"Ciao mamma, scusa se non sono più venuta a trovarti, ma sai ho avuto tanti problemi" inizio a raccontare mentre con la coda dell'occhio vedo che Dominik si allontana per rispondere al telefono.
"Mi dispiace non essere più venuta, è che...sono stata rapita e da allora sono successe tante cose. Ho conosciuto Dominik che, spero tu da lassù possa approvvarmi. Mi dispiace anche di non essere venuta prima di essere rapita. Con gli zii a casa non andava tanto bene, ultimamente sembrava quasi che non mi volessero più con loro, che non mi sopportassero più e non ne capisco il motivo. Spero solo sia stato frutto della mia immaginazione. Mamma, mi manchi da morire. Comunque sto bene, ora mi sento quasi felice, grazie a Dominik. Lui mi protegge e so che anche tu lo stai facendo, ti sento sempre vicino a me. Ti voglio bene mamma."
Do un bacio sulla lapide di mia madre e poi mi alzo. Asciugo con il dorso della mano qualche lacrima che mi era uscita prima. Mi piego per pulirmi le ginocchia e appena alzo la testa vedo Dominik arrivare.
"Tutto okay?" Mi chiede poggiando una mano sulla mia spalla e con l'altra mano mi accarezza la guancia.
"Andiamo a casa?"
Annuisco e poi metto le mani in tasca e iniziamo a dirigerci verso l'auto.
C'è uno strano silenzo in auto e non mi piace, così decido di romperlo.
"Chi ti ha chiamato?"Esita a rispondermi mentre porto gli occhi sulla sua figura, o meglio sul suo volto. La barba gli sta inziando a crescere ed è terribilmente sexy.
"Mike" pronuncia il nome del amico rapidamente.
"E che voleva?" Continuo.
"Nulla di che."
Sbuffo e mi metto a guardare le persone fuori dal finestrino.
Che palle, con Dominik è sempre così, ogni volta che voglio sapere qualcosa devo insistere, finchè non ci litigo, per sapere che succede.Sempre con gli occhi tenuti sulle persone che spariscononin due secondi, porto la mano sulla radio e la accendo.
Sento lo Speaker radiofonico annunciare la prossima canzone: " E ora per le coppie innamorate ci sarà Him & I di G-Eazy e Halsey."
Questa canzone mi è nuova. Devono averla pubblicata mentre ero stata rapita. Quanto mi è mancata la musica. Solo ora mi rendo conto che avrei bisogno di una stanza, qualche canzone triste a tutto volume e non pensare a nulla.
Cross my heart, hope to die
To my lover I'd never lie
He sad "be true", I swear I'll try
In the and it's him and I
He's out his head, I'm out my mind
We got that love, the crazy kind
I am his, and he is mine
In the end, it's him and I, him and ILa voce di Halsey da inizio alla canzone. Questo primo pezzo già mi entra intesta come una dolce melodia, che si ripete, e scommetto che è il ritornello.
My '65 speeding up the PCH, a hell of a ride
They don't wanna see us make it, they just wanna divide
2017 Bonnie and Clyde.
Wouldn't see the point of living on if one of us dies, yeah.Continua G-Eazy. Bonnie e Clyde, in effetti io e Dom sembriamo davvero dei fuggiaschi come loro. Confermo che quello che dice G-Eazy, non potrei mai vivere felice se Dominik morisse.
Got that king of style everybody try to rip off
Yves Saint Laurent dress under when she takes the mink off
Silk on her body, pull it down and watch it slip off
Ever catch me cheating, she would try to cut my...Qui c'è una risata di Halsey. Io sorrido a mia volta mentre giro il viso in direzione di Dominik, che fa la mia stessa mossa e mi guarda.
Gli sorrido e lui fa un sorriso intimorito.
STAI LEGGENDO
Escape
Romance[COMPLETA] Alissa, ragazza forte e audace ma con un passanto non tanto felice. La sua vita cambierà radicalmemte quando verrà rapita e venduta ad un'asta. Conoscerà il suo possessore, Dominik, il boss della mafia più temuta di tutta la Russia. Un u...