Le lacrime scorrevano sul volto del minore mentre entrambi venivano portati in camera da letto dalle due figure che si erano intrufolato in casa loro.
Yoongi stava ancora tentando di liberarsi dalla presa dell'uomo, ma era estremamente difficile senza l'uso delle mani. La situazione non era delle migliori. Erano completamente in mano di quei due e non poteva fare molto.
"Oppa, ora ti divertirai, ne sono sicura!", esclamò la ragazza in direzione del moro, sorridendo ampiamente e lasciando andare Jimin, spingendolo sul morbido materasso su cui i due stavano dormendo fino a qualche minuto prima.
Jimin si rannicchiò su se stesso, cercando di sparire alla vista. Cosa impossibile. Guardava il maggiore con occhi lucidi mentre il ragazzo sconosciuto si avvicinava a lui.
Questo gli asciugò le lacrime con il dorso della propria mano, avvicinandosi sempre di più è lasciando un bacio sul collo del minore, che cercò di ritirarsi senza successo.
"ChimChim ti divertirai anche tu", gli sussurrò all'orecchio, intrufolando una mano al di sotto della maglia che il rosa stava indossando.
A quella vista Yoongi cercò di scagliarsi contro quell'uomo, ma un calcio sullo stomaco, tiratogli dalla ragazza, lo fermò.
"Non così presto! Divertiamoci un po'".
~~~~~~
OK, questo capitolo è pronto da ieri sera ma giustamente mi sono addormentata prima di postarlo...
... Ed oggi avevo da fare...
... Sono pessima.
BTW domani sono al Lucca Comics!
Qualcuno è della Toscana come me e ci andrà?
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin