"Jungkook,jungkook svegliati"
Taehyung mi stava scuotendo
"Uhmm...che vuoi?"
Dissi in un lamento con ancora gli occhi chiusi
"C'è qualcuno in casa,Jimin è andato via 20 minuti fa,ma dalla cucina continuano ad uscire dei rumori "
Scattai
"Avete lasciato Yoongi cucinare? Brucerà tutto "
Scesi dal letto di corsa e andai in cucina senza nemmeno le pantofole.Per fortuna aveva solo lavato i piatti e ora stava mangiando una tazza di cereali con una banana a pezzi mentre la cenere della sua sigaretta...finiva tutta a terra.
"Ho preso un posacenere apposta per te, usalo"
Levai le chiavi che ci aveva messo dentro e glielo porsi
"Comunque...perché sei ancora qui Hyung? Scappi ancora dalla ragazza di Jin?"
Gli rubai un pezzo di banana dalla tazza e lui annuì.
Solo a quel punto mi ricordai di Taehyung ancora nascosto dietro la porta."Yoongi ,non hai ancora conosciuto il nuovo coinquilino vero? Tae vieni"
Alzai la voce per farmi senrire anche dai lui che venne praticamente subito.
"Piacere,Taehyung "
Gli strinse la mano imbarazzato come un bambino di 5 anni e si presentarono."Bene,ora che siamo tutti qui preparerò una colazione vera" guardai Yoongi sorridendo e mi misi ai fornelli mentre ascoltavo i due parlare.
"Ti dà fastidio il fumo?"
Non sentii risposta ma la sigaretta venne spenta.
Parlarono di università e progetti.
Yoongi vuole scrivere canzoni e mentre compone lavora da un suo amico dell'università come aiuto parrucchiere e dando lezioni private di piano. Anche il sogno di Taehyung è simile,vuole diventare un cantante è ballerino e finire in tv in modo che sua nonna possa vederlo e nel frattempo frequenta l'accademia delle arti."La stessa di Jimin?" Chiese Yoongi
"Si,anche se la inizierò settimana prossima mentre aspetto che tutti i documenti dall'altra scuola vengano sistemati".
Parlarono ancora un po' fino a quando misi i piatti a tavola."Vado a prepararmi per il lavoro"
"Posso venire anch'io? Non ho niente da fare e in casa da solo non sono a mio agio" mentre me lo chiedeva giocava con i lacci della tuta tenendo lo sguardo basso. Si era sempre comportato in modo così infantile o ero io ad accorgermene solo ora?
"Uhm,va bene"
Guardai Yoongi
"Ci dai un passaggio? "
Lui annuì e mi cambiai."Allora...mi sono dimenticato di chiedertelo prima,di dove sei?"
Chiese il più grande guardando Taehyung dallo specchietto della macchina
"Daegu"
Rispose lui e l'altro sorrise
"È fantastico,anche io sono di Daegu!E dimmi sei mai st-"
"Siamo arrivati "
Zittii Yoongi prima che iniziasse a parlare per poi non fermarsi più."È stato un piacere vederti "
Ci salutammo e poi entrammo nella caffetteria.Tra un ordine e l'altro notavo lo sguardo di Taehyung che quando incrociava il mio si abbastanza e quello di Jangjun che però rimaneva fisso su di me mentre si mordicchiava le unghie.
"Tutto bene?" Chiesi al secondo e lui fece di no con la testa
"Ho una richiesta da farti,sei l'ultima persona a cui mi rimane chiedere quindi ti prego aiutami "
Mi stava praticamente supplicando e il modo in cui lo stava facendo non mi piaceva,soprattutto perché mi è sempre stato difficile dire di no alla gente.
"Cosa vuoi?""Mia sorella arriva stasera e mi serve la tua camera"
Eh?
Gli feci riprendere il fiato che aveva trattenuto dopo aver lanciato quella bomba,in pratica la sorella gli aveva fatto una sorpresa e sarebbe arrivata quella sera,peccato che lei non sapeva ancora ne che è gay,anche se è difficile non capirlo con lui,ne che condivide un monolocale con il suo ragazzo. Poi come se non bastasse non avevano nemmeno un letto,i due ragazzi dormivano insieme sul divano letto e anche se Tag non c'era non avrebbe potuto dormire lì con la sorella. In pratica quello che stava chiedendo era di fare stare me da lui e lui e sua sorella da me,peccato che nel suo piano aveva dimenticato che ora avevo anche un coinquilino e che quel posto era occupato."Non credo che posso..."
"Mi devi un favore,ricordi?"
Ecco,sapevo che lo avrebbe tirato in ballo,sospirai
"Va bene,ma devi chiedere anche a Taehyung,sta dormendo lui nell'altro letto "
Mi abbracciò e io riposi le mie speranze nel fatto che lui gli dicesse di no
"Grazie,ora chiedo a lui "Dopo nemmeno 5 minuti tornò da me e mi abbracciò sollevandomi da terra
"Va a preparare i bagagli e ad avvertire Jimin,starete da me per 5 giorni,vi amo così tanto ragazzi aaaah"
Fulminai Tae con lo sguardo che confuso sforzò un sorriso."Perché gli hai detto di si?"
Gli chiesi mentre preparavo i bagagli
"Anche tu gli avevi detto di si e poi sembrava importante per lui e 5 giorni passano in un batter d'occhio "
Si giustificò mentre mi aiutava a cancellare ogni traccia della nostra presenza in quella stanza mettendo alcune delle nostre cose nell'armadio in camera di Jimin."Andiamo adesso"
Chiamai Jimin per avvertirlo mentre andavamo a casa di Jangjun,sempre se quella si poteva chiamare casa.
Erano solo 2 stanze,la cucina e il bagno."Dov'è il resto"
Chiese Taehyung quando entrammo,povero stupido,era quello il resto.
Mi aiutò ad aprire il divano letto posto al centro della cucina e preparammo da mangiare."Ho anche il turno di notte oggi quindi non aspettarmi e non prendere tutto lo spazio "
Dissi mentre mi mettevo la giacca per uscire e lui rimase in silenzio,proprio come da quando eravamo arrivati in quell appartamento,ma non mi ci soffermai troppo e me ne andai.➿➿➿
Buonsalve ragazzuoli, come state?
I 5 giorni che seguiranno saranno molto movimentati,o forse no?
Sto pensando a delle scene smut(non necessariamente mentre sono da Jangjun) ma ho un po' di crisi perché non so se sarò in grado di scriverle ed esserne soddisfatta...
Comunque sia,kissini a tutti e alla prossima <3