Mio fratello? Perché era qui?
Poggiai la testa sul tavolo mentre accarezzavo i capelli di Taehyung per rilassarmi.Ad un certo punto mi prese la mano e la intrecciò alla sua per poi rialzarsi dalle mie gambe e tornare seduto
"Perché sei così serio? *uhg* Vuoi bere ancora?" Prese un bicchiere e con le mani tremolanti mi versò un po' di vino e me lo porse.Lo presi e bevvi
"Sta venendo junghyun...perché sta venehndo?"
Poggiai una mano sulla sua guancia e lo guardai sorridente,cazzo quanto era bello...Ad interrompermi dall ammirare il mio ragazzo suonò il campanello.
Provai ad alzarmi ma barcollai e per poco non caddi a terra.
La ragazza mi poggiò le mani sulle spalle "vado io".Ricordo che quando mio fratello incontrò il mio sguardo sospirò.
Venne a sedersi al tavolo e mi prese il bicchiere che tenevo ancora in una mano "posso averne un po' anch'io?"Era venuto qui per bere?
"Buuon Natale anche a te hyuuung"
Finsi un sorriso e presi una bottiglia a caso dal tavolo e gli versai da bere
"Ti prego non è cosa,è il Natale peggiore della mia vita"
Buttò giù il contenuto del bicchiere e me lo porse nuovamente per farmelo riempire."È successo qualcoosa con Ahra vero?Mamma ha detto che eri da lei per le vacanze "
annuì e bevve nuovamente quello che gli avevo versato."È incinta,ma io non posso avere figli,lo sai,siamo andati a ritirare gli esami insieme io e te..." rise "sono proprio un fallimento,persino la mia ragazza ha preferito un altro " abbassò la testa per non farmi vedere che aveva gli occhi lucidi,ma era troppo tardi,me ne ero già accorto.
Guardare mio fratello in quello stato e sentirlo definirsi un fallimento fece piangere anche me ,mio fratello è sempre stato una specie di eroe per me e non sopportavo vederlo soffrire per quella puttana e il fatto che avevo bevuto così tanto non mi aiutò
"Hyung..." lo abbracciai dandogli delle pacche dietro la schiena.In quel momento era difficile dire se stavo cercando di consolare me o mio fratello.
Tae, che nel frattempo aveva fatto finta di dormire sul tavolo per non disturbarci poggiò una mano sulla mia coscia cercando di darmi un conforto silenzioso.Nonostante ciò mio fratello se ne accorse perché si separò dal l'abbraccio e gli afferrò il polso stringendo
"Cosa stai facendo?"
Tae scatto e cercò di liberarsi
"Chi sei? Non ti ho mai visto.Che credi di fare?"Poggiai la mano su quella di mio fratello
"Lascialo" dissi serio
"Perché?"
"È il mio ragazzo "In quel momento fu l'alcol a parlare,se fossi stato sobrio avrei sicuramente inventato una scusa,ma alla fine sono contento di essermi levato quel peso con mio fratello,anche se le cose andarono in quel modo.
"Non dire cazzate" prese Taehyung per il colletto della camicia e lo osservò
"Aspetta...ma questa non è la puttanella del vicepreside?"Presi il polso di mio fratello e lo strinsi in modo da fargli mollare la presa,ero furioso,come osava parlare così di Taehyung? Anche io credevo che la sua ragazza era una zoccola ma non gliel'ho mai detto
"Hyung smettila,che problema hai?"Mi guardò e scoppiò a ridere lasciandomi più confuso di quanto l'alcol avesse già fatto
"Che problema ho io? Che problema hai tu! Come ti viene in mente di scherzare su una cosa del genere?"
Uno scherzo? Vorrei fosse uno scherzo,nella mia vita mi sono sempre vergognato di quello che sono,avevo sperato più volte di svegliarmi il giorno dopo e trovarmi una ragazza,na questo è quello che sono."Vorremmo entrambi che fosse così...ma non lo è. Sono gay junghyun,mi piacciono i ragazzi,mi piace prenderlo in bocca e solo il pensiero di un cazzo me lo fa venire duro,okay? Sapevo che ti avrei deluso ed è per questo che ho tenuto la cosa per me il più possibile,ma sai una cosa? Non ce la faccio più a tenere tutto per me,sei la mia famiglia ,dovresti appoggiarmi ed accettare la persona con cui ho deciso di stare e non dargli della puttana,sei mio fratello cazzo! Perché non vuoi che io sia felice?"
Quelle parole non erano da me,forse è stato l'alcol a parlare quella sera,forse nel profondo era questo quello che pensavo. Taehyung aveva stretto la mia mano continuando a darmi forza senza interferire,sapeva che era qualcosa che volevo risolvere da solo e ha fatto il tifo per me silenziosamente.
Mi alzai e lo trascinai con me in bagno dove alla fine scoppiai in lacrime tra le sue braccia. Taehyung continuava a consolarmi,ma l'unica cosa che riuscivo a sentire era il respiro di mio fratello attraverso la porta.
Non feci nemmeno caso a Jin che si era addormentato vicino la tazza del water .
L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che non volevo mi sentisse piangere,provai a trattenere le lacrime e i singhiozzi,ma più ci provavo,più quelli uscivano.
Continuai piangere fino a quando mi addormentai tra le braccia di Taehyung tra un singhiozzo e l'altro.