(68)

3.3K 190 40
                                    

Tutto si svolse nella frazione di pochi istanti. Yoongi si avventò contro il ragazzo, per tentare di togliere il minore dalla sua presa ed allontanare il coltello che avrebbe potuto ferire, o fare qualcosa di peggiore, ad entrambi.

Il moro riuscì a far lasciare la presa sui capelli di Jimin, che cadde a terra, singhiozzante. Il minore sapeva che doveva rialzarsi, doveva convincere le sue gambe tremante a stare in piedi e raggiungere una stanza sicura da cui poter poi chiamare aiuto.

Ma, una volta sui propri piedi, un dolore allucinante al fianco sinistro lo colpì, facendolo ricadere su un ginocchio per una frazione di secondo, che impiegò per capire cosa avesse provocato il dolore.

Quando abbassò lo sguardo, notò una chiazza rossa iniziare a formarsi in quel punto, lasciando fuoriuscire del vistoso sangue scarlatto.

Lo sconosciuto, resosi conto di ciò che era appena accaduto, e ciò che aveva appena compiuto, lasciò cadere l'arma a terra, avvicinandosi alla ragazza ed aiutandola, per poter fuggire da quel luogo.

Il maggiore, intanto, non curante di lasciar fuggire quei due, si diresse da Jimin. Lui era più importante, doveva capire quanto fosse grave e aiutarlo; tamponare la ferita e chiamare aiuto.

Non poteva perdere Jimin, non così e non ora.

💋Dreams /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora