Home

4K 256 67
                                    

Si staccò e provò ad allontanarsi ma io lo afferrai e trascinai nuovamente a me,lasciandolo ancora più confuso lo baciai,ma non uno delicato come il suo,ero famelico delle sue labbra,le desideravo così tanto e nemmeno lo sapevo.

Con la lingua chiesi accesso alla sua bocca e lui me lo consentì.
Senza staccare le nostre labbra lo trascinai sul divano letto.
Continuammo a baciarci per non so quanto,erano quei baci rumorosi e pieni di saliva che mi avevano sempre fatto schifo prima perché mi ricordano il suono dei pompini,ma in quel momento desiderai di continuare all'infinito,lui però infranse quel mio desiderio e si staccò
"Vuoi ?" Sussurrò e con la gamba fece pressione sulla mia erezione ed io annuii trattenendo un gemito .

Scese dal letto e si inginocchiò trascinandomi per i piedi fino a quando non fui abbastanza vicino a lui ,poi, mi abbassò i pantaloni e li levò ed iniziò a passare il dito intorno all elastico dei miei boxer .
Non avevo idea che un gesto del genere potesse essere così eccitante,mi sentivo come se sarei potuto venire solo con quello.

Quando finalmente decise di avermi stuzzicato abbastanza me li levò e ghignò nel guardarmi l'erezione prima di avvolgerla con la bocca.
Al tocco della sua lingua sulla punta il mio cervello praticamente si spense,e probabilmente anche il suo dato che nessuno dei due si accorse che la porta si stava aprendo .

"Cosa cazzo è questo?"
Urlò il ragazzo ancora sulla porta con la valigia in mano e Taehyung si staccò da me facendomi rimettere i boxer
"Tag! P-perché sei già qui?"
Mi rimisi anche i pantaloni mentre spostavo lo sguardo da lui a Taehyung che era anche più sconvolto di me.

Tag era rosso dalla rabbia
"È casa mia questa! Voi invece che ci fate qui?" Urlò indicando prima me e poi Taehyung.
Aspettammo che si calmasse per spiegargli un po' la situazione.

"Non dire quello che hai visto per favore " chiese Tae alla fine e Tag lo guardò male
"Non sono quel tipo di persona ma quando torno non voglio più vedere quelle lenzuola "
Disse indicandolo per poi spostare lo sguardo su di me
"Preparati,ti do un passaggio,devo andare anch'io alla caffeina per parlare con quel coglione"
Annuii ed andai in bagno a cambiarmi.

Dalla porta riuscivo a sentirli parlare,fortunatamente Tag non era il tipo di persona da restare in un silenzio imbarazzato troppo a lungo,e da quello che avevo iniziato a capire di Taehyung,neanche lui.

"Adesso noi andiamo,nel frattempo puoi preparare pure le vostre cose,tornerete al vostro appartamento" disse a Tae quando uscii dal bagno e lui lo guardò confuso
"Come farete con la sorella?"
"Troveremo un modo,siete già stati trascinati troppo in questa storia"
Gli sorrise poi si alzò per arruffargli i capelli ed andò alla porta
"spero di riuscire a rivederti presto ed in una situazione migliore"
Sorrise ancora una volta poi uscì chiamando il mio nome e gli corsi dietro chiudendo la porta e lasciando Tae rimettere le nostre cose a posto da solo.

Quando arrivammo alla caffetteria, Tag si precipitò dentro e non dando nemmeno il tempo a Jangjun di elaborare il fatto che lui fosse lì,gli diede uno schiaffo che fece girare tutti nella loro direzione per poi trascinarlo nell'area riservata al personale.

Io mi misi al bancone al posto di Jangjun.
C'erano solo 3 clienti,due abituali che dopo la scena tornarono a conversare tra di loro come se nulla fosse e poi una ragazza al bancone che fissava la porta della stanza in cui erano Tag e Jangjun.
"Sei nuova di qui vero? Non ti preoccupare,succede spesso con loro due"

La ragazza rimase un po' in silenzio poi mi chiese
"Stanno insieme?"
Le sorrisi ed annuii ,lei rimase immobile per qualche istante,non chiuse nemmeno le palpebre poi sorrise
"Lo sapevo"
Si mordicchiò un unghia
"Tu sei jungkook vero? Piacere io sono la sorella di Jangjun "
Mi porse la mano e gliela strinsi in imbarazzo.

"Fa finta di non saperlo per favore " quasi la pregai e lei rise
"Lo so da un sacco ma non avevo mai avuto la conferma,non ti preoccupare,sto aspettando che lui sia pronto,non voglio mettergli fretta" mi guardò
"Jangjun lo ama molto vero?"
Annuii

"Anche l'altro ragazzo si vede che lo ama molto,quando gli ha dato lo schiaffo i suoi occhi sono diventati lucidi,come se fosse stato lui ad essere colpito"
Mentre la guardavo sorridere per suo fratello pensai se anche Junghyun reagirebbe così scoprendo la mia sessualità.

Dopo una decina di minuti nei quali avevo raccolto storie con le quali avrei potuto ricattare Jangjun per anni, i due finalmente uscirono dallo stanzino.

Lo Hyung si avvicinò alla sorella mano nella mano con Tag e sputò tutto quello che le aveva nascosto in un minuto.
Le disse che è gay,che vive con il suo ragazzo,che quella dove stavano non era casa sua e un sacco di altre cose che avrei preferito non sapere.

Quella sera finalmente sarei potuto tornare nel mio letto ,ma c'era ancora un problema,la sorella di Jangjun. Avevamo chiamato vari hotel ma erano tutti pieni quindi mi ritrovai a dormire sul divano ancora una volta mentre lei dormiva sul mio letto e Tae sul suo.

Da quando eravamo tornati non mi aveva degnato di uno sguardo o parlato,che fosse arrabbiato? Ma per cosa?
Il pensiero e lo scomodo divano mi tennero svegli praticamente tutta la notte.

➿➿➿
Ho finalmente aggiornato, Alleluia.
In realtà sento che manca qualcosa ma ci sto sopra da un sacco e non riesco a migliorarlo,spero di fare meglio nel prossimo

Boi |Vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora