"Ti amo"
Fu l'ultima cosa che dissi prima di addormentarmi tra le braccia di Tae nel suo letto. Ci eravamo spostati lì a parlare tutta la notte su quello che avremmo potuto e dovuto fare in quelle settimane che ci rimanevano insieme.Il primo punto della lunga lista che avevamo stilato era fare outing come coppia. In realtà sapevamo che più o meno lo avessero intuito già tutti,passavamo tutto il nostro tempo insieme.
Mi alzai che saranno state le 9. Ancora troppo presto per Jimin per essere già sveglio la domenica . Andai in cucina a preparare la colazione,fluffy pancakes. Era una ricetta che avevo provato già qualche volta,avevano il gusto di pancake normali ma erano più carini e il rumore dello sbattitore elettrico inspiegabilmente mi ha sempre aiutato a pensare.
Dopo più o meno venti minuti era pronto,andai in camera a svegliare Tae "svegliati ho preparato la colazione " gli sussurrai all orecchio per poi lasciargli un veloce bacio sulle labbra e dirigermi verso la camera di Jimin mentre lui mugugnava qualcosa .
"Jiminie ho fatto i pancake che piacciono a te" dissi bussando alla porta
"Ce ne siamo accorti,hai tenuto acceso quel maledetto coso per mezz'ora.Perché non dormi?"
Urlò Yoongi dalla camera per poi abbandonarsi ad uno sbadiglio ."Dai che sono le 9 passate,tra poco devo andare a lavoro,venite a mangiare così posso lavare i piatti "
Urlai dietro la spessa porta mogano e andai al tavolo dove Tae si era già seduto."Vogliamo dirglielo adesso?"
Mi chiese mentre si versava un bicchiere di latte,annuii e gli porsi il bicchiere per farne versare anche a me.Dopo qualche minuto anche i due arrivarono a tavola. Avevano sicuramente fatto tardi la notte prima. Avevano gli occhi gonfi e pieni di sonno e non facevano altro che sbadigliate.
Iniziammo vol parlare del più e del meno,poi ad un certo punto,dopo un breve momento di silenzio Tae iniziò a parlare
"C'è qualcosa che voglio dirvi ragazzi,o meglio,che vogliamo dirvi..." mi guardò e mi prese la mano sotto al tavolo e la strinse per darsi forza
"Io e Cookie stiamo insieme"
"Già da un po' " dissi io per poi guardarli aspettando la loro reazione.Rimasero in silenzio per qualche istante poi si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.
"Ce ne avete messo di tempo " disse Yoongi. Non eravamo tanto sorpresi dal fatto che lo sapessero già,ma ammetto che non mi aspettavo si mettessero addirittura a ridere."Da quando lo sapete?" Chiesi e Jimin mi guardò.
"Era prima di Natale penso ,o forse dopo,non ne sono sicuro. Iniziai a notare che i preservativi nel mio cassetto stavano sparendo lentamente,ma non ci feci caso.
" mi guardò male "Poi qualche settimana dopo toccava a me buttare la spazzatura e sono andato in camera vostra. Sulla scrivania c'era l'involucro di uno dei miei preservativi e nel cestino...sarò onesto,non ho voluto guardare,avevo già abbastanza chiara la situazione. Aggiungendo il fatto che la maggior parte delle volte anziché uscire con noi preferite stare a casa da soli è stato facile completare il quadro."Mi morsi il labbro
"Scusate se abbiamo preso le vostre cose di tanto in tanto " sorrisi ai due
"Bhe ora che ne abbiamo parlato mi sento molto meglio" aggiunse Tae
"Ma c'è un'altra cosa che devo dirvi,tra 2 settimane devo iniziare il mio servizio di leva militare,non ci vedremo più per un bel po' " sospirò sforzando un sorriso.La coppia rimase muta,se la prima notizia non li aveva sconvolti,questa lo aveva fatto. Fu Yoongi a infrangere quel silenzio immobile
"E le cose tra voi due? Le relazioni a distanza sono difficili da mantere...""Lo so" dissi "ma vogliamo comunque provarci,comunque lui non potrà fare niente perché farà parte dello squadrone di mio fratello e io mi concentrerò sugli studi e sul lavoro ed in più ho voi,che mi impedirete di fare stronzate,grazie" guardai l'ora "adesso se non vi dispiace vorrei fare i piatti così posso andare a lavoro" conclusi sorridendo e mi alzai dal tavolo ,avevano altre domande da farmi,glielo si leggeva in faccia,ma non avevo voglia di perdere il mio tempo con Taehyung pensando a come staremo lontani l'uno dall'altro,volevo vivere ogni momento al massimo.
Finito il mio lavoro in cucina mi andai a cambiare,Tae si era già preparato mentre io ero in cucina. Salutammo il nostro coinquilino e il suo ragazzo e andammo alla caffetteria.
Arrivammo lì con cinque minuti di anticipo. Tag capì subito che stavo per chiedergli un favore
"Posso avere qualche giorno libero?" Piagnucolai e lui provò ad evitare il contatto visivo "quanti giorni ti servono?" Chiese in un sospiro.Era in questo tipo di momenti che ero particolarmente felice del fatto che il capo fosse lui e non Jangjun ,Tag non era capace di dire di no.
"Una settimana" sussurrai guardandolo negli occhi
"Cosa?!" Esclamò lui sorpreso."Si si lo so che è tanto,ma Tae partirà per il servizio militare tra due settimane " lo indicai e lui ci sorrise "e volevamo fare un viaggio insieme prima di allora"
Tag sospirò
"Mhh e va bene a partire da domani potete godervi a vicenda quanto volete però quando tornate anche lui dovrà aiutare dato che io sarò fuori e Jangjun dopo una settimana a lavorare dolo noi due sarà troppo stanco per tenere il passo,a proposito di lui...vorrà sicuramente sapere perché non ci sei,cosa dovrei dirgli?"
"Che siamo in vacanza insieme " risposi semplicemente lasciandolo confuso
"Ma mi avevate chiesto di non dirgli di voi,cos'è cambiato?" Chiese ."Le cose si sono evolute,si sono fatte più serie,ora sappiamo quello che proviamo l'uno per l'altro e vorrei semplicemente gridarlo a tutto il mondo " sorrisi "ma non a Jangjun,non ancora almeno,diglielo tu domani per favore " lo abbracciai e andai dietro al bancone a dire a Tae come era andata e a progettare quello che avremmo fatto domani. Optammo per il campeggio.
➿➿➿
Buon salve fiorellini 🌺
A quanto pare il mio "aggiorno il prima possibile " non può essere preso troppo sul serio,ma giuro che proverò a fare del mio meglio(magari scrivendo dei capitoli più "utili" di questo),nel frattempo voglio ringraziarvi per tutte le letture,mamma mia vi farei una statua a tutti quanti.
Spero di continuare a ricevere il vostro supporto anche quando questo libro sarà finito(come avrete capito è questione di pochi capitoli) ed è per questo che sto già buttando qualche riga di tanto in tanto per altri due libri,un'altra Taekook che sarà un bel casino e una Yoonmin di cui ho già fatto uscire il primo capitolo che è un po' lo spinoff e allo stesso tempo sarà il sequel di Boi mentre Tae stara a fare il servizio. Inoltre spiegherò varie cose che qui ho lasciato come capitavano,come ad esempio il povero namjoon *coff coff* e la caffetteria/gay pub e le magie che succedono lì dentro quindi LEGGETELO ❤️
https://my.w.tt/LfBhTzt3IN
Per finire volevo dirvi che già ho delle idee per il prossimo capitolo quindi potrebbe metterci poco ad uscire((poterebbe)).
Kissini a tutti ✨