(45)

3.6K 219 16
                                    

Jimin uscì dal bagno andando diretto verso il divano, dove Yoongi era seduto comodamente dopo aver ricevuto la notizia dai ragazzi.

Il minore gli si sedette in braccio, posando la testa sul petto del biondo che lo strinse a sé, baciandogli la fronte.

Da quando era venuto a conoscenza delle minacce, tra di loro era divenuto tutto migliore, nonostante la situazione.

Jimin non cercava più di allontanarlo o di rimanere solo, forse perché aveva compreso che tutti i suoi sforzi sarebbero stati vani. In più aveva ripreso a mangiare quasi regolarmente, ed ogni giorno riusciva a mangiare sempre di più.

Yoongi sperava di poterlo far tornare come prima in poco tempo. Tuttavia la difficoltà maggiore sarebbe stata quella di riuscire a farlo uscire senza fargli avere attacchi di panico.

Non aveva ancora riprovato a portarlo fuori di casa dopo ciò che era accaduto qualche giorno prima. In un certo senso, era spaventato lui stesso.

"Hyung, possiamo... ordinare la pizza?", chiese Jimin, giocando con il colletto della maglia del maggiore.

"Vuoi la pizza?", domandò sorpreso questo.

Jimin annuì, prendendo il telefono e porgendolo al maggiore.

"Per favore, l'ultima volta...", si morse l'interno della guancia, ripensando a come era finito l'ultima volta che aveva mangiato della pizza. Ma era convinto che non sarebbe successo di nuovo.

"Okay, Jiminnie. Prendiamo la pizza".

💋Dreams /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora