A volte vi chiederete il perché di determinate azioni, non sapendo il motivo del perché ve lo stiate chiedendo. Beh neanch'io lo so. Quanti perché, quante azioni, quanti problemi ci invadono ogni giorno. Io ad esempio ne sono sommersa. Innanzitutto mi chiamo Louise e come potete ben immaginare sono una ragazza , posso dirvi soltanto che ho 19 anni e non sono la tipica ragazza magra di cui spesso si legge nei libri, per il resto vi spiegherò tutto a tempo debito. Volete che vi racconti qualcosa sulla mia vita ? Bene, ve la posso descrivere in ben tre parole "sono stata abbandonata". Dire che ho sofferto per ciò è un eufemismo, ma dopo un po' si impara a conviverci, giusto?. Fa male , lo so , peró posso dirvi che la mia famiglia attuale è meravigliosa. Sono cresciuta troppo in fretta, ero davvero piccola quando i miei genitori biologici decisero di affidarmi ad un'altra famiglia non avendo i soldi necessari per mantenermi, ma ha fatto ancora più male quando venni a sapere che si erano rifatti una vita avendo addirittura due bambini. Mi sono fatta del male da sola , non avrei dovuto cercarli. Voi che avreste fatto al mio posto? Penso proprio lo stesso. I sentimenti che provavo mi hanno spinto a cercarli e beh forse anche la curiosità di poter dare loro un volto, visto che non li ricordavo proprio. Adesso ho anche un fratello , Adrien e una madre strepitosa . Mio padre è morto 9 anni fa , a causa di una malattia al cuore e mia madre da ciò ne uscì devastata, per molto tempo non faceva altro che piangere e isolarsi dagli altri, ma grazie a noi è riuscita ad uscirne . Io ed Adrien lo vivemmo come un secondo trauma, finalmente avevamo trovato qualcuno che ci volesse bene , ma anche lui ci venne portato via. Tante volte mi sono chiesta PERCHÉ? Ma non ne ho mai ricevuto risposta. Poco fá parlavo di secondo trauma per Adrien, forse non ve lo avrò detto, ma anche lui soffri da piccolo .I suoi morirono in un incidente stradale mortale e ciò gli causò un forte dolore che riuscì a superare solo grazie ad uno psicologo. In poche parole vi ho riassunto quello che ne è rimasto della mia vita , solo che forse ho dimenticato un piccolo dettaglio o dovrei dire grosso dettaglio?. Soffro da una dipendenza da cibo. Nei momenti bui il cibo diventa il mio più caro amico, non posso fare a meno di lui, anche se dopo finisco per stare più male di prima. Si, dopo sto male. Forse vi potrà sembrare strano ma i sensi di colpa che mi vengono finiscono per divorarmi fino a consumarmi. Ma in fin dei conti questi non sono altro che piccoli dettagli per chi è all'oscuro di ciò che vi si cela dietro.
Angolo Autrice:
Salve a tutti !! Questa è la prima volta che mi cimento nella scrittura , spero soltanto di non avervi deluso.❤🙈
Comunque , so che sono solo all'inizio ma ci tengo molto a qualsiasi tipo di commento.
Grazie in anticipo ♡
Baci a tutti ☆❤
STAI LEGGENDO
Due cuori a metà
Romance~Avete presente quel momento in cui tutto attorno a voi si ferma ? Quella sensazione in cui credete di essere gli unici al mondo ancora in movimento, ma in realtà siete voi ad esservi fermati ed a non andare piú avanti ?~ È una sensazione che i nost...