*Tae's pov*
Kookie disse quelle parole senza emettere alcun suono,eppure io le capii subito,le sentii così forte che sembrava che me le stesse urlando all'orecchio.
Sapevo di non essere il suo primo ragazzo,era ovvio, e la cosa non mi aveva mai dato fastidio, ma in quel momento sentii il mio stomaco bruciare e il mio cuore pompare il sangue troppo velocemente,ero geloso,infinitamente geloso.
Dawon che era seduta avanti si girò verso di me preoccupata,probabilmente era riuscita a captare il mio stato d'animo
"I-io vado a prenderlo,v-voi rimanete pure qui"
Disse nervosamente per poi prendere l'ombrello ed uscire dalla macchina.A quel punto rimanemmo solo noi due,Kookie finalmente rialzò lo sguardo e lo portò su di me
"M-mi dispiace...non lo sapevo,non avrei mai accettato di accompagnarli se avessi saputo che era lui"
Sussurrò con voce rotta,probabilmente era sul punto di piangere.
" Non dire così, non potevi saperlo e comunque Dawon è nostra amica è giusto aiutarla"
Mi poggiai allo schienale del suo sedile e gli presi la mano
"M-ma...non ti dà fastidio? Al tuo posto io...non so come avrei reagito "
Avvicinò il suo volto al mio,ora potevo vederli chiaramente i suoi occhi arrossati e pieni per metà di lacrime
"No,non mi dà fastidio,all'inizio forse,ma poi ho capito che non ce n'è bisogno,perché so che ora ami me,e questo mi basta"Gli sorrisi. Quello che avevo detto non era del tutto vero,il fatto che tra poco quello si sarebbe seduto in macchina con noi mi faceva impazzire,ma sul fatto che mi ama e che posso fidarmi, potevo esserne sicuro al 100%.
Poggiò la mano che non gli stavo tenendo sul mio volto e mi avvicinò a sé per poggiare le labbra sulle mie e dare inizio ad una danza di labbra ,lingua e saliva."Adesso fa finta che nella macchina ci siamo solo tu ed io, non pensare a nessun altro solo a me e torniamo a casa,va bene ?" Dissi staccandomi da quel bacio quando sentì il portabagagli aprirsi e lui mi annuì sforzando un sorriso.
Era ancora un po' turbato era chiaro.Dawon aprì la porta vicino a me e mi chiese di farla sedere e mettermi avanti. Probabilmente era preoccupata e forse anche un po' spaventata di quello che sarebbe potuto succedere lasciandoci sedere vicini. Apprezzai il gesto e scesi dalla macchina.
Il ragazzo che stava aspettando lì vicino mi strinse la mano e si presentò . Non aveva l'aspetto di qualcuno che era appena tornato da più di un anno di servizio militare,ne di una persona cattiva,anzi,sembrava proprio il tipo di ragazzo che i genitori vogliono che le proprie figlie sposino:bello,alto ,di buona famiglia ed educato. Questo mi diede ancora più fastidio.
Aprii la porta davanti e mi sedetti,seguito dagli altri due.
Il ritorno fu particolarmente imbarazzante,nessuno disse niente e questo stuzzicò maggiormente il mio interesse . Come era finita trai due? Non aveva fatto soffrire il mio Kookie,vero?
Lasciammo entrambi all'appartamento di Yoongi e gli altri per poi riprendere il motorino e tornare a casa.
Appena chiusi la porta d'ingresso,Kookie mi afferrò e si strinse a me. Poggio la testa contro la mia spalla ed avvolse le braccia intorno alla mia vita per poi scoppiare in quel pianto che aveva trattenuto per troppo tempo. Con quelle goccioline salate stava riversando tutta la frustrazione accumulata in quelle poche ore.
Non ricordo in quel momento a cosa pensavo,probabilmente avevo qualche istinto omicida misto ad almeno una decina di altri sentimenti.
"Shhh, tranquillo,hai me adesso"
Gli sussurrai all'orecchio,vederlo piangere aveva fatto riaccendere in me quella fiamma che mi stava bruciando tutto il torace .