Capitolo 25

4.9K 149 5
                                    

"Come sapete io amo moltissimo Cloe..." ripete per la 276° volta.

"E fin lì non ci piove.... l'hai detto 400 volte..." concretizza i miei pensieri Jas.

Bevo un sorso di succo d'arancia prima che Lorenzo si rimetta parlare.

"Ecco... sabato sera, ovvero tra tre sere,vorrei chiederle di sposarmi"

L'arancia esce da sola dalla mia bocca trasformandosi in uno spruzzo che va dritto addosso a Lorenzo.

"Emily! " mi sgrida pulendosi dal mio sputo.

"Scusa" scoppio a ridere.

"Sposarla? Ma non siete un po' giovani?" Chiede riportandoci alla realtà Jason.

"Sarà... la amo così tanto e poi quella fagiolina per i miei gusti deve avere dei genitori sposati... sapete io sono un cattolico" spiega.

Io e Jason ci lanciamo un'occhiata e alziamo le spalle.

"Beh dai, la vita è la tua, fa come ti sembra giusto" affermo.

"Grazie, sapevo che avreste acconsentito" dice alzandosi per poi andare al piano di sotto a casa sua.

"Ciao eh" sussurro una volta che lui ha varcato la porta di casa.

"Amore che hai?" Chiede Jason "sei strana"

"No, è che... insomma mi fa un po' strano che la mia migliore amica si sposi... ci sono cresciuta insieme ed il solo pensiero mi rende strana"

"Un giorno ci sposeremo anche noi, te lo prometto.  Adesso perché non approfittiamo dell'assenza di Kayla?" Sorride malizioso "infondo te l'avevo promesso" dice riportandomi alle sue parole di stamattina.

Mi sorride e mi prende per mano per portarmi in camera nostra.

Subito mi butta sul letto e bacia dolcemente ogni angolo del mio viso.

*** 

"Piccola non possiamo farlo" mi dice dopo aver smontato la camera alla ricerca di un profilattico.

"Amore non credo che per una volta caschi il mondo" dico vogliosa "ma se mi metti incinta di pure addio al tuo cosetto" lo minaccio puntandogli il dito contro.

Alza le mani in segno di resa per poi ritornare sul letto e fondere i nostri corpi.

***

"Merda! Amore devo andare, stasera ho una serata con la band. Vestiti che vado giù da Cloe a riprendere Kayla e scappo."

Eseguo gli ordini mentre lui va a riprendere la nostra polpettina.

"Ciao amore, ti amo" fa schioccandomi un veloce bacio sulle labbra. "Ciao piccoletta, non far arrabbiare la mamma ti voglio bene." Dice dando un bacio a nostra figlia prima di uscire di casa.

"Key che ne pensi se cuciniamo insieme ed invitiamo la zia a cena?"

"Si mamma! Voglio cucinare!" Esclama lei felice.

Così ci mettiamo a cucinare e chiamo Cloe dicendole di venire.

N/A

Corto ma scoopposo (parola appena inventata da me, aggettivo che deriva da scoop)

So che è molto corto ma meglio che niente... magari in questi giorni lo allungo un po' e poi ve lo pubblico.

Spero che comunque siate felici che vi abbia fatto questo minuscolo aggiornamento.

Notte, Vittoria🌸

Il più bell'errore della mia vita #wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora