Yoongi tornò a casa tardi, quella sera, mettendosi subito a preparare qualcosa per cena.
Nonostante fossero le dieci passate, preparò qualcosa anche per Jimin, sapendi che tanto, in tutto il giorno, non aveva messo niente sotto i denti.
Mentre in cucina il cibo era a cuocere sui fornelli, il maggiore entrò nella stanza buia dove si trovava l'altro, ancora rannicchiato tra le coperte come lo aveva lasciati quella mattina.
"Non ti sei alzato per niente, oggi?", gli chiese, addocchiando però il telefono del castano, che si trovava accanto al possesore dello stesso.
"Non mi andava", rispose Jimin, stiracchiandosi un po' e posando lo sguardo sull'altro. Gli sembrò stanco, forse aveva lavorato troppo, ma era anche contento nel fatto che non rinunciasse a comporre musica per un suo capriccio.
"Sto preparando qualcosa da mangiare, vieni di là con me, fammi compagnia", gli disse Yoongi. Sapeva però, che se gli avesse detto di nangiare con lui, l'altro si sarebbe rifiutato; gli chiese, quindi, di tenergli solo compagnia anche se si era ripromesso di fargli mangiare qualcosa.
"Okay, ma sono stanco".
"Se ti addormenti ti riporto io a letto".
°•○●○•°•○●○•°•○●○•°
È un capitolo un po' di m***a, ma non volevo lasciarvi senza.
Come avrete intuito, durante la settimana non riuscirò ad aggiornare spesso, almeno fino al 2 Ottobre.
Spero comunque i darvi uno o due capitoli al giorno tra tutte le mie ff!
❤❤
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin