Jimin si svegliò con un messaggio lasciato sul comodino. Era un piccolo foglietto di carta ripiegato in due. Recitava:
"Non ho voluto svegliarti, stavi dirmendo cosi tranquillamente che sarebbe stato un peccato. Più tardi verranno Seokjin e Namjoon.
-Yoongi"Sorrise a quelle parole scritte dal suo hyung e nascose il biglietto sotto il cuscino, tornando a chiudere gli occhi.
Era soddisfatto di non star interferendo con la carriera del suo Hyung, e su internet non aveva visto altri commenti negativi su di lui e neanche molti su se stesso, nonostante ancora se ne trovassero.
Pensò che quest'ultima cose fosse dovuta al fatto che era scomparso da ogni social, non lasciando neanche una piccola cosa che potesse risalire a lui.
Forse, se Suga continuava così, Jimin poteva stare al suo fianco, nell'ombra, senza farsi nè vedere nè sentire da nessuno. Questa era la sua speranza.
Non avrebbe sopportato di ricevere altre critiche pesanti come era accaduto durante il programma, ma nella sua mente, se continuava a nascondersi e non farsi vedere, tutto sarebbe andato bene.
Si alzò dal letto e, di sua spontanea volontà, si preparò una tazza di tea, mangiando due biscotti dei suoi preferiti, che Yoongi aveva comorato per lui qualche giorno prima.
Il maggiore insisteva così tanto nel farlo mangiare che Jimin ormai aveva ripreso a consumare tutti i pasti, anche se, ancora, non mangiava a sufficienza.
Ma si sentiva meglio, e forse, così, poteva farcela.
°•○●○•°•○●○•°•○●○•°
Stamani ho aggiornato anche I did it for love...
Avete visto quanto sono stata bravaaaa?
(Proud of myself cause sono riuscita ad aggiornare quella ff, che ogni volta scrivere un capitolo è un parto).
STAI LEGGENDO
💋Dreams /YoonMin/
Fanfiction"Io non ho più un sogno, non voglio rovinare anche il tuo" "Sei tu il mio sogno" •Sequel of No matter what• Highest rank: 33 in Fanfiction 239 bts 83 yoonmin