Share

5.9K 326 54
                                    

Quando Taehyung tornò era ancora troppo presto perché il mio turno finisse quindi ordinò un caffè e si mise a giocare al telefono in silenzio,avrei preferito incontrarlo così dall'inizio,era quasi carino tutto impegnato nel suo gioco e a quanto pare,anche Jangjun notò che non era niente male dato che non gli staccava gli occhi di dosso.

Oltre questo il lavoro fu abbastanza normale. Alla chiusura lo hyung mi avvicinò "secondo te posso prov" gli diedi un colpo dietro la testa prima che finisse di parlare facendolo lamentare,in questo momento non era più il mio capo ma un amico quindi mi presi la libertà di farlo
"Tag tornerà tra 2 settimane,perché vuoi fare sempre stronzate? E poi non tutti quelli che incontri sono gay,idiota" dissi l'ultima parola sorridendo per poi salutarlo.

Tornai da Taehyung e lo portai al motorino,quando lo vide sembrò cambiare colore per la nausea,o forse per la paura
"Se preferisci vado piano" gli porsi il casco e lui lo mise con le mani tremanti "No,ti prego,fa più veloce che puoi così finisce prima "
Si mise sul motorino dietro di me e mi strinse forte per tutto il tragitto.
L'ultima volta che avevo corso così il mio motorino si è distrutto e dato che questo era di Jimin ero terrorizzato da un possibile replay.
Fortunatamente non successe niente e dopo 5 minuti o poco più eravamo a casa "posso aprire gli occhi?" Chiese quando ci fermammo
"Potevi anche non chiuderli " scivolai fuori dalla sua stretta e misi il casco a posto.
Ancora tremante mi emulò ed entrammo a casa.

Jimin era sul divano che dormiva con le cuffie ancora nelle orecchie,mi avvicinai e gliene levai una per poi urlargli nell'orecchio "hyung!"
"Vaffanculo" rispose subito trascinandomi sul divano per la maglia e dopo una piccola lotta mettersi su di me "quante volte ti ho detto di portarmi rispetto?" Disse ridendo,quello stuzzicarci era come un gioco per noi.

"Ehm..." fummo interrotti da Taehyung che si stava dondolando in imbarazzo
"Tae!Perché non eri venuto?" Jimin si alzò e lo abbracciò,è sempre stato molto espansivo
"Ho avuto dei problemi ma ora sono qui". Iniziarono a parlare e andai a farmi una doccia.

Non volevo condividere la camera con lui,ma io avevo il letto a castello mentre Jimin aveva solo il suo letto a due piazze e quasi tutte le sere,entrambe erano occupate.
Avrei preferito che Yoongi si trasferisse da noi ma lui viveva già con Namjoon e Seokjin e quindi vi era toccato cercare un altro ragazzo.

Uscì e mi misi la mia calda tuta grigia per poi tornare in camera ad asciugarmi i capelli. Quando arrivai in cucina pronto a preparare la cena,davanti a me mi ritrovai un miracolo,era già tutto pronto
"Tae ha preparato da mangiare pensando che fossi stanco per farlo tu" Jimin mi sorrise mentre Taehyung metteva a tavola l'ultimo piatto
"Uhm,va bene" presi posto e iniziammo a mangiare.
Non dissi niente,ma era tutto buonissimo,la sua frittata mi ricordò quella che faceva mia madre e sperai di poterla mangiare tutti i giorni.

"Finche non compro dei vestiti nuovi potete prestarmi qualcosa per dormire?" Chiese alla fine in imbarazzo il nuovo arrivato
"Prendi qualcosa di jungkook,ti staranno sicuramente bene" disse subito Jimin. Come si permetteva di dargli i miei vestiti?
Dovetti acconsentire sotto lo sguardo beffardo del mio hyung e gli andai a prendere un cambio al ragazzo.

"Mutande o boxer?" Chiesi dalla mia camera ma udii solo una ristata di Jimin. Presi un paio di mutande dato che le uso solo a mare sotto il costume e quindi più nuove ed una tuta e gliele portai.
"Gli asciugamani sono sono in bagno,prendi uno di quelli piegati"
"Grazie " mi guardò sorridendo ed entrò in bagno.

Sparecchiai la tavola e salutai Jimin per poi andare a studiare in camera mia.Taehyung entrò in silenzio e si mise sul letto.Mi sentii osservato ma provai ad ignorare quella sensazione concentrandomi sul mio libro di inglese.Dio quanto lo odio l'inglese.

Quando finalmente finii mi girai verso Taehyung che nel frattempo si era addormentato.
Quanto è bello pensai,è un uomo adulto,eppure mi dà l'impressione di qualcuno che va protetto,inoltre,ora che ci facevo caso,aveva qualcosa di familiare,come se lo avessi già visto,anche il nome non mi era nuovo.
Scossi la testa e smisi di pensarci.

Gli sistemai le coperte e mi stesi anch'io cercando di ricordare ,poi ci arrivai.

                    ✿  ✿  ✿
Buonsalve fiorellini <3
Come state?Spero bene,io sono un po' raffreddata quindi credo che resterò un po' a casa e continuerò a scrivere ed aggiornerò presto.
(Se ci sono degli errori segnalatemeli pure perché spesso, anche se rileggo, da sola non me ne accorgo)
Kissini a tutti

Boi |Vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora