CAPITOLO 18

289 21 9
                                    

"Hei Zayn, non mi hai ancora risposto, tutto bene? i giornali non hanno detto nulla quindi vuol dire che stai bene, vero? Scusa se ti rompo, forse dovrei smetterla di cercarti me è troppo forte il desiderio di sentire di nuovo la tua voce, mi manchi e non mi accontenterò si sentirti solo attraverso delle cuffie mentre canti quelle parole che un tempo dedicasti a me. Io e Cheryl abbiamo già iniziato a organizzare le cose per il matrimonio, lei vuole quest'inverno. Strano non trovi? Avevo promesso che ti avrei sposato in un giorno d'inverno, avevo sempre immaginato di vedere te affianco a me su quell'altare eppure ci sarà lei. Scusa, non sono stato capace di amarti come meriti, non sono riuscito a mantenere le mie promesse, non tutte, ma ce ne è una che non infrangerò mai: io ti amerò per sempre. Te lo dissi due anni fa mentre facevamo l'amore, molto probabilmente pensi che io abbia mentito ma ti giuro che non è così. Io ti amerò per sempre, qualunque cosa accada, ti amo da sette anni e con te ho passato i cinque anni più belli di tutta la mia vita, quindi non importa chi ci sarà dopo perché te, per me, sarei sempre l'unico. L'unico che amo, che voglio, della quale ho bisogno. L'unico che riesce a farmi sorridere per nulla, piangere dall'emozione per un semplice "ti amo", te sei l'unico che ha posseduto, possiede e possederà il mio cuore. Adesso sto passeggiando nel parco in cui ti ho visto l'ultima volta, ti cerco ma non ti trovo, eri così bello quel giorno eppure così triste. Quegli occhi lucidi erano colpa mia, vero? Avrei tanto voluto abbracciarti accarezzarti i capelli come so che piace a te per poi lasciarti un dolce bacio a stampo e prometterti che andrà tutto bene. Sono stato un idiota, sono rimasto a guardare mentre te ne andavi da me, avrei dovuto fermarti, rincorrerti urlando che ti amo ma l'unica cosa che ho fatto è stato guardarti mentre il mio cuore si crepava ad ogni tuo passo. Scusa se ti sto annoiando con questi discorsi ma non ce la faccio più Zee, ho bisogno di tornare a respirare sentendo le tue labbra sulle mie, ho bisogno di amarti. Dimmi dove sei che arrivo subito."

Chiuse la chiamata e si buttò su una panchina sfinito, con le maniche della felpa asciugò le lacrime che erano scese mentre parlava ripensando al suo sorriso che gli mancava così fottutamente tanto. Le persone gli passavano davanti, coppie che si tenevano per mano, ragazze che parlavano di vestiti, ragazzi che giocavano a calcio, bambini sporchi di gelato, passavano velocemente e nessuno notava quel ragazzo distrutto rannicchiato nella sua felpa ma a lui andava bene così, non gli importava delle persone, solo di una, quella che aveva perso proprio li, Zayn.

Sospirando si alzò, camminava con lo sguardo basso e il cappuccio abbassato tirando calci ai sassolini, stava per andarsene quando un piccolo diario attirò la sua attenzione, si guardò intorno i cerca del proprietario, ma non c'era nessuno. Si avvicinò per poi chinarsi e raccogliere il piccolo oggetto, se lo rigirò tra le mani e sfiorando la copertina con delicatezza lo aprì sfogliando le pagine velocemente. Il suo cuore si fermò poi iniziò a battere più velocemente del normale non appena riconobbe la scrittura, si mise a sedere sentendo gli occhi pizzicare e con mani tremanti iniziò. A ogni pagina piangeva un po' di più ricordando i momenti passati con lui, ricordandosi il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra, le notti passate a fare l'amore e quelle passate a litigare, le promesse non mantenute. Strinse forte al petto quel piccolo diario mentre le lacrime scendevano senza sosta, sentiva un vuoto dentro, un vuoto alto un metro e settantacinque fatto su misura di quel ragazzo che con un semplice sorriso lo avrebbe potuto salvare, Zain Jawaad Malik.


spazio autrice🌹

scusate per il capitolo corto, non molto bello e probabilmente con qualche errore ma lo ho scritto durante la lezione di storia e scusate anche per il ritardo ma ultimamente sono un po' incasinata, scriverò il prossimo il prima possibile, spero che questo non vi faccia troppo schifo e che la scuola vi stia andando bene.

ci sentiamo al prossimo capitolo

~Cecilia🌻♥️

Memories [ziam mayne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora