Last Time

1.4K 84 9
                                    

Sentivo la sua erezione premere contro la mia a ogni suo movimento,rapido come il battito dei nostri cuori.

Penso di averlo già detto che i baci pieni di saliva non mi fanno impazzire,eppure quando questa mi iniziò a scorrere fredda  e lenta sul mento,mi vennero i brividi. Tae ed io ce ne eravamo dati di baci, e questo era ancora più diverso dagli altri.

"Fottimi Kookie "
Disse con un fiato di voce dopo avermi baciato,con un rivolo di saliva scorrergli sul mento. Sorrisi asciugandoglielo. E pensare che all'inizio ero io quello che pregava di essere scopato.

Rivoltai la situazione mettendomi sopra di lui,a quel punto ero io a condurre le danze.

Rallentai i miei movimenti costringendolo a fare lo stesso. Ci vollero alcuni minuti prima che i nostri respiri si restabilizzassero .

Indietreggiai sedendomi sui miei polpacci e tirando Tae verso di me per fargli fare la stessa cosa. Ripresi a baciarlo lentamente mentre con le mani esploravo il suo petto ancora un po' bagnato .

Con piccoli e fugaci baci iniziai a scendere lungo il suo mento mordicchiandogli la mascella,poi il collo,le clavicole,i capezzoli.

Più scendevo giù,più sentivo il sapore dolce dell'acqua di lago che misto all'aroma di bagnoschiuma che ancora aveva addosso mi mandava in estasi.

Gli baciai il capezzolo e lo stuzzicai un po' con la lingua,poi ripresi la mia discesa arrivando ai boxer bianchi che bagnati gli aderivano alla pelle,lasciando intravedere pallidamente il rosa della puntata della sua erezione che stuzzicai brevemente prima di abbassargli di colpo la biancheria e mettermelo in bocca.

Tae era poggiato sulle sue ginocchia in modo di essere più in alto di me. Una delle sue mani mi accarezzava ad arruffava i capelli,l'altra era intrecciata alla mia.

Iniziai a muovere la testa stimolandolo,lo sentivo più grande del solito,quasi mi mancava il respiro,mi sentivo soffocare ma non riuscivo a smettere. Ero troppo eccitato,troppo desideroso.

Ritornai alle labbra di Tae che non sapevo se il mio cuore avesse smesso di battere o lo stava facendo troppo rapidamente .
"Ti amo" pronunciammo entrambi in un sussurro facendoci sorridere.

Ritornammo a baciarci lentamente.

Presi ad accarezzargli la punta con la mano libera mentre boccheggiavo tra un bacio e l'altro,volevo godermi ogni istante al massimo.

Misi fine a quel ciclo di baci e gli leccai la lunghezza guardandolo dal basso,i suoi occhi erano fissi sui miei che dicevano che ero completamente sottomesso a lui più di quanto avrebbero fatto le parole.

Tornai a dedicarmi alla sua erezione,di tanto in tanto riportavo lo sguardo verso di lui,trasportato in quell'armonia di gemiti e schiocchi.

Stavo passando con la lingua per la sua lunghezza quando venne sporcandomi la guancia.
Mi pulì con il dorso della mano libera per poi leccarlo,volevo farlo io.

Mi buttai su di lui baciandolo "mettiti a 4 zampe " gli dissi dandogli uno schiaffo sul fianco e lui subito fece come gli avevo detto .
Mi inginocchiai dietro di lui,mi misi 2 dita in bocca per rendere più facile l'entrata e poi gliele ficcai nella sua stretta apertura facendolo gemere.

Dopo averci sforbiciato un po' era abbastanza largo,mi levai i boxer e mi toccai un po' per averlo più duro,poi entrai dentro di lui.
Si lo so,è tutto molto romantico.

I nostri respiri e i nostri gemiti divennero presto un ammasso di suoni,i nostri corpi che si incontravano erano caldi e ancora umidi,goccioline di sudore bagnavano le nostre fronti.
Cambiammo posizione e Tae si sedette sopra di me iniziando a muoversi e a baciarmi.

Un minuto prima mi chiede di scoparlo,quello dopo prova nuovamente a prendere la situazione in mano,era così...sexy?
Non so come descriverlo ma questo suo continuo cambiare mi eccita.

Dopo qualche minuto venni dentro di lui.
Si alzò e si stese vicino a me abbracciandomi
"Ti amo" mi sussurro all'orecchio prima di posare il collo sulla mia spalla.

Restammo in quella posizione per qualche decina di minuti. Eravamo tutti appiccicosi s ci sentivamo sporchi,ma poco ci interessava,ci bastavamo l'un l'altro,il resto non era importante.

"Promettimi di non guardare mai nessuno come guardi me"
Dissi disegnando con il dito spirali sul suo petto incontrando il suo sguardo,lui mi sorrise
"Non potrei nemmeno volendolo" mi diede un bacio sulla fronte e si rimise le mutande
"vado a bagnarmi,vieni anche tu"
Disse prima di uscire dalla tenda.

Poteva sembrare che stava evitando l'argomento,ma avevamo deciso di non parlare del fatto che stava per partire per non rendere quei ricordi malinconici quando ci avremmo ripensato quindi compresi il perché aveva subito troncato il discorso.

Mi rimisi i boxer e presi il telefono.

Prima di tornare in acqua volevo vedere se qualcuno aveva provato a contattarci,mi allontanai un po' prima di trovare una zona dove c'era segnale.

In pochi istanti il mio telefono prese a suonare e vibrare per alcuni secondi mentre mi arrivavano tutte le notifiche.

Avevo chiamate perse da Jimin,Yoongi,i ragazzi...Hoseok e un messaggio vocale da Dawon
"Ti prego...appena puoi chiamami...h-"
La sua voce era rotta dal pianto non finii nemmeno di ascoltare il messaggio che premetti l'icona per chiamarla.
Non sapevo cosa aspettarmi.

                     ➿➿➿
Come sicuramente potrete notare ho scritto questo capitolo con i piedi,letteralmente.
È diventata un po' dura per me andare avanti con la storia,soprattutto perché con la mente sono già a "2 years later" e non ho idea di come lasciarli ma ho già in testa centinaia di possibili scenari sul come si rincontrano.
Credo che lo lascerò stare per un po' per dedicarmi al prequel "Bad" che se leggete male non fate perché spiego delle cose che qui sono quasi messe a caso.
Spero di uscire presto/prestissimo da questo blocco.
(Non so se ve ne siete accorti ma ieri la storia era sparita *puff* ero entrata per pubblicare il capitolo che avevo scritto qualche giorno fa e non l'ho trovata più. Ansia,panico,crisi nervosa. Fortunatamente è tornata quindi non ci pensiamo più)
Kissini a tutti ✨

Boi |Vkook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora