Sissi
"Ciao ma', vado." Prendo le chiavi della macchina e percorro il corridoio per uscire di casa.
"Aspetta!" Mi blocca mia madre "Tesoro, qualsiasi cosa dovesse succedere chiamami, okay?"
"Andrà tutto bene" vado verso di lei, le do un bacio sulla guancia, prendo la valigia e salgo in macchina.
Io ed Ally ci siamo accordate che avrei passato tutta l'estate insieme a lei.
Quando mi ha rivelato che voleva entrare nell'FBI, in un primo momento ne sono rimasta stupita ma poi, sono stata così felice per lei. Io dal canto mio ho intenzione di diventare un medico forense. Mi ha sempre attratto il mondo della medicina e anche il corpo umano ma non in quel senso.
Nella vita non mi sono mai sentita utile, sono sempre sembrata il classico bel faccino che agli occhi di tutti è superficiale, ma di superficiale ho solo la manicure.
Arrivo davanti casa sua circa dieci minuti dopo. Abitiamo nello stesso quartiere e non siamo tanto lontane.
Rimango a bocca aperta quando ad aprirmi non è la mia migliore amica ma Mike. Le labbra del biondo si piegano ai lati che mostra i suoi denti bianchi e perfetti."Ciao" mi saluta. La sua voce è davvero calda e sensuale. Il profumo che emana è qualcosa di paradisiaco.
Potrei morire in questo istante per la sua bellezza, ma per fortuna la mia amica viene in mio soccorso."Sei qui!" Esulta felice. Mi abbraccia e le faccio l'occhiolino. Mi schiocca un bacio nella guancia ed entriamo dentro casa.
Ci accomodiamo a tavola a mangiare la pizza. Non vedo l'ora di mangiare il cibo degli dei.
"Bon Appetit" la mia migliore amica esulta felice. Era da molto che non la vedevo ridere così, dopo la morte di Sarah si è chiusa in se stessa e non parlava molto.
Guardo l'uomo davanti a me e non posso fare a meno di distogliere lo sguardo quando capisco che lui mi stava già fissando. Indossa solo una maglietta a maniche corte bianca, i capelli sono un po' incasinati ma è davvero bello lo stesso.
"Allora...Sissi giusto?" Mike assottiglia gli occhi e li punta verso di me. Ally si gira a fissarmi mentre sta mangiando una fetta e cerca di dividere la mozzarella, ma quella si allunga. Scoppio a ridere a questa scena, è adorabile. Amo la mia migliore amica, è la sorella che ho sempre desiderato avere.
Annuisco a Mike che si mangia una patatina mentre mi ispeziona tutto il viso.
"Single o fidanzata?" Domanda tenendo gli occhi sempre puntati sulla mia figura.
Ally tossisce e Dominik fulmina il suo amico con lo sguardo. Inghiotto a vuoto, non vorrei un'altra relazione. Basti vedere cosa è successo con l'ultimo fidanzato che ho avuto."Single ma sono felice così" sorrido in modo sincero. Continuiano a mangiare la pizza in tranquillità mentre Mike racconta qualche aneddoto sulla sua infanzia insieme a Dominik.
Le risate si interrompono quando suona il cellulare di Ally."Pronto? Papà, ehi." Si alza da tavola e si dirige nel giardino sul retro. Anche Dominik riceve una chiamata e si allontana da noi.
Nel frattempo decido di ripulire il tavolo dai cartoni della pizza e dai bicchieri. Quando finisco di lavare quest'ultimi con gli occhi di Mike sempre putanti sul mio corpo, il biondo mi dice di uscire fuori.
Lo seguo in silenzio, ammirando la sua schiena, che ad ogni passo che fa i muscoli si contraggoni e non posso fare a meno di desiderare di toccargli la schiena.
Quando usciamo fuori chiudo la porta alle mie spalle e ci rimango con la schiena poggiata sopra.
STAI LEGGENDO
Escape
Romance[COMPLETA] Alissa, ragazza forte e audace ma con un passanto non tanto felice. La sua vita cambierà radicalmemte quando verrà rapita e venduta ad un'asta. Conoscerà il suo possessore, Dominik, il boss della mafia più temuta di tutta la Russia. Un u...