La mattina successiva, Yoongi si svegliò con una miriade di notifiche di Instagram. Aprì l'applicazione e notò il post che era stato caricato la sera precedente, da Jimin.
Lo lesse attentamente un paio di volte e, dopo la settima od ottava bolta, ormai aveva perso il conto, posò l'apparecchio elettronico e portò le mani ad accarezzare dolcemente i capelli del ragazzo che dormiva al suo fianco.
Sorrise, lasciando un piccolo bacio sui suoi capelli, e si alzò dal letto.
Sapeva benissimo cosa fare, quel post unito a quelle parole gli aveva dato ispirazione ed era riuscito ad avere un'idea, in modo tale da far tornare Jimin come prima.
Voleva farlo tornare il ragazzino che si allenava per seguire il suo sogno.
Si diresse, quindi, verso la cucina, preparabdo la colazione e portandola poi a letto.
"Jimin, ti ho preparato la colazione", lo svegliò dolcemente.
Il castano aprì gli occhi lentamente, stropicciandosene uno mentre cercava di mettere a fuoco ciò che lo circondava. Poi si mise a sedere ed iniziò a bere, mangiando mezzo biscotto.
"Oggi devo stare fuori tutto il giorno... vuoi che chiami qualcuno per farti compagnia?", chiese dolcemente l'altro.
Jimin scosse la testa e finì il tea bollente, lasciando intatti due dei tre biscotti che il maggiore gli aveva portato.
"Okay", disse solamente l'altro, portando il tutto in cucina e lasciando, successivamente, il minore da solo.
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin