"Jimin, sei tu il mio sogno"
Quelle parole rimbombarono nella mente del minore che non smise di piangere, strinse semplicemente le sue manine in due pugni.
Il campanello dell'abitazione interruppe quell'attimo, facendo sobbalzare entrambi.
Yoongi fu costretto a far scostare il minore dalle proprie gambe, per poter aprire. Quando lo fece, fuori dalla porta vide un fattorino con due cartoni di pizza in mano.
Il biondo le prese, pagando e lasciando il resto di mancia al giovane, e tornò al divano, posando le pizze sul tavolino che vi stava di fronte.
"Jimin, forza. Mangia qualcosa", lo invitò, aprendo uno dei due cartoni e facendo così espandere il profumo di pizza per tutta la stanza.
"N-non ho fame", rispose l'altro, rivolgendo lo sguardo alla parte opposta rispetto a quella dive si trovava Yoongi.
"Taehyung mi ha detto che non mangi molto. E sei dimagrito, troppo... Jimin, mangia", disse deciso il maggiore.
"Al-almeno non sono più u-una balena...".
"Non lo sei mai stato, perché lo credi? Non hai ancora capito che erano solo cazzate perché erano invidiosi di te?".
"Non erano cazzate... a-avevano ragione".
"Smettila e mangia. Hai detto che non vuoi rovinare il mio sogno, quindi mangia".
"Ma-", provò a ribattere.
"Niente ma, Jimin, mangia... non ce la faccio a vederti così".
E dopo questa frase, Jimin prese un pezzo di pizza ed iniziò a mangiarlo, lentamente.
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin