(43) TaeKook

3.7K 204 69
                                    

Taehyung era seduto sul divano di casa sua, mentre scorreva la home di Instagram per vedere le foto di coloro che seguiva.

Il campanello lo portò alla realtà, ed andò ad aprire ritrovandosi faccia a faccia con Jungkook.

"Kookieee!!", esclamò felice, saltandogli al collo ed abbracciandolo.

Il minore sorrise al gesto affettuoso del suo ragazzo ed entrò in casa, tenendo ben saldo Tae per non farlo cadere.

"Ehi, Tae", sorrise, sedendosi sul divano e ritrovandosi il minore a cavalcioni sulle sue gambe, "come stai?".

"Bene! Anche se sono preoccupato per ChimChim!", disse, mettendo un tenero ed adorabile broncio.

"Lo sono anche io, Tae. Ma è con Yoongi-hyung, vedrai che andrà tutto bene", gli rispose accarezzandogli la schiena ed osservando il suo volto perfetto, anche con quel tenero broncio.

"Lo spero... vorrei cercare di capire chi è che lo sta minacciando, ma non so come!".

"Lo scopriremo, non preoccuparti", disse ancora, lasciando un dolce bacio a stampo sulle labbra del maggiore, che da broncio diventarono un ampio sorriso.

Il loro momento di tenerezza, però, venne interrotto dal suono del campanello. Tae andò ad aprire, trovandosi una busta bianca sullo zerbino di casa.

La prese e la osservò; non c'era scritto niente. La mostrò a Jungkook, che subito sobbalzò.

"Non la aprire! Avvertiamo Yoongi-hyung e gli altri".

💋Dreams /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora