X-mas

3.8K 207 53
                                    


Era finalmente arrivata la vigilia di Natale. Ormai le cose tra me e Taehyung erano diventate serie.
Non avevamo ancora resa pubblica la nostra relazione ma credo che Jimin avesse già dei sospetti.

Le cose tra noi andavano così bene che ero spaventato. Avevo paura di svegliarmi e scoprire che fosse tutto finito,che ero ancora solo.

I piani per quella sera erano facili,una cena veloce da Yoongi e i suoi coinquilini e poi dedicarci al 3 giorni 0 notti sperando di non finire in coma etilico prima.

La mattina andai comunque a lavorare accompagnato da Taehyung che non voleva restare a casa da solo mentre Jimin era fuori a scegliere un regalo per Yoongi.

"Avete davvero intenzione di fare il 3 giorni 0 notti?" Chiese Tag e dopo esserci scambiati uno sguardo complice io e Taehyung annuimmo.
"Ci sarà qualcuno che rimarrà sobrio,vero?" Ci guardò preoccupato.

"La ragazza di Jin è astemia e si prenderà cura di noi,sono venuti insieme qualche volta,la ricordi?"
Fece un sospiro ed annuí
"Voi siete pazzi" sorrise "ma vi invidio lo stesso " si portò le mani al viso "la famiglia di Jangjun vuole conoscermi e sento che per lo stress perderò tutti i capelli prima di arrivare a stasera"

In quel momento dietro di lui passò il suo ragazzo che gli poggiò una mano sulla spalla sorridendo
"Se perderai i capelli sarà colpa di tutte le tinture che ti fai,torna a lavoro adesso " gli diede uno schiaffo sul sedere e tornò a servire ai tavoli.

Tag alzò gli occhi e tornò anche lui a lavoro mentre io rimasi dietro al bancone a parlare con Taehyung.

Dal lavoro presi una torta da portare a casa di Yoongi mentre Jimin si era occupato di scegliere uno spumante.
Quelle non furono le uniche cose che portammo. Con noi quella sera avevamo appresso l'equivalente del mio peso in alcolici che avevo collezionato diligentemente negli ultimi mesi e i regali.

Yoongi venne a prenderci con la macchina dato che portare tutte quelle cose con il motorino era impossibile.

Arrivammo all appartamento dopo 10 minuti,non era molto lontano.
Il loro risaltava tra gli altri per la totale assenza di decorazioni,sia all'interno che all'esterno.

C'era solo un alberello di plastica con le lucine appeso con un filo alla porta.
Più che una decorazione sembrava la rappresentazione del suicidio dell giocattolo.

Namjoon aprì la porta e ci aiutò a portare dentro tutto mentre Jin e la ragazza erano in cucina.
Il profumo che ne usciva era così intenso che avevo la sensazione di star già mangiando.

Yoongi presentò i 3 e Taehyung poi si diressero in soggiorno mentre io rimasi in cucina ad aiutare
"Yoongi ha detto che è un vostro amico ma è il tuo ragazzo,vero?"
Chiese Jin mentre stavo controllando se la pasta era pronta e per poco non mi strozzavo
"No...è il nostro coinquilino,io e lui dormiamo insieme" solo dopo averlo detto me ne resi conto
"C-cioè dorme nella mia stanza..."

Lui e la ragazza si guardarono sorridendo mentre io ero sempre più a disagio e accaldato
"Tutti questi fornelli accesi mi stanno sciogliendo il cervello,vado a prendere un po' d'aria "

Andai in veranda e mi accucciai alla ringhiera poggiandoci la fronte,era gelida la almeno così speravo di rinfrescarmi un po' le idee.
Rimasi in quella posizione per qualche minuto poi mi alzai e girai verso la porta pronto a rientrare dentro,ma alle mie spalle c'era Tae.

Stava per venirmi un colpo
"Da quanto sei qui?"
"Un minuto circa,credevo ti fossi addormentato"
Sospirai e poggiai le mani alla ringhiera
"È successo qualcosa?"
Si avvicinò a me fino a quando i nostri corpi non si toccarono e mise le mani sulle mie.

Sospirai "Dawon e Jin mi hanno chiesto se eravamo una coppia e io sono entrato in crisi,non sapevo che rispondere e mi sono precipitato qui"
Lo guardai negli occhi e lui sorrise per poi controllare il perimetro,assicuratosi di essere solo noi due poggiò le labbra sulle mie.

"Se per te è un peso tenerlo nascosto possiamo dirglielo in qualsiasi momento,anche adesso,posso entrare dentro e dirgli che sono tuo" sorrise.

Gli presi le mani e le poggiai sui miei fianchi
"Grazie" lo abbracciai e poggiai la testa sulla sua spalla "ma voglio essere io a farlo quando mi sentirò pronto...per te va bene?"
Mi sorrise e annuì
"Adesso entriamo prima che vengano a cercarci"

Quando rientrammo mi resi conto di essere stato fuori più di qualche minuto dato che la tavola in soggiorno era già quasi pronta.

Sedemmo a tavola dopo aver fatto la preghiera iniziammo a mangiare
"Quando abbiamo "giocato" a Pasqua, Kookie è stato il nostro guardiano dato che era ancora minorenne e Namjoon gli ha vomitato addosso...se qualcuno prova a fare la stessa cosa a Dawon quest'anno lo uccido con le mie mani"
Disse Jin prima di mettere a tavola le prime bottiglie di soju per iniziare.

Tutti giurammo di non infastidire la ragazza e che per i restanti tre giorni avremmo continuato a bere ed iniziammo.

L'idea di questa tradizione venne a me e Namjoon che lo avevamo visto in un drama mentre era alla caffetteria. Dopo le prime bottiglie di soju i pensieri iniziano ad essere meno lucidi.

Taehyung che era seduto affianco a me aveva iniziato a mordicchiare una bacchettata di legno mentre guardava le decorazioni azzurre sul suo piatto e Yoongi si era addormentato sul tavolo mentre gli altri sembravano ancora abbastanza coscienti.

"Ora che è 'morto' possiamo prendere i pezzi forti?" Chiese Jimin e tutti annuimmo.
Aiutai il mio coinquilino a spostare il ragazzo nella sua camera e poi tornammo al tavolo .

Dawon portò un mazzo di carte e si sedette vicino a Jin iniziando a distribuire le carte.
Anche se Taehyung era già mezzo andato continuava a bere e giocare.

Dopo qualche ora iniziai ad avere una strana sensazione,come se qualcuno mi stesse fischiando direttamente nella testa.

Taehyung si era addormentato sulle mie gambe,Jin era andata in bagno a vomitare mentre Jimin e Namjoon stavano giocando alla morra cinese da 3 quarti d'ora.
Dawon si avvicinò a me poggiandomi una mano sulla spalla " Vuoi che rispondo io al telefono?"

Ah ecco cos'era quel rumore...giusto,il mio telefono.
Lo presi in mano ma non riuscii nemmeno a rispondere quindi lo fece lei.

"No al momento non è a casa,mi dispiace...Ah lei è il fratello...capisco...certo ora le dò l'indirizzo...a tra poco"

Mi ridiede il telefono
"È tuo fratello,sarà qui tra poco,vuoi qualcosa?"
"Mio fratello?"

                     ➿➿➿
Buone feste a tutti spero che il capitolo possa piacervi❤️
((Sí Dawon è la sorella di Jhope che spero di poter mettere presto in qualche capitolo))

Boi |Vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora