Dopo quel bacio i nostri corpi e il nostro desiderio presero il sopravvento sulle nostre menti.
Mi trascinò sul letto e mi strappò la t-shirt con la stessa semplicità con cui si strappa un pezzo di carta. Iniziò a stuzzicare i miei capezzoli accarezzandoli con le dita.
"Posso farti tutto quello che voglio?"
Chiese in un sussurro pieno di desidero sulle mie labbra prima di baciarmi di nuovo.
Annuii. Il Taehyung che vedo tutti i giorni quando siamo a letto sembra cambiare completamente.Si staccò da quel bacio e sorrise per poi levarmi i pantaloni della tuta e accarezzarmi l'erezione attraverso i boxer.
Ci prendeva gusto a torturarmi così? Volevo che mi toccasse,che lui volesse me tanto quanto io volevo lui.Continuò a baciarmi prendendo in mano il mio cazzo e accarezzandolo ostacolato solo dal tessuto della mia biancheria. Scese continuando a lasciarmi baci umidi su tutto il petto per poi arrivare alla parte bassa e finalmente lasciare libera la mia erezione dalla stoffa che la intrappolava per prenderla in bocca.
Iniziò a leccarmi la punta come si lecca un gelato Mi tenendo fisso il contatto visivo. Finora quel tipo di sguardo mi faceva sentire soddisfatto,quasi superiore rispetto all'altro,ma ora che era lui mi sentii come a disagio,le mie guance erano sicuramente rosse e il cuore mi batteva così forte che sentivo che stava per venirmi fuori dal petto.
Lui se ne accorse e avvolse tutto il membro con la sua bocca.
Quando ritenne che fu abbastanza si staccò ed iniziò a soffiare sulla punta bagnata dalla sua saliva. Non riuscii a trattenere i gemiti,mi sentivo come se stesse giocando con il mio corpo ma mi piaceva.Ma il 'meglio' non era ancora arrivato,si sputò sul palmo della mano e con movimenti circolari lo passò con foga sulla mia punta.
Mi misi una mano sulla bocca per coprire il rumore dei gemiti che continuavano ad uscire senza controllo.Ero sul punto di venire quando lui si fermò e si allontanò.
Era finita così? Fortunatamente no,era andato a prendere un preservativo
"Dobbiamo un profilattico a Yoongi " ghignò e se lo infilò .Mi mise a cavalcioni sul letto
"Nel mio cassetto ho del lub-"
La frase mi morì in gola quando mi penetrò con forza.
Faceva male,tanto ma era contemporanea ed inaspettatamente paicevole.Buttai la faccia contro un cuscino per attutire il suono del mio piacere mentre con una mano mi masturbavo seguendo il ritmo con cui lui entrava e usciva dalla mia fessura.
Alla fine venni sulle lenzuola del suo letto e lui uscì dandomi un colpo con il suo membro ancora duro sul sedere.
Si stese accanto a me stando attento a non mettersi sul mio seme.Gli levai la maglia e iniziai a lasciargli dei morsetti sul collo e baci umidi sul petto. Gli sfilai anche il preservativo e lo lamciai nel cestino vicino alla scrivania facendo canestro.
Portai la mano alla sua erezione mentre con la bocca continuavo a stuzzicarlo passando dal suo petto al suo membro".Mi mise la mano trai capelli e dopo qualche minuto venne sprigionando il caldo seme nella mia bocca,ingoiai e mi accucciai su di lui.
Poggiai la testa sul suo petto per sentire il suo battito,era rapido come il mio,forse anche di più.
"Ora che dovremmo fare?"
Mi chiese incerto accarezzandomi i capelli,alzai lo sguardo verso di lui
"Non lo so,secondo te cosa dovremmo fare?"
"Non voglio rinunciare a te,mi piaci"
Arrossii sicuramente ,sentivo che le mie orecchie stavano per prendere fuoco
"Anche tu mi piaci ".Rimanemmo in silenzio non sapendo cosa dire. Ci andammo a lavare e misi le sue coperte a lavare. "La prossima volta sarà meglio mettere un asciugamano sopra prima di farlo" mi appuntai mentalmente.
"Possiamo dormire insieme ,lo abbiamo già fatto,non ci saranno problemi,giusto?"
Mi diede un bacio e salì sul letto per sprofondare la faccia nel cuscino.
Perché non diceva niente? Si aspettava qualcosa da me?Salii anch'io e lo abbracciai
"Mi piaci" sussurrai contro il suo petto,lui mi accarezzò i capelli
"Mi piaci ma ho paura di rovinare tutto,voglio averti tutto per me,proteggerti,addormentarmi guardandoti riposare e svegliarmi con il tuo odore e voglio che tu desideri le stesse cose quando pensi a me,che vuoi che io abbia occhi solo per te come io voglio che tu guardi solo me ed anche se mi dici che queste sono le stesse cose che vuoi tu,continuo ad aver paura che un giorno tu possa abbandonarmi.
Non voglio che anche tu mi lasci,mi sei entrato nella testa senza neanche che me ne accorgessi eppure sono sicuro che non riuscirei a liberami di te se succedesse qualcosa..."
Poggiai la testa sul suo petto sentendo il suo battito aumentare ad ogni mia parola."Anche tu mi piaci,anche tu mi sei entrato nella testa diventando un punto fisso,quando lavori la notte non riesco a prendere sonno perché anche solo il pensiero che altri uomini ti stanno guardando mi sta facendo impazzire ma credo che lasciar stare senza nemmeno provarci mi farà uscire pazzo anche prima,non so se capisci quello a cui mi riferisco ma non voglio rinunciare a te senza nemmeno provarci"
Sentivo il suo sguardo puntato su di me ma io non potevo reggere il confronto,sapevo che se lo avessi guardato negli occhi avrei ceduto alle lacrime.
"Caccia le palle,codardo" mi ripeteva una parte del mio subconscio.Un codardo,ecco cosa mi sentivo,avevo così tanta paura di rimanere bruciato un altra volta da esitare in una scelta che chiunque avrebbe preso all'istante.
"Taehyung è un ragazzo bellissimo e gli piaccio,cosa sto aspettando?" Il discorso con me stesso continuava.Decisi di dare ascolto alla mia testa che probabilmente per la prima volta andava d'accordo con i miei sentimenti.
Finalmente alzai lo sguardo verso di lui,lo avrei guardato all'infinito con i capelli attaccati alla fronte ancora bagnati
"Voglio provarci,facciamolo".➿➿➿
Scusate se ci ho messo così tanto ad aggiornare ma non ho avuto molto tempo in questo periodo,spero che il capitolo riesca a piacervi e di poter aggiornare presto,alla prossima.
Kissini ❤️