CAPITOLO 20

285 21 5
                                    

Un altro giorno passò velocemente tra mille cose da fare, minuti persi a parlare a un telefono pur sapendo di non ricevere risposta e ore passate a fantasticare sulle sue labbra, sul suo sorriso, su lui. Finalmente dopo un altro  stancante giorno perso dietro agli inutili preparativi per il matrimonio si ritrovò, come ogni sera, seduto sulla grande finestra a guardare le stelle con il diario in mano e mille pensieri in testa e ancora una volta riempì le pagine di ricordi sbaffati a causa delle grandi lacrime che cadevano da i suoi occhi.

"Tornò nella stanza di hotel e si buttò sul letto distrutto, dal bagno sentiva la voce meravigliosa di Zayn e non poté fare a meno di fare un piccolo sorriso che si trasformò in un sorriso a 32 denti quando il ragazzo uscì dal bagno con solo un asciugamano addosso. Senza esitare gli si avvicinò e lo imprigionò tra il muro e le sue braccia per poi lasciare una scia di baci umidi sul suo collo fino ad arrivare alle sue labbra. Si staccò dal bacio sorridendo ma si fece più serio quando si accorse dell'aria triste di Zayn. "Che hai amore?" Gli accarezzò dolcemente una guancia guardandolo preoccupato.
"Oh niente" il moro abbassò lo sguardo prima di borbottare un "è solo che sono uscite le tue foto con Sophia e lei è così bella in confronto a me" che fece sospira Liam.
"Zayn" gli alzò il volto per guardarlo negli occhi "Tu sei bellissimo come sei e non hai nulla da invidiare a Sophia. Io mi sono innamorato di te, magari incontrerò il ragazzo più bello del mondo ma non importa, io continuerò ad amare te perché quel ragazzo avrà un difetto, quello di non essere te e non mi interessa se magari sarà più bello o cazzate del genere io amerò lo stesso te perché io non mi sono innamorato solo del tuo sorriso mozzafiato, dei tuoi occhi che mi mandano in tilt, del tuo viso che fa invidia a un opera d'arte o del tuo corpo perfetto io mi sono innamorato di questo" poggia delicatamente la mano sul suo petto,sopra il cuore "Di quello che hai dentro e credimi che se potessi farei l'amore con la tua anima ogni secondo perché non c'è poesia, canzone, opera d'arte che regge il confronto con quello che hai te dentro, i tuoi pensieri, il tuo modo di essere, la tua anima io mi sono innamorato di questo, di quello che hai dentro, il tuo corpo è solo un tempio bellissimo che costudisce l'opera più bella di tutti i tempi, la tua anima che sono sicuro che hanno rinchiuso lì dentro solo perché sennò tutte le stelle si sarebbero spente, le opere d'arte non avrebbero più avuto valore in confronto a tale bellezza e i pittori, gli scrittori, i cantanti, i musicisti avrebbero fatto a gara per cercare di creare qualcosa bello anche solo la metà del tuo essere."
"L-Liam" sussurrò Zayn lasciandosi scappare qualche lacrima che subito Liam asciugò con dei teneri baci.
"Dimmi Zee" sussurrò il castano spostandogli una ciocca di capelli.
"I-io" balbettò il moro cercando di fare una frase di senso compito "Te sei troppo per me"
"Si, sono troppo poco per te che meriti il mondo quando io posso darti solo qualche bella parola"
"Quelle belle parole mi bastano, mi basti te""

Si fermò poiché non riusciva più a scrivere a causa dei singhiozzi e degli occhi appannati, sentiva l'aria mancare e respirava a fatica, si portò una mano al petto cercando di calmarsi anche se con scarsi risultati.
Gli mancava l'aria, gli manca Zayn che poi è come dire la stessa cosa visto che non poteva vivere senza entrambi.

Spazio autrice🌹

Come promesso eccomi con un nuovo capitolo ed ho anche una buona notizia per voi: ho già molte altre bozze di capitoli quindi arriveranno molto presto.

Spero che il capitolo vi piaccio non ontante sia davvero molto corto, fatemi sapere che ne pensate.

Ci sentiamo al prossimo capitolo

~Cecilia🌻♥️

Memories [ziam mayne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora