CAPITOLO 17

295 24 23
                                    

Lunedì 08:30

"Hei Zayn, so che probabilmente non dovrei chiamarti ma non hai risposto al mio messaggio di ieri, magari non lo hai ancora ascoltato o magri lo hai fatto ma non ti importa, magari te, a differenza di me, sei riuscito ad andare avanti. So cosa penserai adesso, che ad essere andato avanti sono io ma non è così, mi è bastato vederti cinque minuti per rendermi conto che per quanto ci provi io non voglio lei ma te e adesso dirai "allora perché sposi lei e non me?" Vuoi sapere la risposta vera? Non lo so, è la cosa giusta no? Ma la cosa giusta non dovrebbe essere quella che ti rende felice? Sinceramente non so più che fare, devo pensare anche a Bear adesso.
Non so neanche Come sono finto a parlare di questo, volevo solo dirti che mi manchi.
Adesso devo andare, bear si è svegliato, per favore se ascolti questo messaggio rispondi.
Ti amo"

Lunedì 23:58

"Hei Zayn, non hai ancora
Risposto, magri hai da fare, so che non dovrei assillarti, volevo solo darti la buona notte quindi buona notte amore"

Martedì 09:45

"Buongiorno bellissimo, probabilmente mi stai odiando perché ti sto riempendo la segreteria di messaggi ma non è colpa mia se non mi rispondi, adesso non posso parlare volevo solo dirti che appena sveglio stamattina eri te il mio primo pensiero
Ti amo"

Martedì 15:30

"Perché non rispondi, amore tutto okay? È successo qualcosa"

Mercoledì 00:53

"Girando su Instagram ho trovato una foto dei tuoi occhi, Quei fottuti occhi che, anche attraverso uno schermo mi fanno piangere, emozionare, desiderare di perdermici per non trovare mai più la strada del ritorno, quegli occhi che amo e che mi mancano terribilmente.
Vedendo quella foto mi sono innamorato di nuovo di te, smetterai mai di farmi questo effetto? Riuscirò mai a dimenticarti? Una parte di me spera di no anche perché se sorrido è solo grazia a te, perché te mi fai stare male ma anche bene e neanche un pazzo rinuncerebbe alla felicità.
Per favore se hai ascoltato questo messaggio rispondi, mi sto preoccupando piccolo.
Adesso vado, buona notte amore spero di rivederti Almeno nei miei sogni."

Giovedì 17:45

"Ultimamente sono stato molto impegnato per l'album quindi non ho avuto tempo di chiamarti. Adesso sono fuori dallo studio di registrazione ad aspettare una tua risposta mentre borbotto cose senza senso.
Volevo solo dirti che ti amo , probabilmente te mi odi ma io ti amo, anche se non dovrei, spero di ricevere presto una tua risposta, mi manca la tua voce piccolo"

Venerdì 02:34

"Per favore piccolo rispondi, mi sto preoccupando, cosa è successo?"

Venerdì 04:56

"Non riesco a dormire, è tutta la notte che piango, piango perché mi manchi e sono stato un idiota a lasciarti andare, piango perché non so dove sei, se stai bene per favore rispondi.
Adesso provo a dormire, notte piccolo, ti amo"

Venerdì 12:00

"So che ti sto chiamando fin troppe volte ma mi preoccupi e poi volevo dirti che mi manchi quindi per favore torna, ho bisogno di te per tornare a sorridere"

Sabato 08:08

"08:08 esprimi un desiderio piccolo, il mio lo ho già espresso e come sempre sei te"

Sabato 18:43

"Zain Jawaad Malik ti amo, non so perché ma sentivo il bisogno di dirtelo. Stasera c'è la luna piena, hai visto? Ti ricordi quando ti dissi di guardarla quando ti mancavo perché l'avrei fatto anch'io? Bene, io lo ho fatto ogni volta, anche quando ero arrabbiato con te perché non importa cosa succeda tu mi mancherai sempre."

Domenica 14:26

"È passata una settimana da quando sei scappato al parco e ti ho chiamato per la prima volta, per favore rispondi mi sto preoccupando"

Domenica 21:40

"Dove sei piccolo? Perché non rispondi?"

Domenica 23:36

"Va tutto bene amore? Mi sto preoccupando"

Lunedì 3:55

"Ti amo Zayn per favore rispondi, mi manchi"

Spazio autrice🌹

Scusate per questo "capitolo" così breve ma è solo di passaggio, secondo voi cosa è successo?

Ultimamente non scrivo molto anche per via della scuola quindi non so quando posterò il prossimo capitolo, cercherò di fare il prima possibile anche perché ho già in mente in altra storia

Ci sentiamo al prossimo capitolo

~Cecilia🌻♥️

Memories [ziam mayne]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora