Scandal

4.7K 308 156
                                    

Ma certo,ecco perché mi sembrava così familiare.Che stupido a non arrivarci prima.Presi il telefono e iniziai a spulciare i media delle chat con mio fratello,ed eccolo lì.
Junghyun me ne aveva parlato un po',di lui e dello scandalo che lo seguiva.

Il ragazzo che in quel momento stava dormendo nel letto sotto al mio aveva fatto parlare molto di se all'accademia militare ,anche se non la frequentava.
Questo perché andava a letto con il vicepreside.

All'inizio nemmeno io capivo perché se ne parlasse tanto,poi mio fratello mi spiegò quello che sapeva.
Un militare non può essere gay,soprattutto se ha una carica così importante ,è una specie di regola non scritta che va rispettata,inoltre,quando successero i fatti Taehyung non aveva ancora 21 anni mente l'altro aveva superato i 40.

Questo è probabilmente altro fecero in modo che l'uomo venne allontano.Se ne parlò per tutto l'anno, e devo ammettere che anche io ero curioso di saperne di più .

Mi affacciai giù e lo guardai.Forse Jangjun aveva davvero un radar per capire chi è gay o meno,con me aveva ragione e a quanto pare anche con lui.
"Uhhm perché mi fissi?"
La voce profonda e assonnata del ragazzo mi riportò alla realtà
"Come vi hanno scoperti?"
"Eh?"
Si stropicciò gli occhi confuso cercando di svegliarsi
"Di che stai parlando?"
Lo guardai e sorrisi

"Te e il vicepreside,come siete stati scoperti?"
I suoi occhi si spalancarono per lo shock
"C-come fai a saperlo?"
Sussurrò
"Mio fratello è un militare lì,dai dimmelo"
Si alzo per avere la faccia alla stessa altezza della mia
"Ti prego non dirlo a nessuno,non voglio più essere tormentato da questa storia "

Lo guardai a lungo,la sua espressione era un misto di rabbia e terrore
"Perche?"
Abbassò lo sguardo
"Non farlo e basta"
Mi voltò le spalle e uscì dalla camera.
Okay forse avevo esagerato,questo non è il modo in cui iniziare una convivenza.

Continuò ad ignorarmi tutta la mattina e anche la sera quando tornai dall'università e dal lavoro.
"Senti mi dispiace,se ti dà tanto fastidio non lo dirò a nessuno "
Mi guardò senza dirmi niente poi se ne andò.

Oh andiamo,cosa voleva? Che lo implorassi? Mai.
Tornai a locale,la sera si trasformava praticamente in un bar gay ed ora che ero maggiorenne potevo sperare di racimolare qualcosa in più.

Quando arrivai Jangjun mi portò dei pantaloni di pelle e un papillon rosso
"Che devo farci?"
Guardai i vestiti confuso
"È la divisa serale,cambiati"
Mi fece un cenno per dirmi di muovermi
"Non mi hai dato la maglia"
"Non ti serve"
Sorrise ed andò dietro al bancone a preparare tutto.

Ora iniziavo a capire perché dovevo essere maggiorenne per lavorare la sera,mi stavo praticamente vendendo.
Misi la mia nuova 'divisa' e li raggiunsi.
C'era già molta più gente in 10 minuti dal l'apertura notturna che nelle ore di punta del giorno.

La musica era forte e le persone continuavano a venire.
Quando alle 5 del mattino finalmente tutto finì ero esausto.
Per fortuna che la sera lavoravo solo per due giorni a settimana.

Stanco mi cambiai e mi feci dare un passaggio dallo Hyung. Avrei voluto chiedergli come faceva ad essere ancora così energico e lucido ma non me avevo le forze.

Dopo qualche tentativo riuscii a mettere le chiavi nella serratura ed entrai in camera.
Mi spogliai lasciando i vestiti a terra
per poi buttarmi sul letto con solo le mutande addosso.
Probabilmente avevo fatto troppo rumore e Taehyung si sveglió.
"Dov'eri?"
Chiese in un sussurro che sperava di essere ascoltato ed ignorato allo stesso momento
"A lavoro"
Abbassai lo sguardo verso di lui
"Sei arrabbiato con me?"

Lui scosse la testa
"È che mi vergogno...e poi avevo paura che non mi avreste voluto più una volta scoperto che sono gay"
Scoppiai a ridere e lui rimase confuso
"Andiamo...anch'io e Jimin siamo gay,lui è anche fidanzato"
Sorrisi
"E se non te lo abbiamo detto è perché hyung aveva paura che saresti andato via se lo avessi scoperto subito ,ma guardalo,nel suo caso si capisce lontano un miglio comunque "

Lui rimase in silenzio e io mi misi comodo nel letto
"Bene,ora che tutto è chiarito"
Sbadigliai "Buonanotte Taehyung "
Poggiai la testa sul cuscino e mi addormentai dopo pochi istanti.
   
                  ✿  ✿  ✿
Avviso alla gentile clientela
C'è un giorno in particolare in cui preferite che faccio uscire i capitoli o va bene se continuo quando mi ricordo?
Kissini a tutti

Boi |Vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora