L'acqua fredda scorreva lungo il corpo di Zayn, le braccia poggiate alla parete e lo sguardo basso, troppi pensieri in testa, avrebbe voluto che se ne andassero insieme alla tinta dei suoi capelli, trasportati dall'acqua, ma rimaneva lì, a torturarlo. Immagini di grandi occhi dolci si ripetevano nella sua testa alternate a quelle di labbra morbide e soffici, strinse i pugni e gli occhi, voleva cacciare quelle immagini dalla testa perché ogni volta che le vedeva si ricordava che non era più suo, l'aveva perso, e il cuore gli si spezzava sempre un po' di più.
Dove era? Cosa stava facendo? Come stava? Aveva fatto colazione? Mangiava abbastanza? Mille domande e zero risposte, non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui, perché anche se ormai non faceva più parte della vita di Liam ci teneva, non importava quanto tempo passavano distanti, senza neanche parlarsi, qualunque cosa sarebbe successa Zayn era disposto a tutto per la felicità dell'altro, si sarebbe azzerato per lui, avrebbe rinunciato alla propria felicita per il suo sorriso.
A risvegliarlo dai suoi pensieri il suono del campanello. Chiuse la doccia e si legò velocemente un asciugamano in vita mentre con un altro si tamponava i capelli, poi andò ad aprire.
il suo cuore si bloccò, Liam era lì, davanti a lui, con la bocca semi aperta mentre lo fissava come se avesse visto la creatura più bella di sempre, uno di quelli sguardi che avevano sempre fatto arrossire Zayn.
"Ehm ciao" disse timidamente Zayn abbassando lo sguardo, il labbro inferiore stretto tra i denti e il cuore impazzito
"Oh, si, ciao" il castano arrossì rendendosi conto che si era imbambolato a fissare il corpo perfetto dell'altro
"Entra pure" Zayn si fece da parte per lasciar entrare Liam.
in piedi in mezzo al salotto uno davanti all'altro, Zayn che si torturava le mani e il labbro, Liam che lo fissava intimidito. Il silenzio regnava nella stanza, entrambi troppo imbarazzati per dire qualcosa, avrebbero dovuto parlare del bacio avvenuto neanche una settimana prima, Liam avrebbe dovuto parlargli del suo futuro matrimonio ma preferirono restare in silenzio a fissarsi di nascosto e arrossendo quando venivano beccati.
Liam fissava Zayn che sembrava particolarmente interessato a i suoi piedi ma poi, arrossendo, alzò finalmente lo sguardo.
I loro occhi si incontrarono e i loro cuori impazzirono, ormai non potevano tornare indietro, era troppo tardi. Succedeva ogni volta che i loro occhi, anche per caso, si incrociavano, il mondo intero scompariva e rimenavano solo loro loro due a gridarsi ti amo con lo sguardo.
Liam fece un passo avanti, senza interrompere il contatto visivo, un po' titubante accarezzò la guancia di Zayn che si rilassò sotto le sue carezze. Fece un altro passo avanti e sorridendogli si chinò su di lui facendo sfiorare le loro labbra. Zayn chiuse gli occhi lucidi dall'emozione sentendo i brividi lungo la schiena ogni volta che il respiro di Liam si infrangeva sulle sue labbra leggermente schiuse, le mani tremavano e il respiro era pesante, quella era sempre stata la sua tortura preferita.
Le loro labbra si scontrarono, i loro cuori impazzirono e i loro occhi si riempirono di lacrime.
Zayn portò le mani tra i capelli morbidi dell'altro e li strinse tirandoli appena, le mani di Liam a stringere le sue natiche. Le loro lingue si cercavano, i denti cozzavano e mordevano, era un bacio disperato. L'unico suono erano i loro fiati pesanti mentre si stringevano uno al corpo dell'altro come se volessero fondersi e diventare una cosa sola.
Zayn portò le mani tremanti sotto la felpa di Liam che rabbrividiva alle sue carezze, gli tracciò gli addominali poi poggiò le mani sul suo petto sorridendo sulle sue labbra sentendo il battito del cuore accelerato.
Staccandosi di poco delle sue labbra morbide Zayn sfilò la felpa di Liam, fissò il suo corpo mentre lo accarezzava con mani tremanti sentendo lo sguardo del castano, che sorrideva dolcemente, fisso su di lui. alzò lo sguardo e inevitabilmente quando vide il sorriso di Liam sorrise a sua volta,poi tornò a baciarlo senza smettere di accarezzare quel corpo che per notti intere aveva sognato.
Liam circondò il corpo minuto dell'altro tra le sue braccia e Zayn, d'istinto, si strinse a lui, facendolo sorridere, intrufolando la testa nell'incavo del suo collo, dove lascio un dolce bacio, riempendosi i polmoni di quel profumo che lo manda in estasi e lo faceva sentire a casa. Il castano lasciò dolci carezze sulla sua schiena baciandogli i capelli scuri. I loro petti erano a contato e potevano sentire i loro cuori battere insieme al tempo di quella sinfonia che era il loro amore.
Rimasero così per minuti interminabili, nessuno dei due aveva intenzione di sciogliere l'abbraccio, quell'abbraccio che per Zayn sapeva di casa e per Liam di paradiso.
"Zee" sussurrò il castano tra i suoi capelli facendo sorridere il moro, gli era mancato quel soprannome, gli era mancata la sua voce, gli era mancato lui.
"Si Lee?" alzò di poco il viso solo per potersi perdere di nuovo in quegli occhi color cioccolato.
"Voglio fare l'amore con te"
Bastarono quelle cinque parole sussurrate a far fermare il cuore di Zayn che, sorridendo come un ebete, sentì le gambe tremare e gli occhi inumidirsi.
"A-anch'io" la voce tremava e un sorriso di fece spazio sul volto di Liam, Zayn lo prese per mano e, senza smettere di guardarlo e sorridergli, lo trascinò in camera da letto.
Con una leggera spinta fece distendere il castano sul letto poi mondò a cavalcioni su di lui, le mani di Liam si strinsero intorno a i suoi fianchi, quelle di Zayn si poggiarono sul suo petto. si guardarono sorridendosi non solo con le labbra ma anche con gli occhi, con l'anima, con il cuore.
Le mani delicate di Liam vagavano sul suo corpo tracciando i contorni dei tatuaggi causandogli mille brividi, i loro sguardi intrecciati, l'uno perso negli occhi dell'altro desideroso di non trovare mai più la strada del ritorno.
Zayn si chinò sul corpo del castano, poggiando le labbra sul suo petto lasciando una scia di baci fino al collo causando i sospiri del ragazzo sotto di lui, poi finalmente le loro labbra si incontrarono, era un bacio pieno d'amore, con le mani che accarezzavano il corpo dell'altro, si incastravano tra i capelli, i petti premuti tra di loro e i cuori che battevano insieme.
Zayn si muoveva lentamente sul bacino dell'altro accompagnato dalle mani di Liam, la stanza si riempì di respiri spezzati e gemiti mal trattenuti, i loro occhi emozionati si incrociarono e si sorrisero.
una Lacrima scivolò sulla guancia di Zayn, gli era mancato così tanto Liam e adesso che era lì con lui non riusciva a trattenere l'emozione. Subito Liam l'asciugò con un bacio sorridendogli dolcemente.
fronte contro fronte si scrutavano con i respiri spezzati e le labbra torturate dai morsi.
Zayn accarezzò il petto di Liam fino a portare le mani sul bordo dei jeans e sfilargli lentamente, in un smossa fulminai il castano invertì le posizioni e strappò l'asciugamano dalla vita di Zayn.
iniziò a baciargli il collo mentre le mani del moro si stringevano tra i suoi capelli, poi piano piano scese baciandogli dolcemente il petto, sopra il suo cuore che sembrava esplodere. Gli torturò un capezzolo leccandolo e baciandolo facendo gemere Zayn poi i baci scesero fino al suo bacino, alzò lo sguardo per incontrare quello di Zayn, gli sorrise per poi precipitarsi nuovamente sulle sue labbra.
Zayn tirò il labbro di Liam verso di se mordendolo, i loro bacini si sfiorarono causando un gemito da parte di entrambi.
Liam si tolse velocemente i boxer lanciandoli a terra insieme agli altri vestiti poi puntò lo sguardo in quello di Zayn che annuì sorridendogli, con il cuore ormai fuori controllo Liam, senza interrompere il contatto visivo, entrò lentamente in Zayn che affondò le unghie nella sua schiena.
Le lacrime scendevano lente dagli occhi scuri del moro, Liam non perse tempo ad asciugare ognuna di esse con piccole carezze e dolci baci, stinse forte a se Zayn, facendo attenzione a non muoversi e, con il fiato pesante sussurrò "Ti amo Zain Jawaad Malik" facendolo sorridere "Ti amo anch'io Liam James Payne".
Dopo aver avuto il consenso da Zayn Liam iniziò a muoversi lentamente in lui, poi sempre più velocemente, le unghie di Zayn affondavano nella sua schiena, Le mani di liam strette su i suoi fianchi, la stanza piena di ansimi e gemiti interrotti da "Ti amo" appena sussurrati.
Non smisero per un secondo di guardassi negli occhi e sorridersi, era come se tutto fosse scomparso e fossero rimasti solo quei due ragazzi che si amavano, che dopo due anni si erano ritrovati, quei ragazzi che finalmente avevano trovato il loro paradiso in questo mondo d'inferno.
E così Zayn Malik e Liam Payne si ritrovarono abbracciati dopo aver fatto l'amore, la testa del moro appoggiata sul petto dell'altro, la mani di Liam ad accarezzargli la schiena e tra i suoi capelli, i loro sguardi intrecciati, le loro anime unite.
"Zayn" lo richiamò il castano senza smettere di accarezzare i suoi capelli
"Dimmi Lee"
un sorriso si fece spazio sul suo volto a quel soprannome poi fece un lungo respiro e abbassando lo sguardo sussurrò "Ho chiesto a Cheryl di sposarmi"
"Oh" Zayn si morse il labbro, non sapeva che dire, una parte di lui voleva urlare, una piangere, così rimase immobile in attesa delle parole di Liam che non tardarono ad arrivare.
"I-io non so perché lo ho fatto, è la cosa più giusta da fare no?! eppure, non ostante so che ho preso la decisione migliore, sento un peso, perché posso mentire a tutti ma io, io so che su quell'altare accanto a me non ci vorrei lei ma te, senza togliere niente a lei che è una ragazza meravigliosa ma" fece un lungo respiro poi riprese a parlare "ma la verità è che io amo te Zayn, te e solo te e sarà così per sempre. Io ti ho appena ritrovato non voglio perderti, mi sposerò con lei è vero, ma io non voglio perderti"
"Liam, non mi perderai, hai scelto di sposare lei e per me va bene, accetto la tua scelta, io non me ne vado, non più, possiamo rimanere amici no?!"
Liam si limitò ad annuire e a stringerlo più a se.
il fatto che a entrambi si sia spezzato un po' il cuore a quel "amici" non significa niente, o almeno, era quello che pensavano.Spazio autrice🌹
Hei, mi scuso per il capitolo che fa un po' schifo, spero non sia illeggibile.
Oggi Nello fa 24 anni, crescono così in fretta, mi sembra ieri quando per la prima volta vidi una foto di quel biondo tinto con l'apparecchio, è stato la mia prima crush, ero una bambina di 7/8 anni, non ero ancora nel fandom e mai avrei immaginato che qualche anno dopo quel biondino sarebbe diventato la ragione dei miei sorrisi, e non lo dico per dire, lo dico Perché è vero. Quel maledetto biondo irlandese è la ragione dei miei sorrisi, lui riesce a farmi ridere, SEMPRE, anche solo attraverso uno schermo. Sta crescendo e raggiungendo tanti traguardi e mi rende sempre più fiera di lui e niente, lo amo e solo a scrivere di lui mi vengono gli occhi lucidi.
Scusate per il discorso kilometrico su Niall, Ci sentiamo al prossimo capitolo
~Cecilia🌻♥️
STAI LEGGENDO
Memories [ziam mayne]
FanfictionIl nostro non era uno di quelli amori dove si dice "ti amo" e si fa l'amore sotto le stelle, il nostro era un amore nascosto dietro l'odio, le urla, le bugie, le lacrime. -Zayn Ci ignoriamo fingendoci sconosciuti pur sapendo che non lo saremo mai...