciandomi dolcemente. Mi prende i polsi in una mano e me li alza sopra la testa. Con una mano mi prende la gamba e me la alza e io mi avvinghio alla sua vita. Posso sentire un gran bel rigonfiamento tra le sue gambe.
Mi attira più a sé in modo che io possa sentire il suo rigonfiamento tra le mie gambe e lancio un gemito di piacere, che soffoca con le sue labbra.Mi stringo più forte con le gambe attorno al suo bacino. Mentre ci stiamo baciando percorriamo la scalinata e finiamo nella mia stanza.
Mi poggia delicatamente sopra al letto e sta in piedi davanti a me penetrandomi con gli occhi dentro l'anima, che ormai è più che bollente e colma di desideri sconci.Poi con una forza, che non so da dove proviene, mi alzo dal letto e mi posiziono davanti a lui, lentamente gli sbottono la camicia mentre mi lecco il labbro e la voglia di farmi possedere da lui cresce sempre di più. Lui mi fissa, segue attento ogni mio gesto.
Finisco di sbottonargli la camicia, posiziono le mani sui suoi addominali perfetti, risalgo con le mani toccando ogni centimetro di quei muscoli davvero duri. Poi arrivo al petto, porto le mani sulle sue spalle e lentamente gli faccio scivolare giù la camicia, sentendo i bicipiti possenti. Dopo questo gesto mi prende per il sedere e mi fa aderire al suo corpo.Ricomincia a baciarmi violentemente mentre mi stringe molto forte il sedere.
Dopo un po' Dominik decide abbassarsi, mentre io sto immobile e da sotto il vestito decide di sfilarmi via le mutandine. Appena le vede gli appare un sorriso in volto."Mmmh. Non sapevo che ti facessi così tanto effetto" afferma spavaldo e io divento rossa dall'imbarazzo.
Butta via le mutandine e mi posiziona sul letto. Ora è davanti a me, nel frattempo ammiro il suo fisico perfetto. Si toglie la cintura, mi fa girare di schiena facendo in modo che abbia il sedere un po' in alto.
Si avvicina dietro di me, abbassa la zip toccando con le nocche ogni centimetro della mia schiena e mi sfila il vestito.Ora sono nuda. Nuda sotto al suo sguardo. Sento qualcosa di cuoio e freddo toccarmi un gluteo, poi capisco che è la sua cintura. Percorre tutta la mia schiena con essa facendomi venire brividi di piacere, infine va nella mia zona più delicata e inizia a strofinarci una parte della cintura. Cerco di trattenere i miei gemiti ma non di riesco così mi lascio andare.
Poi smette e sento che il cuoio freddo percorrermi tutta la spina dorsale.
Mentre ritorna a strofinarmi con cintura nella mia zona intima si abbassa con il suo corpo sopra di me, sento che inizia a lasciarmi dei baci lungo tutta la schiena e intanto mi gira verso di lui in modo che possa ammirarmi nuda. Volto la testa da una parte per nascondere il mio imbarazzo. Poi prende la cintura e mi lega i polsi, posizionandomi le braccia sopra la testa.
Con lo sguardo seguo i movimenti che fa, prima si sbottona i pantaloni e li fa volare via e dopo i boxer. Vedo la sua enorme erezione, mi lecco un le labbra per quello che sto ammirando.
Infine sale sul letto e si posiziona sopra di me. Mi bacia intensamente in bocca per poi passare a mordermi il collo.Le sue labbra, le sue mani, in questo momento sono tutto ciò che voglio. Voglio lui come se non ci fosse un domani.
Percorre ogni centimetro della mia pelle con le dita e gemo di piacere a tutto quello che mi sta facendo. Dal collo scende ai miei seni, in quello destro inizia a succhiarmi avidamente il capezzolo, che diventa duro, con le dita stuzzica e tira quello sinistro. Poi inverte i ruoli succhiando,questa volta,quello sinistro, intanto con la mano libera scende giù fino alla mia zona più delicata.
Ci strofina le dita sopra e intanto in continuo a gemere sempre di più. Infila due dita nella mia entrata e inizia a fare su e giù, poi ne infila tre e inizia a spingere sempre più velocemente. Quando sto per venire si ferma, mi apre per bene le gambe e inizia a strusciarmi sopra il suo membro, che sento essere molto grosso. Me lo struscia un po' sopra, avvicina le labbra al mio orecchio e sussurra "Tranquilla piccola, non ti farò del male."Lentamente entra dentro di me, mentre io chiudo gli occhi. Sento un po' di dolore e poi inizia a fare su e giù, quando vede che il dolore che provo inizia a diventare piacere spinge sempre più veloce. Continua a fare su e giù per un po' mentre con le braccia, ancora legate, mi avvinghio al suo collo. Lui mi prende il gluteo destro con una mano e continua a spingere sempre di più.
"Dominik" dico con un filo di voce. tra un gemito e l'altro, ormai quasi senza fiato.
"Mh, adoro come pronunci il mio" sussurra tra una spinta e l'altra.
"I-io sto p-per...""Vieni pure Alissa" afferma con voce roca sul mio orecchio.
Io vengo, mentre lo faccio soffoca i miei urli con le sue labbra, baciandomi appassionatamente. E poi sento che pure lui viene dentro di me.
Mi bacia il collo per l'ultima volta, mi slega dalla cintura e ci mettiamo nel letto accoccolati.
"Brava la mia bambolina." Queste parole mi fanno perdere un battito.
Mi stringe al suo petto, mi da un bacio in fronte e infine ci addormentiamo in questa posizione.Holaa🙆
Da me piove *-*. Amo la pioggia.
Anyway che ne pensate della coppia Ally e Dominik?
Volevo anche ringraziarvi per il tempo che dedicate a leggere la mia storiae vi dico che le cose so faranno sempre più interessanti man mano che si andarà avanti.
Baci😚 :3
By Blackwitch
STAI LEGGENDO
Escape
Romance[COMPLETA] Alissa, ragazza forte e audace ma con un passanto non tanto felice. La sua vita cambierà radicalmemte quando verrà rapita e venduta ad un'asta. Conoscerà il suo possessore, Dominik, il boss della mafia più temuta di tutta la Russia. Un u...