Erano passati due giorni da quei messaggi, e Jimin non si era ancora mosso da casa, sempre in compagnia di qualcuno. Quando Yoongi aveva da fare, era Seokjin a rimanere con lui, insieme a Namjoon.
Ogni tanto anche Taehyung e Jungkook gli facevano visita, cercando di rallegrare un po' la sua giornata e non farlo pensare a quei messaggi.
Tutti lo sapevano, Yoongi era colui che li aveva avvertiti di cosa aveva ricevuto il minore tramite messaggio su Instagram, ma l'unico terrorizzato era proprio quest'ultimo.
Non capiva come mai tutti si mostrassero così tranquilli quando lui non riusciva neanche a camminare da quanto le sue gambe tremavano. Dalla paura, e forse anche dall'ansia che stava provando in quei giorni, non mangiava più, nuovamente.
"Jiminnie sono a casa", tutti riconobbero immediatamente la voce del moro, ed il rosa si fiondò tra le sue braccia, affondando il volto nell'incavo del suo collo.
Yoongi lo abbracciò stretto, sapendo quanto tutta quella situazione fosse terrificante agli occhi del minore.
Il maggiore sapeva anche che la cosa che preoccupava maggiormente Jimin era che la persona che lo stava minacciando potesse fare del male a lui.
Jimin era terrorizzato da quest'idea, si preoccupava più di questo che di ciò che sarebbe potuto accadere a lui.
~~~~~~~~~~
Come promesso ho aggiornato di nuovo 😘
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin